ma sinceramente non riesco a farmelo piacere, anche oggi mi sono collegata e da ninja arco puoi solo expare,
il problema è che non puoi expare perchè devi fare i cristalli per far salire le skill
cristalli che hanno la stessa identica funzione dei libri ( avranno pensato che sarebbe stato una bella innovazione, ma lo hanno pensato solo loro)
di fatti le skill le puoi solo far salire una alla volta.
le pozze hanno sempre 1200 di hp di conseguenza sei costretto a occupara molto spazio nell inventario, tutto ciò che potrebbe essere veramente utile lo droppi solo dai boss o nei dangeon questo limita non poco il game se non si è sura o war ( constatato)
oggi c erano 5 players ok 2 sura 2 war e una shamy ( questo dice tutto).
mi chiedo:
sono state date delle idee, sono state fatte proposte per migliorare un pò il game, perchè non vengono prese in considerazione?
ripropongo ancora qualche idea qualora fosse sfuggita hai GF
portare le pozze rosse e blu da 1200 a 2500
mettere dalla bottegaia le auto pozze blu e rosse
inserire il buf come supporto
poter portare le skill a G-P direttamente.
per ultimo mettere nel drop qualcosa di più ( al 65 droppare dalle metin pietre +2-+3 non è proprio il massimo).
vediamo un pò cosa dicono i GF
il problema è che non puoi expare perchè devi fare i cristalli per far salire le skill
cristalli che hanno la stessa identica funzione dei libri ( avranno pensato che sarebbe stato una bella innovazione, ma lo hanno pensato solo loro)
di fatti le skill le puoi solo far salire una alla volta.
le pozze hanno sempre 1200 di hp di conseguenza sei costretto a occupara molto spazio nell inventario, tutto ciò che potrebbe essere veramente utile lo droppi solo dai boss o nei dangeon questo limita non poco il game se non si è sura o war ( constatato)
oggi c erano 5 players ok 2 sura 2 war e una shamy ( questo dice tutto).
mi chiedo:
sono state date delle idee, sono state fatte proposte per migliorare un pò il game, perchè non vengono prese in considerazione?
ripropongo ancora qualche idea qualora fosse sfuggita hai GF
portare le pozze rosse e blu da 1200 a 2500
mettere dalla bottegaia le auto pozze blu e rosse
inserire il buf come supporto
poter portare le skill a G-P direttamente.
per ultimo mettere nel drop qualcosa di più ( al 65 droppare dalle metin pietre +2-+3 non è proprio il massimo).
vediamo un pò cosa dicono i GF

finché ci giocavo posso confermare che l'utenza c'era, dopo non ricordo che update su cui buttai merd* già da quando lo annunciarono probabilmente qualche push al counter arrivò sicuramente.