Server Closed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma sinceramente non riesco a farmelo piacere, anche oggi mi sono collegata e da ninja arco puoi solo expare,
il problema è che non puoi expare perchè devi fare i cristalli per far salire le skill
cristalli che hanno la stessa identica funzione dei libri ( avranno pensato che sarebbe stato una bella innovazione, ma lo hanno pensato solo loro)
di fatti le skill le puoi solo far salire una alla volta.
le pozze hanno sempre 1200 di hp di conseguenza sei costretto a occupara molto spazio nell inventario, tutto ciò che potrebbe essere veramente utile lo droppi solo dai boss o nei dangeon questo limita non poco il game se non si è sura o war ( constatato)
oggi c erano 5 players ok 2 sura 2 war e una shamy ( questo dice tutto).
mi chiedo:
sono state date delle idee, sono state fatte proposte per migliorare un pò il game, perchè non vengono prese in considerazione?
ripropongo ancora qualche idea qualora fosse sfuggita hai GF
portare le pozze rosse e blu da 1200 a 2500
mettere dalla bottegaia le auto pozze blu e rosse
inserire il buf come supporto
poter portare le skill a G-P direttamente.
per ultimo mettere nel drop qualcosa di più ( al 65 droppare dalle metin pietre +2-+3 non è proprio il massimo).
vediamo un pò cosa dicono i GF

ma sinceramente non riesco a farmelo piacere, anche oggi mi sono collegata e da ninja arco puoi solo expare,
il problema è che non puoi expare perchè devi fare i cristalli per far salire le skill
cristalli che hanno la stessa identica funzione dei libri ( avranno pensato che sarebbe stato una bella innovazione, ma lo hanno pensato solo loro)
le pozze hanno sempre 1200 di hp di conseguenza sei costretto a occupara molto spazio nell inventario, tutto ciò che potrebbe essere veramente utile lo droppi solo dai boss o nei dangeon questo limita non poco il game se non si è sura o war ( constatato)
mi chiedo:
sono state date delle idee, sono state fatte proposte per migliorare un pò il game, perchè non vengono prese in considerazione?
per ultimo mettere nel drop qualcosa di più ( al 65 droppare dalle metin pietre +2-+3 non è proprio il massimo).
iside logga adesso e vieni villo blu

mi chiedo:
vuoi anche spada 150 +9?

mi chiedo:
ah comunque per tua informazione killando lo spirito della morte (facilmente anche a pugnalate da arco) dropperai strega oggetto e ammalia oggetto al 100% e se ti fai equip full mostri, non ti lamenterai più... in ogni caso o fai finta di non capire o non capisci, dagli insegnanti dottrina si vendono cristalli per portare skill a G1... poi si droppano pietre +4 pure al livello 5... sei solo sfortunata... ogni volta comunque ti chiedo di loggare e non mi rispondi mai... sono sempre al villo blu e mai che mi scrivi... dubito anche che hai mai provato il server... in ogni caso io sono a disposizione perchè credimi che da ninja arco a livelli bassi, non hai nulla in meno rispetto ad altri pg... son sicuro che non sai fare equip, ma in ogni caso se vuoi ti do una mano a farlo e vedrai che farai tutto sola

guarda sono il pg più online nel server di rottenroot, nessuno ha mai detto di fare pubblicità altrove ne il gm, ne i player... al massimo abbiamo consigliato di portare amici ma tra players... il GF non ha mai detto nulla di ciò e in ogni caso non penso faccia una cosa che sicuramente non vuole fatto da lui.

Di cosa stai parlando? Ho appena scritto che " ho giocato nel server e quando ero on lui diceva di spammare il server negli altri thread / forum e bla bla bla ", più di questo che ti devo dire? E ripeto che non ce l'ho nè con lui nè con il server..

Di cosa stai parlando? Ho appena scritto che " ho giocato nel server e quando ero on lui diceva di spammare il server negli altri thread / forum e bla bla bla ", più di questo che ti devo dire? E ripeto che non ce l'ho nè con lui nè con il server..
metti screen di ste cose non so manco come ti chiamavi in game

IO NON CAPISCO , NON SO SE è PROBLEMA MIO , MA IL SERVER MI LAGGA UN BORDELLO E PER CONNETTERMI CI METTE TRE ORE SE SI CONNETTE , FINO A IERI NON ERA COSì COMUNQUE SONO Aleyan in GAME, SE SAPETE DIRMI PERCHè MI VA COSì MI FATE UN PIACERE , GRAZIE

IO NON CAPISCO , NON SO SE è PROBLEMA MIO , MA IL SERVER MI LAGGA UN BORDELLO E PER CONNETTERMI CI METTE TRE ORE SE SI CONNETTE , FINO A IERI NON ERA COSì COMUNQUE SONO Aleyan in GAME, SE SAPETE DIRMI PERCHè MI VA COSì MI FATE UN PIACERE , GRAZIE
Vorrei giocare ma non posso , volevo dire che a me il server piace un botto è solo un peccato che molti non la pensano come me ...

Vorrei giocare ma non posso , volevo dire che a me il server piace un botto è solo un peccato che molti non la pensano come me ...

Ciao Emanuele altri utenti non hanno riscontrato nessuno di questi problemi, penso che sia dovuto alla tua connessione.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

ah comunque per tua informazione killando lo spirito della morte (facilmente anche a pugnalate da arco) dropperai strega oggetto e ammalia oggetto al 100% e se ti fai equip full mostri, non ti lamenterai più... in ogni caso o fai finta di non capire o non capisci, dagli insegnanti dottrina si vendono cristalli per portare skill a G1... poi si droppano pietre +4 pure al livello 5... sei solo sfortunata... ogni volta comunque ti chiedo di loggare e non mi rispondi mai... sono sempre al villo blu e mai che mi scrivi... dubito anche che hai mai provato il server... in ogni caso io sono a disposizione perchè credimi che da ninja arco a livelli bassi, non hai nulla in meno rispetto ad altri pg... son sicuro che non sai fare equip, ma in ogni caso se vuoi ti do una mano a farlo e vedrai che farai tutto sola

guarda per tua info in tutti i server sono stata ninja arco quindi non insegnare a me come si fa equip
secondo per tua info ho fatto dal liv 58 al 67 facendo solo metin ma di pietre +4-+5 neanche l ombra, e lo stesso per le pietre per portare le skill sia a G che a P.
detto questo quanta voglia può avere uno/a di giocare in un server cosi?
ho anche provato a killare regina ragno ma niente il danno che provoco è talmente basso che si rigenera il doppio rispetto a quello che levo,
e per tua info ho luna 56 medi pietrata +4 perchè per fare le pietre +5 richiede pelle pietre che va a sape dove si droppano e sicuramente non saranno neanche alla mia portata.
preferisco passare il mio tempo su altri server molto più popolati e giocabili con qualsiasi razza compreso il lican, e su alcuni di questi esiste
il supporto buf. :myeah:
quando avrò tempo e voglia di rompermi mi connetterò magari quando avranno fatto qualche cambiamento significativo
le idee le ho postate io come le hanno postato altri utenti.
vedremo :myeah::myeah:

guarda per tua info in tutti i server sono stata ninja arco quindi non insegnare a me come si fa equip
secondo per tua info ho fatto dal liv 58 al 67 facendo solo metin ma di pietre +4-+5 neanche l ombra, e lo stesso per le pietre per portare le skill sia a G che a P.
detto questo quanta voglia può avere uno/a di giocare in un server cosi?
ho anche provato a killare regina ragno ma niente il danno che provoco è talmente basso che si rigenera il doppio rispetto a quello che levo,
e per tua info ho luna 56 medi pietrata +4 perchè per fare le pietre +5 richiede pelle pietre che va a sape dove si droppano e sicuramente non saranno neanche alla mia portata.
preferisco passare il mio tempo su altri server molto più popolati e giocabili con qualsiasi razza compreso il lican, e su alcuni di questi esiste
il supporto buf. :myeah:
quando avrò tempo e voglia di rompermi mi connetterò magari quando avranno fatto qualche cambiamento significativo
le idee le ho postate io come le hanno postato altri utenti.
vedremo :myeah::myeah:
non volevo dirti che non sai fare equip... ma son disposto ad aiutarti... son sicuro che qualcosa ti manca in equip... io da arco ho fatto tutto anche i boss delle mappe exp piu alte... regina ragno avevi animali nel farla??

in ogni caso stasera sono online... se passi vediamo come posso aiutarti in quaklche modo... tu prova, se non ti risolvo nulla allora sei libera di scrivere che non ti piace ancora

Premetto che ho appena creato l'account, perchè mai prima d'ora mi era venuto voglia di commentare (negativamente o positivamente) alcun retroserver di metin2 qui su inforge. Ho cominciato a giocare a questo server una settimana fa, e le premesse sono ottime! La community è molto amichevole e lo staff molto presente. Non so che voci girassero sulla vecchia getsione di RottenRoot, ma posso garantirvi che tra tutti i server che ho provato (non so se sia possibile menzionarli), questo è quello che state cercando, una folata d'aria fresca! Accessibile a chiunque e con pari opportunità! Spero si popoli molto di più ed in fretta anche, se dovessi votarlo darei almeno un 9/10. Se volete dare una chance a questo server (a discapito di quello che dice gente a caso che NON SI INFORMA SENZA PRIMA PROVARE IL SERVER) [baka] vi consiglio di provarlo e aggiungermi in game se volete compagnia mentre giocate :) :) Regno rosso nick: Meliodas

Premetto che ho appena creato l'account, perchè mai prima d'ora mi era venuto voglia di commentare (negativamente o positivamente) alcun retroserver di metin2 qui su inforge. Ho cominciato a giocare a questo server una settimana fa, e le premesse sono ottime! La community è molto amichevole e lo staff molto presente. Non so che voci girassero sulla vecchia getsione di RottenRoot, ma posso garantirvi che tra tutti i server che ho provato (non so se sia possibile menzionarli), questo è quello che state cercando, una folata d'aria fresca! Accessibile a chiunque e con pari opportunità! Spero si popoli molto di più ed in fretta anche, se dovessi votarlo darei almeno un 9/10. Se volete dare una chance a questo server (a discapito di quello che dice gente a caso che NON SI INFORMA SENZA PRIMA PROVARE IL SERVER) [baka] vi consiglio di provarlo e aggiungermi in game se volete compagnia mentre giocate :):) Regno rosso nick: Meliodas
Quasi quasi ti metto mi piace per il baka.

vorrei comunque dire a chi ha intenzione di scaricare o comunque ai nuovi del game che ho fatto una guida io stesso sul forum... so che non è specifica ed è più o meno breve ma ho spiegato come muoversi in rotten root per quanto riguarda il pvm... scuso se sicuramente sarà una mezza schifezza dato che è la prima guida che faccio in un server, ma spero apprezziate lo sforzo... non sono uno staffer quindi magari al GF non piacerà, ma almeno abbiamo qualcosa con cui partire e in quanto Helper del server mi son sentito di farlo... spero di beccarvi in game :D

Fanboy di server trash e owner di server trash che buttano merd* su altri server trash, che bel posto è diventato Inforge.

Noto poi, con "gioia", che Hero Fake o qualsiasi fosse il nome mesi fa continua a spammare su tutti i post di server che non siano Olden, lamentandosi di "item buggati" quando nel suo server gli staffer moddavano direttamente i personaggi. Ah, io sto ancora aspettando quei famigerati screen con gli ip, che li hai smarriti? Hai rovesciato la damigiana di vino sull'hd?
Mettetevi l'anima in pace, da 4-5 anni a questa parte di server decenti non ce ne sono stati e non ce ne saranno più.

p.s. Chapeau Tora, mi ero dimenticato di slice :rofl: finché ci giocavo posso confermare che l'utenza c'era, dopo non ricordo che update su cui buttai merd* già da quando lo annunciarono probabilmente qualche push al counter arrivò sicuramente.
Peccato, mi avesse ascoltato almeno una volta Fraga :patt:

ci sono e sono on e ho constatato che è tutto come la settimana scorsa
neanche le pozze hanno potuto sistemare e sinceramente mi sono annoiata
di expare e basta senza neanche poter fare equip da pvp o exp
quando sistemeranno qualcosa?

ci sono e sono on e ho constatato che è tutto come la settimana scorsa
neanche le pozze hanno potuto sistemare e sinceramente mi sono annoiata
di expare e basta senza neanche poter fare equip da pvp o exp
quando sistemeranno qualcosa?
Le pozioni sono sistemate, a lato grafico di client dice ancora 1200 HP ma in realtà pozzano a +3000HP.

ieri mi sono collegata ed essendo ninja sono poche le cose che posso fare
exp e metin tutto qui niente di più
mi sono dedicata a fare le metin in bosco rosso per vedere se riuscivo a droppare degli item per uppare corazza del 66 e spada velenosa.
che skifo solo con papiri ho speso un monte di soldi e sono riuscita a fare solo la spada +6 e la corazza sempre +6
questo perchè non si droppano metalli dalli metin e la % di upp è già bassa da +6 a +7
di conseguenza mi sono rotta le scatole di fallire sempre e mi sono scollegata andando su l altro server dove mi da più soddisfazioni.
più ci gioco e più perdo interesse a giocarci qui.
fate qualcosa per tenere l interesse sempre alto perchè fino ad ora si ha la tendenza ad annoiarsi.
le idee sono state date da molti utenti.
dimenticavo ieri sera alle 22 c erano 6 pg on per chi lo chiedesse

ieri mi sono collegata ed essendo ninja sono poche le cose che posso fare
exp e metin tutto qui niente di più
mi sono dedicata a fare le metin in bosco rosso per vedere se riuscivo a droppare degli item per uppare corazza del 66 e spada velenosa.
che skifo solo con papiri ho speso un monte di soldi e sono riuscita a fare solo la spada +6 e la corazza sempre +6
questo perchè non si droppano metalli dalli metin e la % di upp è già bassa da +6 a +7
di conseguenza mi sono rotta le scatole di fallire sempre e mi sono scollegata andando su l altro server dove mi da più soddisfazioni.
più ci gioco e più perdo interesse a giocarci qui.
fate qualcosa per tenere l interesse sempre alto perchè fino ad ora si ha la tendenza ad annoiarsi.
le idee sono state date da molti utenti.
dimenticavo ieri sera alle 22 c erano 6 pg on per chi lo chiedesse
non capisco perchè cerchi di prendere in giro... c'è un player (oltre me che ho anche io un ninja arco) che si chiama meneldor ed è ninja arco ieri ha iniziato ed è al 91 con tutte le skill a P... ha corazza del 61 corrotta, velenosa corrotta, ed equip del 90 da pvm... se non mi credi, logga e lo cerchi... in ogni caso ti ho pure mandato un pvt qui su inforge offrendoti aiuto e non lo hai cagato di striscio... quindi penso sei solo un hater che cerca di fare la persona che gioca ma in realtà spali merd* sul server... questo è come la penso io... guarda caso quando sono on non ci sei mai a giocare (e sto collegato il 70% della giornata) e se ci sei non mi scrivi nonostante ti ho offerto 1000 volte il mio aiuto,... per fortuna rimangono i post... su sto thread te l'ho offerto 3 volte con questa e 4 contando il messaggio privato... IN OGNI CASO invito tutti a guardare quella breve ma veritiera guida che ho messo sul forum e constatare che qualsiasi pg di qualsiasi razza e dottrina può fare mille cose diviersi e i vari step da seguire come uno che SA GIOCARE a metin dovrebbe fare non solo qui ma anche negli altri server invece di lamentarsi di non avere le pietre magiche al livello 1 quando gli up iniziali sono da +7 a +9 rispettivamente 60-50-40% :D un buon game a tutti..

ps. mi dimenticavo... set finale a +9 c'è il 20% di riuscita :D e li con 2-3 metalli ci si fa.+

il vostro TopSuraMN

conosco quel ninja ed è un 2 pg il primo è un sura, di fatti viene expato tramite il sura, e sempre il sura provvade a fare equip anche per il ninja.
come vedi chi prende in giro non sono io.
continuo a dire che ora come ora per come è impostato il server non vale proprio la pena perderci tempo
ma sicuramente se sistemano qualcosina andrà a migliorare di sicuro
partendo dallo switch ( che fa veramente schifo ce ne sono di migliori)
fino al drop dalle metin che da veramente cose patetiche ( potrebbero mettere drop metalli in metin e non solo dai bos)
e alzano un pò la % di upp perchè da +6 a +7 solo 50% e con papiri è una lotta e uno spreco di soldi
( 12 volte fallito da +6 a +7 e sprecati un mucchio di soldi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.