Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server online, le rate a 500% restano tutto oggi, domani torneranno a 300%
ti prego resta su questo server mi angoscia il pensiero di trovarti da qualke parte...AAA cercasi elias disperso da 2 giorni![]()
Rieccomi quaaaaaaaaaaaaaa allora abbiamo resettato?![]()

Si sentiva la tua mancanza![]()

ti prego resta su questo server mi angoscia il pensiero di trovarti da qualke parte...
Rieccomi quaaaaaaaaaaaaaa allora abbiamo resettato?![]()

Aspettiamo solo il tuo via![]()

quando giocavo io costavano anche20-25kkSe resettate vengo
Basta che levi dall'item shop le skill, le aure si vendevano a 15kk ma che ti vi siete rincoglioniti?? LOL

quando giocavo io costavano anche20-25kk![]()

all'apertura di atlantis e dopo qualche settimana costavano anche 20/25KK, ma a 15 non c'erano mai scese
Ti parlo della prima apertura ufficiale, ormai sto server sta più off che on...sempre problemi sempre reset lol
ma ormai se ne fanno un altro ci sarò, almeno famo un pò di competizione![]()

Nha poi resettano anche l'altro![]()

Promise.all'apertura di atlantis e dopo qualche settimana costavano anche 20/25KK, ma a 15 non c'erano mai scese
Ti parlo della prima apertura ufficiale, ormai sto server sta più off che on...sempre problemi sempre reset lol
ma ormai se ne fanno un altro ci sarò, almeno famo un pò di competizione![]()
Organizzato e creato bene come server devo ammetterlo.
Anche se sto sentendo in giro chiacchere, riguardante i reset e le varie robe.
Sembra un server che può durare anche tanto, L'Upp degli item sarebbe un po' da modificare almeno a 30% per +9 visto che 25% è decisamente come in Metin2 IT se non sbaglio, nell'IT dovrebbe essere 20/25% se non erro, correggetemi se sbaglio.
Proverò in seguitoPromise.
Tranquilla/o non vengo sugli hamachi dove stai teti prego resta su questo server mi angoscia il pensiero di trovarti da qualke parte...