Server Closed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbagliato discussione

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Di tutte le discussioni proprio su questa dovevi sbagliare, caro multi account di heroboy [emoji38] invece di star qua a infamare un server che giorno dopo giorno stiamo migliorando, pensa al tuo di lavoro su olden world [emoji17]

guaarda sinceramente non ne posso più, non so quanti soldi metalli schegge e chi più ne ha più ne metta,
ho sprecato nel tentivo di uppare vari oggetti senza mai riuscire a portali a +9
non solo 2 giorni per girare un armatura e cercare dei bonus da pvp e ancora nulla.
sfortuna?
chiamatela come vi pare so soltanto che oggi mi è passata la voglia di giocarci
ogni volta mi tocca andare a fare le metin per dropparmi item per upp
e puntualmente fallisco sempre, di metalli se ne droppa molto pochi
e solo 1 per volta, in tutta la mattina circa 25 metin e 4 metalli soltanto
mai stressata su un server mai.
neanche una gioia qui fino ad ora. :nonquoto::nonquoto::nonquoto:

Sbagliato discussione

Di tutte le discussioni proprio su questa dovevi sbagliare, caro multi account di heroboy [emoji38] invece di star qua a infamare un server che giorno dopo giorno stiamo migliorando, pensa al tuo di lavoro su olden world [emoji17]

Salve,

Come può vedere è l’unica discussione che ho commentato per i suoi trascorsi... se nota non ho mai commentato in nessuna discussione e non mi sono mai intromesso ma quando mi viene fatta pubblicità di altri server (nel suo caso il suo) sul mio forum se permette mi girano un po’ le scatole.

Da quando ho commentato mi arrivano le notifiche inerenti alla sua discussione, anzi che scrivere sulla mia discussione che questa sera si svolgerà un evento l’ho scritto qua.

Detto questo tolgo il disturbo.

Le auguro una buona giornata

guaarda sinceramente non ne posso più, non so quanti soldi metalli schegge e chi più ne ha più ne metta,
ho sprecato nel tentivo di uppare vari oggetti senza mai riuscire a portali a +9
non solo 2 giorni per girare un armatura e cercare dei bonus da pvp e ancora nulla.
sfortuna?
chiamatela come vi pare so soltanto che oggi mi è passata la voglia di giocarci
ogni volta mi tocca andare a fare le metin per dropparmi item per upp
e puntualmente fallisco sempre, di metalli se ne droppa molto pochi
e solo 1 per volta, in tutta la mattina circa 25 metin e 4 metalli soltanto
mai stressata su un server mai.
neanche una gioia qui fino ad ora. :nonquoto::nonquoto::nonquoto:
iside ti ho fatto vedere coi TUOI item quanto tempo ho messo per upparteli a +9... sei tu quella sfortunata e di metalli se ne droppano abbastanza... ho un war con 20 metalli droppati in sole metin 90... ne avrei una 60ina dato che per fare 2 equip completi full mostri avrò fatto si e no 3-4 dozzine di scalate ma ho dovuto uppare equip finale

il server è medio facile riguardo a upp ed exp... ma tu ti lamenti sempre... hai pure detto che la % di upp è bassa a 50% +7 dopo 100% fino a +6. poi si lamenta tanto ed è collegata più di quanto io giochi... le hanno regalato tutti cose +9 e ha pure il coraggio di lamentarsi... io mi son dovuto spaccare la schiena per fare quello che ho e non mi son mai lamentarto di una cosa, e le cose che non mi stavano bene alcune sono state risolte dalle patch di BooC senza che lui sapesse cosa non mi piace del server... ora ha sistemato pure la cosa più fastidiosa che era il salire sul ciuco e crashare... adesso è tutto perfetto. Basta lamentele. Gioca, il server è cosi, non ti possono piacere molti aspetti, ma se ti piace cosi tanto da rimanere ogni giorno on, invece di dire che non ce la fai più, goditelo così per come è.. è bello anche coi suoi difetti

cmq la cosa dei bonus è un po vera >.< trovare 55 medi sull'arma...nessun problema, ma appena vuoi trovare tipo max hp e altri 2 bonus beh... dico solo che sono 2 giorni che giro una corazza xD

il problema penso siano i 2000 hp che sono molto rari rispetto agli altri, e quindi far uscire 2k hp con altri bonus maxati è abbastanza raro.

vorrei sapere se oggi avete cambiato i boss? nello specifico azreal , prima riuscivo a farlo ,adesso quando arriva a poca vita inizia a farmi attacchi che mi levano 7k e piu, sono ninja, adesso mi viene impossibile da fare :\

Il server ha anche una buona base, credo che tutte questi brutti pensieri e eccessive critiche derivino dal marchio RottenRoot :sisi:
Sul server comunque, c'è pochissima utenza, questo non lo si può negare. Molte cose a mio parere andrebbero riviste, comunque sia, c'è di peggio in giro. Passando al lato game vero e proprio, non vado particolarmente matto per l'impostazione dei primi villaggi e l'interfaccia grafica, quest'ultima mi fa' saltare le diottrie con quel giochino trasparente che fanno le finestre... comunque sia, a livello tecnico non vedo un super-server ma neanche un mappazzone Cit. Barbieri . Direi che con un po' di fiducia, dove ovviamente lo Staff dovrà dimostrare molto, e con buone novità il server potrebbe prendere un'altra piega. Comunque sia, buona fortuna! :patt:

2dinotte70online.png

Sono le 2 di notte e siamo magicamente 70 online...

Insomma "vuoti" vero?

CERCO STAFF URGENTEMENTE , UN PLAYER è ENTRATO MENTRE FACEVO BERAN DICE DI AVERE LE HACK , CONCORDO CON LUI , MI SHOTTA è AL 92 IO SONO 97 POI MI HA DETTO SLOGGA SE NO TI FACCIO CRASHARE E POI SONO CRASHATO , MI SONO SEGNATO IL NOME Nixon4Major DA BANNARE SUBITO!

CERCO STAFF URGENTEMENTE , UN PLAYER è ENTRATO MENTRE FACEVO BERAN DICE DI AVERE LE HACK , CONCORDO CON LUI , MI SHOTTA è AL 92 IO SONO 97 POI MI HA DETTO SLOGGA SE NO TI FACCIO CRASHARE E POI SONO CRASHATO , MI SONO SEGNATO IL NOME Nixon4Major DA BANNARE SUBITO!
DOVETE ASSOLUTAMENTE VEDERLO! IO AVEVO MESSO UNA PASSWORD DA 9 NUMERI A CASO è IMPOSSIBILE , POI MI SHOTTA , MA IO BOHH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.