[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo messaggio deve essere per la presentazione.
Comunque si hai completamente ragione, anche il solo fatto che tutti bestemmiano. Io lo faccio si, ma non in chiama o a caso di continuo perché potrebbe dare fastidio, come ad esempio ad un mio amico e ad altri che conosco :/ Offese a gogo, mio padre oramai ha 10mila richieste di morte per colpa di Demone che rosica di continuo :S Tanti bugg veramente tanti, ma se lavora potrebbe sistemare tutto, semplicemente non lo fa, ha intascato i soldi dei shopper e ora via ;)

Scusatemi l'OT, mi riesci a linkare dove devo presentarmi? Non lo sapevo, sorry.

ancora dietro a qst ''server'' ?!?! volete capire che la sua tattica è quella di incassare soldi facendo reset e cose varie per poi shopparle sull it?!?! :oddio:

ancora dietro a qst ''server'' ?!?! volete capire che la sua tattica è quella di incassare soldi facendo reset e cose varie per poi shopparle sull it?!?! :oddio:

pff pure questo devi dire lol
ha pure speso 1.600€ per maggiore banda :asd:

bah sto server resterà nella storia per il maggior numero di reset effettuati

Ultima modifica:
Uno che chiude il server dicendo bye sa tanto di uno che ha aperto con l'intento di prendersi soldi con l'item shop per poi inculare tutta l'utenza. Elias delusione totale

Come volevasi dimostrare è un bimbo minkia!!! Se qualcuno ha qualche server decente da consigliare (preferisco gli old o semi old) mandate pvt per favore...

Uno che chiude il server dicendo bye sa tanto di uno che ha aperto con l'intento di prendersi soldi con l'item shop per poi inculare tutta l'utenza. Elias delusione totale

Hai leccato il culo fino all'ultimo dopo che tutti dicevano questo (compreso me) addirittura da prima del reset e ora cambi idea? ahah

Hai leccato il culo fino all'ultimo dopo che tutti dicevano questo (compreso me) addirittura da prima del reset e ora cambi idea? ahah
Mai cambiato idea che atlantis sia (era) un server struturato perfettamente e non ho mai detto che elias è un fenomeno solo che non pensavo finisse cosi. E se credi che fare il lecchino significhi sostenere il server in cui giochi non capisci molto le cose :bye:

Bhe si perche uno che chiede mi piace per rimettere on il server... e voi glieli date pure.. sparisco per sempre da questo topic va.

Che gente, Elias prima offende bestemmia e fa quel che vuole, ora vuole riaprire, ma io dico se sei uno staffer serio e capace di certo non chiudi un server se le persone ti insultano, ed ovviamente loro non insultano a caso questo server è anche bello ma ha parecchi microbug, tanti crash che hanno tolto item e ogni volta che si prova a contattarti sei o super scontroso o non rispondi, quindi ora tieniti il tuo server con i 4 gatti rimasti, ne ho fin sopra la testa di staffer incapaci e mai disponibili come te.
PS: molte persone hanno lasciato perchè non ridai item del game o item shop, quindi BYE.

quanto godo....è un bm elias...io nn capisco prima diceva che rimborsava per l item shop poi nn l ha fatto piu questa è serieta? ma poi tt le cazzate che diceva sulle protezioni da 1500 euro ahahahahahhh ogni minuto off!!! vedete metin2 hydro quelle si che so protezioni!! v aspettiamo tutti li...lasciamo questo elias incapace sprofondare nel suo ennessimo fallimento !! byebye elias :)

Mah, per me l'unica questione è una, Elias è famoso per la sua botnet e per aver distrutto server privati,e quando una persona di questo tipo apre un server privato la gente non aspetta altro a fare cio' che lui ha fatto creandogli disagi, è come se un ladro noto per i suoi furti e rapine decidesse di aprire un negozio...Se tutti stessero fermi ci saranno molti più server dedicati in circolazione, ma la gente si diverte a vedere quelle 7 lettere.. Offline.

Mah, per me l'unica questione è una, Elias è famoso per la sua botnet e per aver distrutto server privati,e quando una persona di questo tipo apre un server privato la gente non aspetta altro a fare cio' che lui ha fatto creandogli disagi, è come se un ladro noto per i suoi furti e rapine decidesse di aprire un negozio...Se tutti stessero fermi ci saranno molti più server dedicati in circolazione, ma la gente si diverte a vedere quelle 7 lettere.. Offline.
Come non quotare....:sisi:

Scrivo questo mess. per tutti quelli che stanno ancora pensando a sto server,
Cari ragazzi ormai il server è fallito, elias addirittura ha scritto su facebook "ragazzi sto lavorando per voi"sul gruppo di Atlantis e poco dopo sul suo profilo ha scritto " come è bello avere la febbre e giocare tutto il pomeriggio a fps" omg... non ho parole.:oddio:
Disinstallo il game anche se ero uno dei piu forti del gioco senza mai aver shoppato, mi sono scocciato di stare appresso ad elias...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.