[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a giocare a questo server ma mi sono rotto le palle di questi continui crash... Colui che lo gestisce è un vero BM, capace solo di inventarsi qualsiasi tipo di scusa per la sua incompetenza, capace solo di bannare in game e bloccare su facebook se qualcuno gli dice quello che pensa.
Per me può andare letteralmente a farselo sbattere in c...

Ultima modifica:
Elias ovvero il [GF]Root di sto server di merd* sapete quanto è bm????
vi spiego...quando scrivete pure verita su facebook che a lui bruciano parecchio...e che potrebbero far riflettere molti player sul restare o meno su qst server/cacca lui sapete che fa?? cancella commenti e vi blocca chat :)
ah poi la presa per il culo di ieri sera?? nn posso mettere on perche cè il temporale ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha è ridicolo o no??? ma se nn pioveva cosa diceva???? spero che ti continuano a dossare così levi da mezzo sto server di merd* che fa cagare !! dice di aver speso tanti soldi ma secondo me lui ha solo pensato ad incassare i soldi dello shop...un vero e proprio server/merd*/a scopo di lucro. ECCO IL VOSTRO AMATO ELIAS BM ovvero Ti1Shotto dell' ita.

Confermo quanto scritto da asdato, un vero minchione Elias... non fa altro che trovare scuse per ogni cosa, passando dagli attacchi ddos alla mancanza di connessione causa temporale, all'incendio dell'azienda dove è hostato il server, all'allagamento dell'azienda stessa... Penso che se ristarta la prossima volta che andrà giù sarà colpa degli alieni che attaccano da Marte!!!
Ma fottiti Ti1Shotto, vai a piangere dalla mamma se ti si blocca il dedicato, forse è più capace lei di tenerlo su... il server intendo!!

Ultima modifica:
Elias ovvero il [GF]Root di sto server di merd* sapete quanto è bm????
vi spiego...quando scrivete pure verita su facebook che a lui bruciano parecchio...e che potrebbero far riflettere molti player sul restare o meno su qst server/cacca lui sapete che fa?? cancella commenti e vi blocca chat :)
ah poi la presa per il culo di ieri sera?? nn posso mettere on perche cè il temporale ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha è ridicolo o no??? ma se nn pioveva cosa diceva???? spero che ti continuano a dossare così levi da mezzo sto server di merd* che fa cagare !! dice di aver speso tanti soldi ma secondo me lui ha solo pensato ad incassare i soldi dello shop...un vero e proprio server/merd*/a scopo di lucro. ECCO IL VOSTRO AMATO ELIAS BM ovvero Ti1Shotto dell' ita.

1° Se era un server di merd* ogni volta dopo che ritornava on non aveva 350-400 player on.

2°Mi sembra giusto che se uno su fb scrive "Sevver di meddaaa ellias fai skifòòòòò nn sai fa nietteeeeee!!!!11!!!1" gli si cancelli messaggio e lo si mandi a *******.

3°Non ho ancora capito perchè dovete rosicare se come dite voi atlantis è un server di merd* a scopo di lucro che è più off che on CAMBIATE SERVER E NON ACCANITEVI SENZA SENSO

:bye:

1° Se era un server di merd* ogni volta dopo che ritornava on non aveva 350-400 player on.

2°Mi sembra giusto che se uno su fb scrive "Sevver di meddaaa ellias fai skifòòòòò nn sai fa nietteeeeee!!!!11!!!1" gli si cancelli messaggio e lo si mandi a *******.

3°Non ho ancora capito perchè dovete rosicare se come dicete voi atlantis è un server di merd* a scopo di lucro che è più off che on CAMBIATE SERVER E NON ACCANITEVI SENZA SENSO

:bye:
Ma sta zitto shoppi piu tu che la gente sull'ita,ammettilo che è un server di merd* anche se ci giochi :bye:

Non sono uno a cui piace correggere gli errori grammaticali, ma questo è troppo LOL
Va bene ora amore?

- - - Updated - - -

Ma sta zitto shoppi piu tu che la gente sull'ita,ammettilo che è un server di merd* anche se ci giochi :bye:
Ancora che dite che shoppo, non ho mai dato un centesimo su ogni server che sono andato e ammetto che è uno dei pochi server che in questo momento ha in media più di 350 utenti on :bye:

purtroppo ragazzi a me piace sto server ma vi dico k è cosi,elias non è per niente disponibile e ti fanculizza se nn hai shoppato,inventa sempre scuse.la struttura del server è carina ma il gf nn so qnt lo terrà su inoltre dopo il 95 ti inchiodi causa serve sfera + shamy minimo per killare un mob

Ancora non avete capito che Atlantis è oramai finito ?!

Elias se cambi nick,staff e anche nome al server,anche stile di gioco,ti beccheranno sempre perchè rimani il solito bm...

;) Fattene una ragione !

Ultima modifica:
Ancora non avete capito che Atlantis è oramai finito ?!

Elias se cambi nick,staff e anche nome al server,anche stile di gioco,ti beccheranno sempre perchè rimani il solito bm...

;) Fattene una ragione !
Ancora non avete capito che dicendo le solite stronzate non concludete nulla, fatevene una ragione;)

- - - Updated - - -

Quando non è off,ovvero sempre

Ovvero ieri

Hamas sta sul pazzo sia qua che in game, è assurdo come lo odiano tutti lol" Il server ha milioni di problemi ma potrebbe essere bello, il problema purtroppo è il founder che dovrebbe spegnere il pc e fare altro.

Hamas sta sul pazzo sia qua che in game, è assurdo come lo odiano tutti lol" Il server ha milioni di problemi ma potrebbe essere bello, il problema purtroppo è il founder che dovrebbe spegnere il pc e fare altro.
Se per stare sul pazzo intendi rispondere ,boh non so che dirti. Se non ti aggrada il server e il gf perchè non vai su un hamachi? quelli sono fatti apposta per te

No per stare sul pazzo intendo che ti rispondono tutti male perché scocci (quelli che ti insultano) xD Ma sto su altri server e già da giorni eh, figurati se perdo tempo qua lol Hamachi non mi aggradano, anche se sono più on di questo eh ;)

No per stare sul pazzo intendo che ti rispondono tutti male perché scocci (quelli che ti insultano) xD Ma sto su altri server e già da giorni eh, figurati se perdo tempo qua lol Hamachi non mi aggradano, anche se sono più on di questo eh ;)
Allora non è stare sul pazzo è rosik e comunque non vedo nuovi server che hanno più utenza di atlantis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.