Offline Server Closed!

Se RottenRoot diventasse FUN PVP

  • Verrei sicuramente a giocare

  • No, non sono d'accordo


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ridicolo il counter è puramente modificato per assegnare ai negozi e bot switcher il conteggio di un unita'.
Sei un bugiardo e illudi le persone, continuando a sostenere i pochi player online a scrivere qua su inforge cazzate per invogliare ad entrare.
Ogni giorno loggo su rotten e non trovo anima viva.
Diffidate!
Veramente c'e gente lol
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]SilentNight
Raga l'ho riprovato ma sono rimasto deluso. Sto crashando ogni secondo è ingiocabile. Quindi per favore risolvete grazie.
 
di Pg effettivamente giocanti, dipende dagli orari:
10 di Mattina 45/55 Online
2-3 del Pomeriggio (Festivi: 100 online) Giorni normali 75-80
6-8 Sera: 60 Online
11-12 Notte: 50 Online
2-3 Notte Fonda: 25/30 Online
5 del mattino: 10-15 Online

Stai parlando di persone reali o di personaggi collegati anche dalla stessa persona? Nel primo caso è un bel numero, nel secondo parli di un dato completamente inutile e fittizio.
Non me ne faccio nulla di 30 online se 25 sono i pg a girare e 2 persone a fare pvm con 2 pg.
Non so se ho reso l'idea. :)
 
Io non so realmente quanti siano i player perchè non li conto...ma posso dire che sto giocando da stamattina e ho incontrato una 30 di persone diverse poco ma sicuro
Il server almeno per me rende tantissimo
 
Raga l'ho riprovato ma sono rimasto deluso. Sto crashando ogni secondo è ingiocabile. Quindi per favore risolvete grazie.
Se ieri crashavi e semplicemente perchè il Gf stava risolvendo dei problemi e quei 3 rash li ha chiamati se non erro
Se sei crashato più volte allora non so dirti
 
ykxll.jpg


TOP TOP TOP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.