Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa c'è da spiegare? che è un testa di pazzo che istiga la gente a ddossare? leggete
AtlantisWorld2 ddosate sto pazzo pezzidimmerda
circa un'ora fa · Mi piace · 5

LOOOOL non sono nessuno dei 2 tipi di persona. Gioco da quando hanno fatto il reset e mi trovo benissimo in tutto. Supporto solo il server in cui gioco per portare ancora più pg per avere competizione al massimo. Ah e non mi sono mai lamentato. p.s. ma te l'hai provato almeno il server?![]()
Si ho provato il server quando aveva appena aperto e l'ho mollato appena ho capito che tipo di persona è il GF..
Ora ha aggiunto un pò di roba, ma il gameplay dei primi livelli me lo ricordo bene..
Qui il marcio non è il server, ma sono le ingiustizie del GF, l'aver aperto un server solo per far soldi (e lo dimostra lo shop).. Ma ti pare normale che si rivolga all'utenza tramite il gruppo di FB con tutti quei bestemioni??.. Dai è chiaramente uno psicopatico..
Ottime idee, nella testa sbagliata.. Ecco perchè sconsiglio!

Sconsiglia quanto ti pare 5 minuti fa quando era on il server la piazza strabordava di genteSi ho provato il server quando aveva appena aperto e l'ho mollato appena ho capito che tipo di persona è il GF..
Ora ha aggiunto un pò di roba, ma il gameplay dei primi livelli me lo ricordo bene..
Qui il marcio non è il server, ma sono le ingiustizie del GF, l'aver aperto un server solo per far soldi (e lo dimostra lo shop).. Ma ti pare normale che si rivolga all'utenza tramite il gruppo di FB con tutti quei bestemioni??.. Dai è chiaramente uno psicopatico..
Ottime idee, nella testa sbagliata.. Ecco perchè sconsiglio!
E il gf lavora notte e giorno solo per la sua utenza quindi non mi sembra uno psicopatico ma una persona che quando fa valere la sua idea la porta avanti a denti stretti anche con 100 ddossatori. 
se lo può permettere, fidati
Ti posso garantire che non va più giù(per ddoss) neanche se pregate allah.
, altra cosa da shop sarebbe armor epica e pure quella è fattibile in game grazie a 4 beran e mappa 95 quindi non dire cavolate solo perchè non sopporti il gf. se non ti piace il gf sono affari tua, alla gente piace il server non a caso ha 500 on , dopo i vari reset 
Il gameplay ai primi livelli è la cosa più bella, ricorda quasi l'It![]()
Niente favoreggiamenti? prima del reset vedevo persone che chiedevano di essere teleportate dal beran per non fare la strada (e venivano accontentate...). Peace u.uSerenity te ce l'hai a morte col gf e allora parlaci su skype che pazzo rompi qua sul forum , hai detto tu stesso che è bello il gameplay e allora cosa sconsigli, ma poi che pazzo te ne frega del gf ,pensa per te gioca sugli altri retro , lascialo stà e non venire a commentare qui no? sei invidiosa del suo successo col server e vorresti giocarci anche tu , ma non ci riesci dato che è gestito dalla stessa persona che ti fà rosicare? bha a me non interessa che staff c'è , mi interessa che non ci siano favoreggiamenti ( questo è l'UNICO oldstyle italiano in cui non ci sono) e che sia bello il server , se poi il gf bestemmia o scrive minkiate affari sua , Ma poi leggo... APERTURA SERVER PER SOLDI omg ma in quale mondo vivi?? lui ha speso 1600 euro solo per protezioni e banda in + tt implementazioni ha speso quasi 3000 mila euro e cercherà di guadagnarli anche no? ma poi hai visto o no l'item shop? che min***** c'è che non si può fa in game?? strategia?? 5% con 4 beran non è impossibile , ma non capisci che almeno quando fai l'epica ti senti strasoddisfatto?? le perle sene droppano a migliaia in mappa 95 quindi non c'è bisogno di shoppare e l'equip te lo fai gia +9 al lv 90 con tutte ostriche che droppi atla, altra cosa da shop sarebbe armor epica e pure quella è fattibile in game grazie a 4 beran e mappa 95 quindi non dire cavolate solo perchè non sopporti il gf. se non ti piace il gf sono affari tua, alla gente piace il server non a caso ha 500 on , dopo i vari reset
![]()
Insomma lol, non c'è proprio nulla che richiami l'it...

Mi pare fosse un GM che in seguito fu cacciato dallo Staff :3Niente favoreggiamenti? prima del reset vedevo persone che chiedevano di essere teleportate dal beran per non fare la strada (e venivano accontentate...). Peace u.u
Non apro inforge per una decina di ore e da 24 pag arriva a 32 pag perchè ci sono quei rosiconi tipo furioss che critica ogni persona perchè non usa ch anziche k o quant'altro , quando lui stesso non sà nemmeno usare un virgola. comunque il server è perfetto , manca giusto 2 o 3 miglioramenti , ma niente di che perchè è tutto sistemato nei minimi dettagli..
Quei 4 nabbi che continuano a criticarlo è perchè sono INVIDIOSI , odiano elias e vogliono che il suo server fallisca e, nonostante sanno benissimo che è il miglior old-semi in italia ( non a caso ha + di 500 pg on ) continuano a criticarlo , ma tutti i consigli che riescono a dare quali sono?? Resetterà resetterà , staff poco on e poi? il gamplay è perfetto non c'è niente da dire , l'utenza c'è , commercio c'è, exp giusta , risse in abbondanza e và off ogni tanto solo perchè Ddossano 10 ore di seguito al giorno. avrei molto altro da dire a voi *******i ,ma mi fermo qui perchè non mi chiamo Furioss che scrive mille righe senza senso. Il bello è che furioss stesso gioca su sto server nonostante lo critica ogni secondo ,forse non resiste perchè gli piace troppo?? mah chi lo sà
C O N S I G L I O <3
per serenity ( non sono staff o amichetti ecc ) lo scrivo perchè senno arriva e dovrei pure risponderle lol !!
ps : Keep kalm and nerd to Atlantisworld2 !
Ora vuoi un'orsacchiotto?Mi hai proprio rotto il pazzo ora.
Dici che non rispondi a quei " *******i " come furioss perchè non scrivi cose senza senso.
Bene ora me ne fotto se è spam di altro server anche se in realtà quel server è chiuso posto il topic in cui io " co****** " ti ho già smerdato di brutto , ma così tanto che la tua stessa gilda ti ha mandato a ******* e poco dopo hai lasciato quel server , ricordati tu sei troppo poco sviluppato di cervello per poter pensare di vincere verbalmente contro di me.
Ecco il topic : http://ultimate-world.eu/board/index.php?page=Thread&threadID=373&pageNo=1 e questa è l' ultima volta che ti rispondo , co******.
No?
Droppare libri.
Dropparsi arma 30.
Upparsi gioielli.
Dropparsi PDA.
Continuo?![]()
droppare libri, beh sull'ita li compri/droppi solo dai metin villo2 , qui convinene un war al 75 per farti gli 85 che ti mollano 5 libri.
dropparsi arma 30, sull'ita te le droppi o dai maledetti o dai brutali, manco i peggiò nabbi si vanno a droppare i ferri dagli eso <.< poi te lo droppi in una smantellata qui, quindi è come comprarlo da un npc.
Upparsi gioielli, ma dai? allora mettiamoci pure che devi expare per trovare una cosa in comune lol, che comunque anche qui è diverso dato che sull'it i gioielli te li uppi in torre qui dal fabbro asd
Dropparsi pda? c'è ancora qualcuno che se le droppa? hahahahah

Io si, me le droppo v.v
Non do mica i 3kk a chi le vende![]()

Furios te hai solo e sempre rosicato del fatto che sono + bravo di te a giocare nonostante tu nerdassi + di me, in meno tempo tuo mi sono fatto TUTTO equip epico e un ninja a dir poco. bhè hai ragione sei + bravo verbalmente , ma solo verbalmente perchè in game su ultimate ti facevo secco col pg ninja , cioè duravi 2 skil , e col warcorpo + basso di te di lv te le suonavo comunque e la tua scusa qual'era?? lagg !! mi si è aperto skype !! il cane mi ha morso il piede ( la + ridicola di tutte ) e in fine.. non riesco a duellare se usi auto ! ci credo che vinci e blablabla.. sei solo un perdente. prima del reset sei venuto su atlantis e mi hai detto : Stasera ti supero di lv scarsone . il giorno dopo sono andato a vedere classifica xBl4ckBolt lv 89, Furios lv 81 ò_ò , poi mi hai detto 5 giorni dopo.. " dopo mi fò ekip pvp e ti killo xdxd " e cos'è successo? ti ho sfidato e hai rifiutato di duellare. quindi mettiti il cuore in pace e se hai da dimostrare fatti , dimostrali in game, non venire a scrivere minchiate sui forum perchè sei il solito PERDENTE di turno che non accettà la realtà dei fatti. riguardo a quel post : 4 Dei tuoi lecchini hanno commentato in modo negativo su di me , ma sai che me ne frega?? quello è uno dei post da " classico perdente in game , che si sfoga sul forum " . metin è un gioco di guerra hai detto che non lasciavo fare le streghe ai gialli, è vero , io fin da lv basso cercavo di farle e loro mi killavano, appena sono salito di lv mi sono perfezionato equip e sono andato a killarli e si so messi a piangere e te hai pensato bene di sfruttare questa occasione per smerdarmi , ma sei patetico. forse ti ha dato pure fastidio che all'inizio del server entrai in gilda tua e quando uscii e creai la mia tutti passarono da me perchè li aiutavo e te invece li sfruttavi e basta? ah e comunque io riuscivo a fare azrael con 2 pg e anche il boss atla 2 quindi i boss me li sono fatti molti da me e quando venivano era per divertirsi e ci dividevamo drop. detto questo smetto anche io di risponderti e ti dico solo una cosa : non venire a sfogarti sul forum , battimi in game e poi parla PERDENTE.Mi hai proprio rotto il pazzo ora.
Dici che non rispondi a quei " *******i " come furioss perchè non scrivi cose senza senso.
Bene ora me ne fotto se è spam di altro server anche se in realtà quel server è chiuso posto il topic in cui io " co****** " ti ho già smerdato di brutto , ma così tanto che la tua stessa gilda ti ha mandato a ******* e poco dopo hai lasciato quel server , ricordati tu sei troppo poco sviluppato di cervello per poter pensare di vincere verbalmente contro di me.
Ecco il topic : http://ultimate-world.eu/board/index.php?page=Thread&threadID=373&pageNo=1 e questa è l' ultima volta che ti rispondo , co******.
Secondo te perchè con 5000 persone che dovrebbero fare le skill a p valgono solo 3kk? asdasdadsdasdsa

SI.
APPENA TORNA NORMALE TI FACCIO UNO SCREEN DEI NEGOZI![]()