kamikaze92
Utente Silver
Non è che lui è un mito, sei tu che sei co******. IL CASO E' CHIUSO !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci lamentiamo noi che ancora giochiamo perchè dovresti farlo tu che non giochi piu', è un po' che leggo le pagine e leggo sempre te che ripeti sta storia, si c' è stato quel che c' è stato, come se gli altri server non chiudessero e non resettassero mai, si su atlantis è stata una cosa ripetuta e ti do ragione, cioè ci sono stati tanti sbagli non lo nego assolutamente, però quel che non capisco è la gente che ce l' ha a morte col server o con lo staff.. alla fine affari loro. Credi che a me non abbia dato fastidio? ero tutto epico, ma invece di sta qua a dire eh così eh cosà e perdere tempo mi sono rifatto un pg, se poi dovesse risuccedere il reset amen, non sto a lamentarmi, vivo anche senza metin, se trovo un server che mi aggrada bene se no nulla. Non ne vedo il senso di venire a dire eh non lamentatevi quando resetta, se resetta affari suoi, se fosse bm il gf affari suoi, se fosse una merd* il server cazzi suoi, bha non vi capisco, c' avrete tanto odio represso e venite a sfogarvi sui forum, non lo sovabe lasciamo perdere va giocate e quando resettano non lamentatevi.
.Mmm in atla 2 fai 200 ostriche ( 150 di media) in 1 ora expando , puoi drop 10 bianche come 0 , non è basso drop perle , ogni 10 di solito esce 1 perla , a volte anche 2 ,altre invece 0. in mappa leggendaria le perle si cacano invece XD.

Io ho fatto batta a +9 in 5 minutiLo provo per la terza volta per vedere se è veramente cambiato, e che si possa fare un arma o corazza+9 in meno di 6 mesi![]()

ma bisogna riscaricare?Disattiva antivirus, vale la pena "Danneggiare un pc" per giocare tranquillamente su atlantis, cojone !![]()
MA COSè QUESTA merd* ! VIA VIA SCONSIGLIO ALLA GRANDE PROVATO E DEVO DIRE VERAMENTE CHE NN CI SN PIU I SERVER DI UNA VOLTA ADDIO ... ALTRO CHE 100 PLAYER MANCO 50

Sera, ho cercato di leggere tutta la discussione ma non ho ben capito... consigliate questo server o no?
Ovvio, è il migliore in circolazione.
)Consigliatissimo!Sera, ho cercato di leggere tutta la discussione ma non ho ben capito... consigliate questo server o no?

si ma quanti player sono on? da quanto è aperto? e poi ho sentito parlare di reset... cioè mi darebbe fastidio perdere tutte le ore passate (perchè io non spendo soldi quindi sono tutte ore sudate)