[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se continuano a dossare la gente tra meno di 2 settimane si scoccerà di nn poter giocare nei weekend...dato che sono i giorni (per la maggior parte dell utenza) che si può nerdare di piu....peccato.
mi pento solo di aver donato 25 euro...a saperlo prima che avrebbero dossato a manetta manco 1 euro avrei dato...dato che qst shop è stato il primo shop dei private server. beh che dire sbagliando si impara xd

é giusto che elias butta giu tutti i server! Rosicate teste di c...o che lui ha un signor server e voi solo la merd* con 4 pg online al villo!!

Beh, secondo me infinitymetin ha fatto una azione a dir poco da stupidi. Lo sanno tutti che chi va contro Elias, va contro la sua Botnet, chi prima non pensa dopo sospira ;)

I pm vi fanno veramente schifo eh.. la finite di spammare uno apre una discussione del server per parlare del server non di altre cose o appunto altri server..

Non sto spammando <.<
Ho letto in giro sto fatto fra Infinity e NewAtlantis e volevo saperne di più, guardo l'ultima pagina e vedo questo nome , perciò ho chiesto il perchè ò.ò

Ultima modifica:
Server on:sisi:

- - - Updated - - -

Server off:oddio: info guardate sulla pagina di facebook di AtlantisWorld2 belle merdate che fanno per affondare il server lol

Ultima modifica:
Server on:sisi:

- - - Updated - - -

Server off:oddio: info guardate sulla pagina di facebook di AtlantisWorld2 belle merdate che fanno per affondare il server lol

E tu che ancora gli vai dietro..Tanto tra un po vi ritroverete con 20 player on, e in quel caso ri-resetteranno un altra volta :)

- - - Updated - - -

Vedendo su facebook i commenti degli utenti sono tutti negativi :| Che bello vedere elias che bestemmia come un porco :asd:

Il cesso creatosi nel server non è dato solo dal fatto che il GF voglia gestire tutto da solo ma anche a causa dei patetici dosser.. server ON.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.