Da Eleven, player di RottenRoot.
Ho due cose da dire su questo server. Premetto che non ho mai fatto un account su sto forum per colpa dell'utenza media italiana (notasi i vari commenti ad capocchiam di questa discussione) ma ho sempre seguito il tutto da tempo. Il server è innovativo, diverso da tutti gli altri aperti negli ultimi anni. Ha avuto sicuramente tanti problemi, ma c'è un GF pronto a risolverli, e competente senza ombra di dubbio. Problemi dovuti a uno staff iniziale forse scelto male, i quali ora si divertono a diffamare questo server, dicendo girano item moddati e cagate varie. Sono 3 settimane che gioco e posso dirvi che non c'è nulla di tutto ciò. Drop e exp sono settati bene, ha dei system per dungeon/boss non indifferenti, si è lavorato sull'equilibrio del pvp e anche sulle risse, e ogni giorno il tutto tende sempre a migliorare. Se ne sono lette tante, del tipo "domani chiude" "non dura un mese" "cosa ti aspetti da questo server" ma sfido voi ad aprire un server con questo nome, sfido voi a tenerlo aperto 3 mesi con pochi player on, e soprattutto, come dico sempre, provare prima di giudicare. Scaricate il server e fatevi un giro, provate il gameplay, poi fate una critica costruttiva. Il server non chiuderà, dimenticatelo, quello che può fare è continuare a migliorare, e magari popolarsi come si deve. Il tutto sta a voi, cara community annoiata di inforge.