[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe renderlo un pò meno attaccabile con piccoli accorgimenti come hanno fatto in tanti altri server.. Per esempio se limitasse il tempo di giacenza a terra di un oggetto quando lo fai cadere e magari mettere il codice per eseguire la registrazione, di sicuro sarebbe già un pò più difficile creare scompiglio.

Ultima modifica:
vabe lasciamo perdere va giocate e quando resettano non lamentatevi.
Non ci lamentiamo noi che ancora giochiamo perchè dovresti farlo tu che non giochi piu', è un po' che leggo le pagine e leggo sempre te che ripeti sta storia, si c' è stato quel che c' è stato, come se gli altri server non chiudessero e non resettassero mai, si su atlantis è stata una cosa ripetuta e ti do ragione, cioè ci sono stati tanti sbagli non lo nego assolutamente, però quel che non capisco è la gente che ce l' ha a morte col server o con lo staff.. alla fine affari loro. Credi che a me non abbia dato fastidio? ero tutto epico, ma invece di sta qua a dire eh così eh cosà e perdere tempo mi sono rifatto un pg, se poi dovesse risuccedere il reset amen, non sto a lamentarmi, vivo anche senza metin, se trovo un server che mi aggrada bene se no nulla. Non ne vedo il senso di venire a dire eh non lamentatevi quando resetta, se resetta affari suoi, se fosse bm il gf affari suoi, se fosse una merd* il server cazzi suoi, bha non vi capisco, c' avrete tanto odio represso e venite a sfogarvi sui forum, non lo so :|.
Non sto difendendo il server, non mi interessa, semplicemente non capisco certi comportamenti.

ma il drop delle ostriche e quindi delle perle e ancora bassissimo? no xkè se è ancora cosi non ci spendo tempo a scaricarlo l'ultima volta ci ho messo una vita per fare 3 perle bianche per poi fallire 3 volte di seguito un ventaglio+7 .

Mmm in atla 2 fai 200 ostriche ( 150 di media) in 1 ora expando , puoi drop 10 bianche come 0 , non è basso drop perle , ogni 10 di solito esce 1 perla , a volte anche 2 ,altre invece 0. in mappa leggendaria le perle si cacano invece XD.

Mmm in atla 2 fai 200 ostriche ( 150 di media) in 1 ora expando , puoi drop 10 bianche come 0 , non è basso drop perle , ogni 10 di solito esce 1 perla , a volte anche 2 ,altre invece 0. in mappa leggendaria le perle si cacano invece XD.

OPPURE fai come me che su circa 100 ostriche 0 bianche :asd:

P.s.

FoglioA4 Pro

Lo provo per la terza volta per vedere se è veramente cambiato, e che si possa fare un arma o corazza+9 in meno di 6 mesi :lol:

MA COSè QUESTA merd* ! VIA VIA SCONSIGLIO ALLA GRANDE PROVATO E DEVO DIRE VERAMENTE CHE NN CI SN PIU I SERVER DI UNA VOLTA ADDIO ... ALTRO CHE 100 PLAYER MANCO 50

si ma quanti player sono on? da quanto è aperto? e poi ho sentito parlare di reset... cioè mi darebbe fastidio perdere tutte le ore passate (perchè io non spendo soldi quindi sono tutte ore sudate ;))

Mediamente il pomeriggio arriva ai 500 player on!!

La gente è invidiosa è rompe le palle con gli attacchi ddos!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.