[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E tu sei veramente,ma veramente un co****** =) ah si e anche uno sfigato !! Non te lo dimenticare caro ^^ (sti leccaculo dello staff non li sopporto proprio )
Noooo co******, ma no addirittura sfigato , mi metto a piangere sei un bullo. Comunque sto solo informando la gente che dato che su inforge lo staff non dice niente di quanto riportato su fb quindi :bye:

Ultima modifica:
Me Too server di schifo, pensato solo per gli shopponi, e loro come caproni che continuano a mantenere in vita questo inutile server, e nonostante resettino, sti "CAPRONI" ci saranno sempre e comunque.
SCONSIGLIATO a tutti quelli che NON shoppano, poichè almeno una volta ogni 2 - 3 mesi (anche meno) il SUPER-MEGA-FIGO-GF-BESTEMMIONE-ODIANAPOLETANI-ECC.ECC RESETTERA' dicendo che c'erano dei problemi, cosi GLI SHOPPONI hanno indietro tutto, e voi che vi spaccate il CULO per farvi UN FOTTUTO ITEM +9 la prendete direttamente NEL CULO.
Ah ho dimenticato una cosa fondamentale.
Se avrete dei problemi col client o in game non contattatelo proprio al gf perchè NON VI CAGHERA' MANCO DI STRISCIO, nè in game nè su skype ne su facebook, a meno che voi non abbiate shoppato.
Detto questo spero che lo dossino a vita, è bello leggere su facebook:
Lo tengo off e tra un paio d'ore lo riapro.
Mhuahauhauahauhauhauahuha

Me Too server di schifo, pensato solo per gli shopponi, e loro come caproni che continuano a mantenere in vita questo inutile server, e nonostante resettino, sti "CAPRONI" ci saranno sempre e comunque.
SCONSIGLIATO a tutti quelli che NON shoppano, poichè almeno una volta ogni 2 - 3 mesi (anche meno) il SUPER-MEGA-FIGO-GF-BESTEMMIONE-ODIANAPOLETANI-ECC.ECC RESETTERA' dicendo che c'erano dei problemi, cosi GLI SHOPPONI hanno indietro tutto, e voi che vi spaccate il CULO per farvi UN FOTTUTO ITEM +9 la prendete direttamente NEL CULO.
Ah ho dimenticato una cosa fondamentale.
Se avrete dei problemi col client o in game non contattatelo proprio al gf perchè NON VI CAGHERA' MANCO DI STRISCIO, nè in game nè su skype ne su facebook, a meno che voi non abbiate shoppato.
Detto questo spero che lo dossino a vita, è bello leggere su facebook:
Lo tengo off e tra un paio d'ore lo riapro.
Mhuahauhauahauhauhauahuha

Ti parlo da ex player di atlantis, ci andai la PRIMA volta dell'apertura (aprì verso le 3 e tutti come i nerdoni (o forse lo eravamo...lol)) al primo reset mollai. Il server in se per se è bello però ci sono alcune cose da sistemare, prima di tutto aumentare lo staff, essendo il secondo o forse primo server italiano con più player on è a dir poco ASSURDO vedere solo root (se così si chiama ancora) on.
Arrivo al punto, tu hai detto: Se avrete dei problemi col client o in game non contattatelo proprio al gf perchè NON VI CAGHERA' MANCO DI STRISCIO, nè in game nè su skype ne su facebook, a meno che voi non abbiate shoppato. tempo fa feci un retro hamachi, ma non calcolai che per il server servivano gm o cose simili, bene, il server arrò a 50 player on ed io mi sono ritrovato con 5.000 pvt, ovviamente non ho potuto rispondere a tutti, ma ad alcuni gli risposi. Quello che voglio farti capire è che se un GM/GF/qual che sia non risponde, non è perchè non lo vuole, anzi...vorrà dire che aspetterai il tuo "turno" (premesso che ci sia) e vedrai che prima o poi ti risponderà.
Questa è la mia storia su AtlantisWorld2.

Ps: DOSSATE DOSSATE DOSSATEEEEEEEEEE
:rulz:

Ahahhahahaahh sisi ma io lo capisco che è solo però prima di tutto sto trambusto per le skill, ovvero dopo il reset non mi partiva il gioco, lo feci contattare da 4 amici miei e non gli rispondeva in game, lo contattai io su skype e non rispondeva, su facebook neanche.
Dopo che su skype gli dissi io avevo intenzione di ...... "shoppare" mi chiamò e mi disse ah aspè vedo che cosa succede e perchè non ti parte.
Andò a finire che non mi risolse il problema, e io cambiando i file lo feci partire.
Questo è Elias -.- alla parola "SHOP" lui ti risponde....

Ahahhahahaahh sisi ma io lo capisco che è solo però prima di tutto sto trambusto per le skill, ovvero dopo il reset non mi partiva il gioco, lo feci contattare da 4 amici miei e non gli rispondeva in game, lo contattai io su skype e non rispondeva, su facebook neanche.
Dopo che su skype gli dissi io avevo intenzione di ...... "shoppare" mi chiamò e mi disse ah aspè vedo che cosa succede e perchè non ti parte.
Andò a finire che non mi risolse il problema, e io cambiando i file lo feci partire.
Questo è Elias -.- alla parola "SHOP" lui ti risponde....

Ormai gli utenti se li è fatti, vallo a trovare un server con 500 player on!!! Ormai sull'item shop è automatico (da quello che ho capito) quindi non c'è nemmeno il problemi di contattali. Ormai o risponde o non risponde a nessuno frega nulla, alcuni pensano solo "ho l'equip da 500€ e sono powa". Ma andate a lavorare, andate a SUDARVELI quei soldi e poi ti faccio vedere come te li tieni cari!!!

Ultima modifica:
Ragazzi 1 attimo di attenzione.
allora con quello che scrivo non voglio ne difendere il server ne criticarlo, voglio solo farvi ragionare un pò.
vorrei solamente dire che inforge ormai per il 70% composta da bm (che parlano tanto per seguire la massa di commenti negativi)
poi vabbè ci sono anche quelle persone che hanno i loro motivi validi per sconsigliare.
ma la gente non si accorge che ormai sconsigliare un server è inutile.
non notate che più sconsigliate più sale l'utenza ? (anche con i mille problemi che sta avendo il server ?)ragionate su questo.
poi un altra cosa che noto sono tutti i commenti contro "elias", non so è diventata una moda ? non lo conoscete sinceramente per poterlo insultare cosi.
in poche parole quello che volevo far notare che la maggior parte delle critiche sono fatte tanto per farle.(si nota dai molti commenti insensati)
quindi è inutile che continuate a sconsigliare perché non cambierà niente, anzi andrà solo a migliorare.
con questo ho finito.ultimo commento che lascio su questo thread.
insultatemi quanto volete.ho solo espresso la mia opinione.
peace and love

Ragazzi parliamoci chiaro il server è fatto fatto bene..l'unico e GRANDISSIMO problema è che spesso e volentieri va Off e questo non piace a player ma nonostante tutto ha mantenuto i suoi 400 player.....se risolvesse il pazzo di problema di andare Off ogni santo giorno allora sarebbe tutto diverso :) sarebbe uno dei migliori server in circolazione lo assicuro...ma dato che va off non è tanto consigliato purtroppo!perchè se rimaneva stabile volevo vedere tutti quelli che lo stanno criticando se non erano dentro a giocare ;)

Ragazzi 1 attimo di attenzione.
allora con quello che scrivo non voglio ne difendere il server ne criticarlo, voglio solo farvi ragionare un pò.
vorrei solamente dire che inforge ormai per il 70% composta da bm (che parlano tanto per seguire la massa di commenti negativi)
poi vabbè ci sono anche quelle persone che hanno i loro motivi validi per sconsigliare.
ma la gente non si accorge che ormai sconsigliare un server è inutile.
non notate che più sconsigliate più sale l'utenza ? (anche con i mille problemi che sta avendo il server ?)ragionate su questo.
poi un altra cosa che noto sono tutti i commenti contro "elias", non so è diventata una moda ? non lo conoscete sinceramente per poterlo insultare cosi.
in poche parole quello che volevo far notare che la maggior parte delle critiche sono fatte tanto per farle.(si nota dai molti commenti insensati)
quindi è inutile che continuate a sconsigliare perché non cambierà niente, anzi andrà solo a migliorare.
con questo ho finito.ultimo commento che lascio su questo thread.
insultatemi quanto volete.ho solo espresso la mia opinione.
peace and love
Che lecchino assurdo.. :|

Elias sulla pagina ufficiale su facebook ha scritto di aver speso 1600 euro di protezioni,a questo punto faceva prima a darli a quelli che lo stanno dossando in continuazione :patt:

Elias sulla pagina ufficiale su facebook ha scritto di aver speso 1600 euro di protezioni,a questo punto faceva prima a darli a quelli che lo stanno dossando in continuazione :patt:

Certo... E poi boh, tu sei uno di quelli che se vengono a chiederti il pizzo al negozio, al giorno d'oggi, gli dai anche i soldi.
La mafia è diventata ciò che è diventata grazie ai paraculo come te..

Tanto per non andare OT : Bel server, consiglio. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.