Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@XZioPingu
Ho chiesto una correzione se avessi sbagliato la mia opinione.
Thanks.

100% item shop reperibili in gameil server è bello si. Non fosse a scopo di lucro però![]()
il server è bello si. Non fosse a scopo di lucro però![]()
Mai stata su un'hamachi e quelli come te mi piacerebbe tenerli sul comodino per farmi due risate prima di addormentarmiTranquilla/o non vengo sugli hamachi dove stai te![]()
100% item shop reperibili in game

3 giorni fa hanno droppato 2 strategie dal beran ,non è impossibilema va la va shoppati 15 euro di strategia (x1)![]()

3 giorni fa hanno droppato 2 strategie dal beran ,non è impossibile![]()
dopo quanti tentativi?? 50? :suicidio:E che ne so in una notte hanno droppato 2 strategiedopo quanti tentativi?? 50? :suicidio:
E che ne so in una notte hanno droppato 2 strategie
ahahahServer stupendo, 0 staff e gestione dimmerda.. Conclusione, sconsiglio!

Come al solito chi SHOPPA è il più forte SCONSIGLIO
Molti altri server sono off e in giro non ci sono altri server minimamente seri , almeno questo è di conforto![]()

Il server è stupendo ma gestito male e ha comunque +250 pg online giornalieri dopo crash di giorni e reset quindi o il server è stupendo o la gente che ci gioca è malataAh, quindi per te questo è un server serio?ehm ti ricordo che ha resettato ben 3volte
Un reset al giorno toglie il top player di torno![]()

Consiglio, uno dei pochi server fatti bene.
E' davvero elias ? ò.òElias lavora piuttosto che autolodarti asd
Come server di sé è impostato bene, ma peccato che con un gf talmente assente, con tutti sti bug (Pet, mob invisibili, ...) e poi sti down continui proprio non è possibile giocare. Se elias riesce a mettere apposto la parte server dei crash/attacchi o quel che sono, deve assolutamente impegnarsi ad essere più presente e sopratutto DISPONIBILE in game per i player, e non limitarsi solo a rispondere a coloro che shoppano. Poi non è una scusa dire 'Io non mi fida a prendere GM, etc', lo conosco benissimo (...) e ne ha tantissimi di amici stretti, non solo virtuali, ma anche vicini di casa che giocano a metin2, quindi dovrebbe mettere almeno 1-2 GM per rispondere ai player in game e fare eventi. Anche non mettendogli i poteri di creazione oggetti, solamente come supporto. Così com'è adesso il server naviga sull'onda della totale anarchia, tutti fanno ciò che vogliono in game, offendono madri e padri, bestemmia ed usano hack/bug. Dev'esserci un minimo di ordine e disciplina, sennò la situazione escalerà. Vediamo come andrà avanti...!
-E.