Offline Server Closed!

Se RottenRoot diventasse FUN PVP

  • Verrei sicuramente a giocare

  • No, non sono d'accordo


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mai dire che sei on per info... dopo 1 ora avevo più PVT dei GM sull'ufficiale! hahaha

2nu7rxg.jpg
Un GM che sta in una gilda di player giocanti? Mmh interessante questa cosa
 
La differenza è semplice, TGM = Trial GM, di prova senza neanche i poteri, infatti non ha lo stemma GM con i poteri sopra la testa.

Il GM invece (Game Master) oltre ad avere la targhetta, puo usufruire di alcuni poteri in game.
Appunto... essere un trial Gm non vuol dire essere Gm... che poi credo che se diventasse Gm non potrebbe mai avere una gilda :rofl:
 
lo messo a scaricare ieri quando ho commentato ancora mi sta scaricando XD ma non ho una connessione lenta , mi succede solo con i file mega 83% aspetto con ansia che scarichi intanto c'è qualche guida per nabbi? :D
 
Ma utilizzare dei vostri file invece di riutilizzare la stessa merd* ogni volta tentando di fare soldi?..
Non ho parole.
La gente ha buttato il sangue per RR, viene il co****** di turno e posta tutto in bella vista..
 
Ma utilizzare dei vostri file invece di riutilizzare la stessa merd* ogni volta tentando di fare soldi?..
Non ho parole.
La gente ha buttato il sangue per RR, viene il co****** di turno e posta tutto in bella vista..

A parte che gli unici ad aver buttato il sangue ( e soldi ) sono gli ex players che hanno creduto nel primo progetto i files sono pubblici da molto tempo ormai, nessuno ti impedisce di prenderli e farne ciò che ti pare... commento alquanto inutile il tuo..
 
Ci tengo a precisare che questi file pubblici di rotten siano pieni di bug e non funzionino come si deve. Il lavoro è stato veramente lungo per portarli fino a qua. D'altronde in tanti hanno provato a riaprire rottenroot ma non sono riusciti a fixare i bug e sono durati qualche settimana [emoji23]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Ci tengo a precisare che questi file pubblici di rotten siano pieni di bug e non funzionino come si deve. Il lavoro è stato veramente lungo per portarli fino a qua. D'altronde in tanti hanno provato a riaprire rottenroot ma non sono riusciti a fixare i bug e sono durati qualche settimana [emoji23]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Scusami che lavoro hai fatto? all'apertura sparivano gli npc addirittura, li dovevi mettere tu a mano :patt:
 
A questo rotten ci ho lavorato veramente tanto, d'altronde il mio ruolo in questo server non è solo dj game founder ma anche di developer. Ebbene sì a questi file ci ho lavorato da solo, e faccio lo sviluppatore c++. Comunque tornando a noi ieri notte è stato fixato finalmente il problema che c'era sui negozi offline ragazzi [emoji4] praticamente se un gm faceva /purge il negozio spariva, ma rimaneva in memoria nel database, però i player pensavano che il negozio fosse sparito e che non gli avesse inviato gli item nel magazzino item shop. Ho risolto questa cosa inserendo una funzione che al momento dell event function purge controlla se il vid è un offline shop. Grazie a tutti per i vari test di stamattina. Comunque buon game amici l'utenza sta aumentando a dismisura e sono veramente fiero.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ci tengo a precisare che questi file pubblici di rotten siano pieni di bug e non funzionino come si deve. Il lavoro è stato veramente lungo per portarli fino a qua. D'altronde in tanti hanno provato a riaprire rottenroot ma non sono riusciti a fixare i bug e sono durati qualche settimana [emoji23]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Scusami che lavoro hai fatto? all'apertura sparivano gli npc addirittura, li dovevi mettere tu a mano :patt:

Sparivano gli npc perché c'era un bug nella funzione di reload delle mappe,
Quello era un problema di un errore mio in una funzione che non ha niente a che vedere con i file di rottenroot, mi piace essere chiaro [emoji4].
Tu reputi il mio lavoro inutile e mi vedi come un copia incolla senza nessuna capacità, detto questo ti sfido pubblicamente a riaprire rottenroot con i files che trovi a giro per il web. Voglio proprio vedere [emoji8]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ci tengo a precisare che questi file pubblici di rotten siano pieni di bug e non funzionino come si deve. Il lavoro è stato veramente lungo per portarli fino a qua. D'altronde in tanti hanno provato a riaprire rottenroot ma non sono riusciti a fixare i bug e sono durati qualche settimana [emoji23]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Scusami che lavoro hai fatto? all'apertura sparivano gli npc addirittura, li dovevi mettere tu a mano :patt:

Sparivano gli npc perché c'era un bug nella funzione di reload delle mappe,
Quello era un problema di un errore mio in una funzione che non ha niente a che vedere con i file di rottenroot, mi piace essere chiaro [emoji4].
Tu reputi il mio lavoro inutile e mi vedi come un copia incolla senza nessuna capacità, detto questo ti sfido pubblicamente a riaprire rottenroot con i files che trovi a giro per il web. Voglio proprio vedere [emoji8]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Certo che l'ho controllata siccome il sito web a livello grafico potete trovarlo in giro la grafica l'ha creata un mio amico spagnolo e l'ha pubblicata su metin2dev , per quanto riguardosa il codice php anche quello l'ho realizzato io da solo, tranquilli ho protetto il sito da sql injection e vari.
Per quanto riguarda il client la parte grafica tutti i modelli 3D sono parte di rottenroot e non li ho toccati ma per quanto riguarda i system e il lato di codice non avete idea del lavoro che c'è stato dietro [emoji5]
Ve lo ripeto non è tutto oro quel che Luccica, io non sono solo il GF qua su rotten ma mi occupo di tutta la parte tecnica.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: xN3M3S1Sx
la mia domanda era diversa… ho chiesto se hai controllato la sicurezza del sito.. dato che nn esiste solo il problema del sql injection se ti interessa approfondire gratuitamente la cosa R0by83 su skype
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
la mia domanda era diversa… ho chiesto se hai controllato la sicurezza del sito.. dato che nn esiste solo il problema del sql injection se ti interessa approfondire gratuitamente la cosa R0by83 su skype

Tranquillo la sicurezza c'è [emoji5] ti ho mandato comunque la richiesta su Skype se vuoi facciamo due chiacchere mi fa piacere [emoji4]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
come dicevo con un semplice bruteforce al sito…. cambiate i dati nn utilizzate sempre gli stessi

qua cè pure un account gm (ora bannato)
XxContessaXx 0 150 in 1 minuto

questo perché se qlkuno se lo chiedesse… io ho portato alla luce la cosa.. gratuitamente al gf
invece che ringraziare ha fatto lo splendido.. a volte basta un semplice grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: JustARegularGuy
come dicevo con un semplice bruteforce al sito…. cambiate i dati nn utilizzate sempre gli stessi

qua cè pure un account gm
Come vi ha mostrato questo ragazzetto (del 1983, quindi piu un uomo che un ragazzo, VERGOGNATI), vi ha appena fatto vedere che se USATE gli stessi ID e PASSWORD di altri retroserver, lui ha creato un Serverino dove vi ha salvato le vostre ID e Password, e si era fatto un equip su RottenRoot svuotando la gente, ed entrando addirittura in un account di un GM senza poteri (Quindi s'è fatto ben poco).

Come mio diritto da [GF] lo abbiamo bannato per IP, ed eliminati tutti gli account di tale essere che si era fatto passando gli item

Detto questo vi consiglio di non usare le stesse credenziali che usate su altri server, ma non solo, un consiglio spassionato da amico e non da GF, diffidate da keylogger e da persone come questo tizio per l'appunto.

Detto questo attendo il BAN Per pubblicazione di dati sensibili qua su Inforge.Net da parte di @Rubbino o da parte di qualche altro Moderatore.

Grazie, ancora.
 
come dicevo con un semplice bruteforce al sito…. cambiate i dati nn utilizzate sempre gli stessi

qua cè pure un account gm (ora bannato)
XxContessaXx 0 150 in 1 minuto

questo perché se qlkuno se lo chiedesse… io ho portato alla luce la cosa.. gratuitamente al gf
invece che ringraziare ha fatto lo splendido.. a volte basta un semplice grazie


l account gm aveva i potere per farsi tutto l equip…
regalato in game

"veramente sono liste qua su inforge" nn ce bisogno di creare server
 
l account gm aveva i potere per farsi tutto l equip…
regalato in game

"veramente sono liste qua su inforge" nn ce bisogno di creare server
Credi che avendo editato il messaggio non verrai bannato? @Rubbino perfavore, fai il tuo mestiere, ha praticamente copiato e incollato dati sensibili di player, controllate il post che ha editato e vedrete.
Grazie, per rendere pulita questa community, dove ho investito e continuero a investire soldi per il rilievo ed altre feature.
Siete grandi, grazie.
 
Ciao a tutti, é tanto che non mi faccio vedere attivo su inforge, ma penso questa volta ne valga la pena. Ho provato il server in tutto per tutto, fluiditá ottima sia nell'exp che nel drop, c'é sempre qualcosa da fare e non ci si annoia mai, l' upp é settato in maniera da non essere troppo facile ne impossibile. L' utenza sta aumentando molto e lo staff si impegna continuamente per apportare piccole migliorie. Stiamo forgiando le prime gilde per fare guerre! Se avete bisogno di qualsiasi informazione potete contattarmi in Game con il nome di "River"
 
  • Mi piace
Reazioni: xN3M3S1Sx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.