[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@XZioPingu

Ho chiesto una correzione se avessi sbagliato la mia opinione.
Thanks.

il server è bello si. Non fosse a scopo di lucro però :asd:

Ogni server ha qualche lato di lucro, è decisamente ovvio.
Se un server non potesse guadagnare almeno il costo mensile del dedicato non penso duri tanto.
Visto che mettere soldi di tasca propria già la prima volta è un qualcosa ma ogni mese è un'altra cosa.
Devi perforza guadagnare qualcosa dal server, in alcuni di più, in altri di meno.

Ma sempre qualche traccia di Lucro c'è.

Ultima modifica:
Molti altri server sono off e in giro non ci sono altri server minimamente seri , almeno questo è di conforto :coniglio:

Ah, quindi per te questo è un server serio?ehm ti ricordo che ha resettato ben 3volte ;)
Un reset al giorno toglie il top player di torno :rockomg:
Il server è stupendo ma gestito male e ha comunque +250 pg online giornalieri dopo crash di giorni e reset quindi o il server è stupendo o la gente che ci gioca è malata :rockomg:

Ultima modifica:
Come server di sé è impostato bene, ma peccato che con un gf talmente assente, con tutti questi bug (Pet, mob invisibili, ...) e poi i down continui proprio non è possibile giocare. Se elias riesce a mettere apposto la parte server dei crash/attacchi o quel che sono, deve assolutamente impegnarsi ad essere più presente e sopratutto DISPONIBILE in game per i player, e non limitarsi solo a rispondere a coloro che shoppano. Poi non è una scusa dire 'Io non mi fida a prendere GM, etc', lo conosco benissimo (...) e ne ha tantissimi di amici stretti, non solo virtuali, ma anche vicini di casa che giocano a metin2, quindi dovrebbe mettere almeno 1-2 GM per rispondere ai player in game e fare eventi. Anche non mettendogli i poteri di creazione oggetti, solamente come supporto. Così com'è adesso il server naviga sull'onda della totale anarchia, tutti fanno ciò che vogliono in game, offendono madri e padri, bestemmia ed usano hack/bug. Dev'esserci un minimo di ordine e disciplina, sennò la situazione escalerà. Vediamo come andrà avanti...!

-E.

Non vi affezzionate troppo che tra un paio di giorni resettano per la 127 volta lol Bah.. ormai dopo tutto quello che hanno fatto non so + se ritornare e provare o fott***** XD

Come server di sé è impostato bene, ma peccato che con un gf talmente assente, con tutti sti bug (Pet, mob invisibili, ...) e poi sti down continui proprio non è possibile giocare. Se elias riesce a mettere apposto la parte server dei crash/attacchi o quel che sono, deve assolutamente impegnarsi ad essere più presente e sopratutto DISPONIBILE in game per i player, e non limitarsi solo a rispondere a coloro che shoppano. Poi non è una scusa dire 'Io non mi fida a prendere GM, etc', lo conosco benissimo (...) e ne ha tantissimi di amici stretti, non solo virtuali, ma anche vicini di casa che giocano a metin2, quindi dovrebbe mettere almeno 1-2 GM per rispondere ai player in game e fare eventi. Anche non mettendogli i poteri di creazione oggetti, solamente come supporto. Così com'è adesso il server naviga sull'onda della totale anarchia, tutti fanno ciò che vogliono in game, offendono madri e padri, bestemmia ed usano hack/bug. Dev'esserci un minimo di ordine e disciplina, sennò la situazione escalerà. Vediamo come andrà avanti...!

-E.

Il primo messaggio deve essere per la presentazione.
Comunque si hai completamente ragione, anche il solo fatto che tutti bestemmiano. Io lo faccio si, ma non in chiama o a caso di continuo perché potrebbe dare fastidio, come ad esempio ad un mio amico e ad altri che conosco :/ Offese a gogo, mio padre oramai ha 10mila richieste di morte per colpa di Demone che rosica di continuo :S Tanti bugg veramente tanti, ma se lavora potrebbe sistemare tutto, semplicemente non lo fa, ha intascato i soldi dei shopper e ora via ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.