Offline Server Closed!

Se RottenRoot diventasse FUN PVP

  • Verrei sicuramente a giocare

  • No, non sono d'accordo


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
s3pvrp.png

Quando perdi i componenti per carta e arrivate solo in quattro hahaha
Grazie per la collaborazione però ;p
vogliamo anche le altre foto prima!!!! ç_ç
 
  • Mi piace
Reazioni: Kirisuna95
Purtroppo si assomigliano tutte >.>
Quando ne eravamo tanti non hanno scattato hahaha io pensavo di si...
Comunque oggi pomeriggio chiamerò a raccolta metà server per fare una foto tutti assieme
Avvererò questo sogno hahaha v.v
 
Crashato ancora. Deleto ragazzi buona fortuna nessuno staff risponde ditelo che i server li volete fare solo per fini di lucro scrivetelo cos' la prossima volta decido prima di scaricare grazie.
 
Crashato ancora. Deleto ragazzi buona fortuna nessuno staff risponde ditelo che i server li volete fare solo per fini di lucro scrivetelo cos' la prossima volta decido prima di scaricare grazie.

Nessuno risponde? Crashato ancora??? Nessuno è crashato da stamani, se hai dei problemi col client e possiamo risolverli basta che mi contatti in privato, secondo me lasciare il server così dal niente non è un ottima scelta ...


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Crashato ancora. Deleto ragazzi buona fortuna nessuno staff risponde ditelo che i server li volete fare solo per fini di lucro scrivetelo cos' la prossima volta decido prima di scaricare grazie.

Sinceramente tutti ogni tanto crashano "Due tre volte" non vedo che danno strano ci sia..
Se crashi solo tu più volte di quello che dovresti evidentemente hai la linea o qualcosa nel pc che non va...
Però inutile dire bugie sul server
Io poi parlo come player nulla di più
Le scelte sono tue.
 
Sinceramente tutti ogni tanto crashano "Due tre volte" non vedo che danno strano ci sia..
Se crashi solo tu più volte di quello che dovresti evidentemente hai la linea o qualcosa nel pc che non va...
Però inutile dire bugie sul server
Io poi parlo come player nulla di più
Le scelte sono tue.

vai a rileggerti i commenti indietro, è la 10000 persona che vi segnala questo problema
 
Nessuno risponde? Crashato ancora??? Nessuno è crashato da stamani, se hai dei problemi col client e possiamo risolverli basta che mi contatti in privato, secondo me lasciare il server così dal niente non è un ottima scelta ...


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Scusa se rispondo male, facciamo una prova dove posso contattarti in privato (non su if per favore) ?

Sinceramente tutti ogni tanto crashano "Due tre volte" non vedo che danno strano ci sia..
Se crashi solo tu più volte di quello che dovresti evidentemente hai la linea o qualcosa nel pc che non va...
Però inutile dire bugie sul server
Io poi parlo come player nulla di più
Le scelte sono tue.

Peccato che il problema non è di certo mio dato che è il primo server che mi crashi così tanto.
 
vai a rileggerti i commenti indietro, è la 10000 persona che vi segnala questo problema
se il server fa cosi schifo, perchè vieni a sputtanarlo? penso si mostri da solo anche senza il tuo commento se fa schifo... siccome il tuo olden non è cosi bello hai bisogno di buttare fango qua vero? :D sei più spiccio delle tue parole xD ridicolo proprio
 
Peccato che il problema non è di certo mio dato che è il primo server che mi crashi così tanto.
Crasha così tanto solo a te però...
bastava chiedere al gf o qualcuno che avrebbe dato uno sguardo.
Purtroppo io ho iniziato solo ieri non posso dire chissà cosa ma penso sia uno dei migliori in circolazione
Ma purtroppo i gusti sono gusti
Comunque mi dispiace dei tuoi problemi
 
Peccato che il problema non è di certo mio dato che è il primo server che mi crashi così tanto.
siccome a noi altri 60 player non crasha evidentemente non hai i frameworks aggiornati o i visual c++ :D

Purtroppo analizzando dai log ha ragione c'è un problema di funzione sync position che appena si fa un riavvio sarà risolta al meglio. Grazie della segnalazione a @xScoutZ

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Hero la questione credo sia questa se il server non piace basta non giocarci "Cosa che già farai sicuramente"
Ma scrivere sul server cose tipo queste su inforge non ha senso...
Se non ti piace gioca dove vuoi o diventa gf gm o qulasiasi cosa tu voglia diventare su qualche server diverso da questo..
Ma infangare non ha davvero senso..dopotutto le persone entrano e provano se dopo decidono che non fa per loro escono senza problemi.
Non capisco perchè bisogna scirvere cose brutte su un server attivo come questo oppure offendere persone inutilmente
Se non garba basta dire non fa per me. niente di più niente di meno
Poi la competizione tra server si gioca di attività facendo tutto onestamente non screditando ecc
 
Sono contento che vi state divertendo, d'altronde volevo fare il riepilogo della situazione degli ultimi 2 giorni.

  1. TUTTI I CRASH RELATIVI AI DUNGEON e AL BERAN SETAOU SONO STATI RISOLTI.
  2. Stiamo lavorando all'implementazione della Mappa Raid, dove si dropperà il nuovo Set da Rissa.
Dobbiamo ringraziare solo te e lo staff che se si sta impegnando al lavoro sul server.
Oltretutto una volta fatta amicizia e startato su un gioco penso bisogni dare fiducia al proprio gestore se ritenuta una brava persona.
Detto ciò cresciamo ogni giorno di più :)
 
Ridicolo il counter è puramente modificato per assegnare ai negozi e bot switcher il conteggio di un unita'.
Sei un bugiardo e illudi le persone, continuando a sostenere i pochi player online a scrivere qua su inforge cazzate per invogliare ad entrare.
Ogni giorno loggo su rotten e non trovo anima viva.
Diffidate!

posso assicurarti che trovi molti players on dal pomeriggio verso le 15 in poi la sera poi dopo le 20 è molto attivo.
chi lo dice è una che ha criticato molto il server all inizio, ma piano piano sta migliorando.
questo non mi impedirà di fare altre critiche ma come ben sà il GF sono critiche costruttive, con l intento di riuscire a migliorare il server.
ne approfitto per far notare una cosa
per il craft degli item del 105 chiede determinati oggetti, oggetti che pur avendo fatto metin, boss dangeon e mob
non sono riuscita a trovare, quindi mi chiedo se questi item esistano o meno.
è risaputo la mia grandissima sfortuna in game, ma che ancora non sia riuscita a trovare un solo item di quelli rischiesti mi sembra molto strano.
( magari alzare il drop)
un altro difetto è lo switch dove si può girare solo un item per volta, e non è iconizzabile,
forse sarebbe il caso di sistemarlo.
ultima cosa gli strega e gli ammalia, droppabili solo in torre e dal beran, penso che sarebbe un idea poterli metterli anche dai boss delle altre mappe
magari partendo dai boss di liv 100 in su, e dalle metin sempre da liv 100 in sù, cosi da non intasare ne la torre ne il beran,
e visto che per craftarli richiede molti soldi anche troppi.
altra cosa che ultimamente ho notato, al villo blu, è che ci sono players che si divertono a killare a caso, tutti anche i liv bassi,
per evitare discussioni magari inserire la bottegaia
direttamente dentro la piazza, o neutralizzare una porzione in torno alla bottegaia.
buon proseguimento.
 
Per il gira il Gf disse ieri che avrebbe in questo periodo aggiunto dei vari spazi per fare più item assieme "Diamo tempo"
Ieri ha fixxato varie cose "Che non ricordo xD ma sono scritte su"
Riguardo le kill io sono spesso in villo a volte noto anche io che i livellini vengano killati ma non così tanto da dover dire qualcosa..comunque buona idea la bottegaia.
Riguardo gli item se non trovi qualcosa chiedi al gf o qualcuno dello staff sicuramente potrà aiutarti sennò chiedi direttamente a qualche player che a volte aiutano i new del server u.u
Detto questo ci vediamo in game ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.