Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Di tutte le discussioni proprio su questa dovevi sbagliare, caro multi account di heroboy [emoji38] invece di star qua a infamare un server che giorno dopo giorno stiamo migliorando, pensa al tuo di lavoro su olden world [emoji17]
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
iside ti ho fatto vedere coi TUOI item quanto tempo ho messo per upparteli a +9... sei tu quella sfortunata e di metalli se ne droppano abbastanza... ho un war con 20 metalli droppati in sole metin 90... ne avrei una 60ina dato che per fare 2 equip completi full mostri avrò fatto si e no 3-4 dozzine di scalate ma ho dovuto uppare equip finaleguaarda sinceramente non ne posso più, non so quanti soldi metalli schegge e chi più ne ha più ne metta,
ho sprecato nel tentivo di uppare vari oggetti senza mai riuscire a portali a +9
non solo 2 giorni per girare un armatura e cercare dei bonus da pvp e ancora nulla.
sfortuna?
chiamatela come vi pare so soltanto che oggi mi è passata la voglia di giocarci
ogni volta mi tocca andare a fare le metin per dropparmi item per upp
e puntualmente fallisco sempre, di metalli se ne droppa molto pochi
e solo 1 per volta, in tutta la mattina circa 25 metin e 4 metalli soltanto
mai stressata su un server mai.
neanche una gioia qui fino ad ora.![]()

Anche io sono On-Line, però devo dire che in gilda abbiamo aperto una ventina di pg per girare i bonus![]()
Sono le 2 di notte e siamo magicamente 70 online...
Insomma "vuoti" vero?

usa % di stun in equip e vedi che non ti toccavorrei sapere se oggi avete cambiato i boss? nello specifico azreal , prima riuscivo a farlo ,adesso quando arriva a poca vita inizia a farmi attacchi che mi levano 7k e piu, sono ninja, adesso mi viene impossibile da fare![]()
Per il momento no.. perchè ogni mappa che si refresha i valori o le variabili NON GLOBALI di char.h vengano ri-inizializzate quindi perdano il valore.Si puo risolvere il problema del blocco exp??
cioè si puo mettere blocco exp fisso e sbloccarlo quando mi pare??
1234 SAREBBE TIPO UN MESE , VORREI SAPERE IL MOTIVO ED ESSERE SMUTATO , GRAZIE.SONO STATO MUTATO SENZA MOTIVO O FORSE PER SBAGLIO PER 1234 ORE . PER FAVORE SMUTATEMI , PENSO MI ABBIA MUTATO COMA MAIZON SENZA MOTIVO
Abbiamo già risolto.1234 SAREBBE TIPO UN MESE , VORREI SAPERE IL MOTIVO ED ESSERE SMUTATO , GRAZIE.
DOVETE ASSOLUTAMENTE VEDERLO! IO AVEVO MESSO UNA PASSWORD DA 9 NUMERI A CASO è IMPOSSIBILE , POI MI SHOTTA , MA IO BOHHCERCO STAFF URGENTEMENTE , UN PLAYER è ENTRATO MENTRE FACEVO BERAN DICE DI AVERE LE HACK , CONCORDO CON LUI , MI SHOTTA è AL 92 IO SONO 97 POI MI HA DETTO SLOGGA SE NO TI FACCIO CRASHARE E POI SONO CRASHATO , MI SONO SEGNATO IL NOME Nixon4Major DA BANNARE SUBITO!