Server Closed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto server è il fallimento di Metin2 ITA, counter che segna 150 online ma poi entrando è un fottuto deserto, se avete chiuso la prima volta ci sarà un motivo.

Hanno rovinato solo il nome di un grande server (anche se non è mai stato grande perchè quando aprii il primo server di rooten rimase aperto manco 1 mese dopo 3 anni di attesa quasi)

ho loggato stamani e non c era nessuno sono andata ad expare ma essendo ninja senza buf non reggevo, quindi ho provato a fare qualche bos per farmi
un equip qualsiasi, ma anche li niente non riuscivo a fare abbastanza danno quindi ciò rinunciato.
dovrei farmi un drop, magari un sura o un war oppure farmi una shamy e buffarmi con quella, ma ricominciare tutto dall inizio non se ne parla proprio.
perchè non implementare un buffer come supporto?potrebbe essere un idea cosi da evitare i multi accaunt e cosi si avrebbe una più ampia varietà di
pg in game. un idea che ho già lanciato qui ma a quanto pare scartata, e di conseguenza si leggono solo commenti negativi.
peccato.

ho loggato stamani e non c era nessuno sono andata ad expare ma essendo ninja senza buf non reggevo, quindi ho provato a fare qualche bos per farmi
un equip qualsiasi, ma anche li niente non riuscivo a fare abbastanza danno quindi ciò rinunciato.
dovrei farmi un drop, magari un sura o un war oppure farmi una shamy e buffarmi con quella, ma ricominciare tutto dall inizio non se ne parla proprio.
perchè non implementare un buffer come supporto?potrebbe essere un idea cosi da evitare i multi accaunt e cosi si avrebbe una più ampia varietà di
pg in game. un idea che ho già lanciato qui ma a quanto pare scartata, e di conseguenza si leggono solo commenti negativi.
peccato.

Preparati che ora arriva il genio di turno dicendoti "ma shamana serve sempre" oppure "ma il dropper serve sempre".
Gioco in un server italiano old e non mi sono fatto ne shamana ne dropper e da ninja riesco a farmi qualsiasi boss, quindi evitate di direche ovunque servono buffer o dropper!

concordo sono troppe le imperfezioni.
es lo switch fa schifo si può girare solo un item per volta e solo se è posizionato nel primo riquadro in alto a sx
le pozze contengono troppo poco ho 1200 sarebbe saggio portarle almeno a 2500, mancano le auto pozze e se sono droppabili in 58 liv
non ne ho trovate, il drop nelle metin è misero e dai mob droppi caxxate, le skill le aumenti con le pietre una pietra avanzi da m1 a m2 e non puoi utilizzare la pietra perfetta se non hai la skill a G a questo punto potevano lasciare i libri.
da ninja arco l unico boss che posso fare è il capo orco che come detto droppa caxxate, ho visto un pg all 83 indovinate un pò era un sura, strano vero,
lancio in chiama un messaggio per vedere se c era qualcuno e chi mi risponde? un sura tanto per cambiare.
skifo se non fanno qualche modifica tanto per permettere a qualsiasi pg di giocare senza troppi problemi manco ci rientro.
le proposte ci sono ( compresa quella del buff come supporto) vediamo se lo staff ascolta o fa orecchie da mercante.

peccato.
Esiste il Buff-Ring...

Preparati che ora arriva il genio di turno dicendoti "ma shamana serve sempre" oppure "ma il dropper serve sempre".
Gioco in un server italiano old e non mi sono fatto ne shamana ne dropper e da ninja riesco a farmi qualsiasi boss, quindi evitate di direche ovunque servono buffer o dropper!
Su questo server esistano 3 TIPI DI ANELLI DEL BUFF, che con un Click ti mette il BUFF.
Anello del Buff a M1, G1, e P.

Su questo server esistano 3 TIPI DI ANELLI DEL BUFF, che con un Click ti mette il BUFF.
Anello del Buff a M1, G1, e P.

Quindi grazie a questo anello riesci a fare i boss anche da ninja arco??

Inviata da MIX tramite app ufficiale di Inforge.net

es lo switch fa schifo si può girare solo un item per volta e solo se è posizionato nel primo riquadro in alto a sx
le pozze contengono troppo poco ho 1200 sarebbe saggio portarle almeno a 2500, mancano le auto pozze e se sono droppabili in 58 liv
non ne ho trovate, il drop nelle metin è misero e dai mob droppi caxxate, le skill le aumenti con le pietre una pietra avanzi da m1 a m2 e non puoi utilizzare la pietra perfetta se non hai la skill a G a questo punto potevano lasciare i libri.
da ninja arco l unico boss che posso fare è il capo orco che come detto droppa caxxate, ho visto un pg all 83 indovinate un pò era un sura, strano vero,
lancio in chiama un messaggio per vedere se c era qualcuno e chi mi risponde? un sura tanto per cambiare.
skifo se non fanno qualche modifica tanto per permettere a qualsiasi pg di giocare senza troppi problemi manco ci rientro.
le proposte ci sono ( compresa quella del buff come supporto) vediamo se lo staff ascolta o fa orecchie da mercante.
1.le autopozze si prendono coi punti wanted (cumulandoli killano i boss per la prima volta)
2. le pietre per portare a g1 le vendono gli insegnanti dottrina a 500k...
3. entra in game e contattami, fammi vedere equip e ti dico io personalmente perchè non reggi dato che praticamente TUTTI i mob del tuo livello dovrebbero fart 2 di danno.
4. esistono i buff ring che ti autobuffano quindi quando inizi a droppare il primo di questi, la shamy non ti serve... ti ripeto che io la shamy l'ho lasciata al 70 perchè inutile come supporto in solo exp

sono online, mi chiamo TopSuraMN, ti sto cercando in chiama... aspetto te

item moddati? wut? ma se manco hai mai loggato un pg come fai a dire certe corbellerie? xD

Nella vecchia discussione hanno postato un costume con item moddati ( se non mi credete basta leggere gli ultimi commenti ), il GF ha detto che si trattava di un "bug grafico"

penso di aver perso anche troppo tempo su questo schifo

Per il fatto del costume posso spezzare una lancia a favore di BooC e posso garantirti che è un bug grafico facilmente riproducibile.

booc aveva pure dato ragione al ragazzo dicendo che non aveva modificato lo screen... xD era buggato di grafica ma in realtà non dava quei bonus... dopo la patch un altro ragazzo ha detto che ha visto lo stesso negozio ma l'item non aveva bonus... sei solo il solito flamer... non provi il gioco e ne parli come se lo conoscessi... dici pure che il vero rotten root era un gran server e poi dici che è durato solo 2 mesi... contraddittorio secondo me, lo dici solo per flammare ed è palese...

Io sono sempre dell idea che Rotten era il server innovativo che ci voleva nel panorama di metin… sarò l unico a sostenere che il primo era una meraviglia in qnt ad innovazioni e system… tralasciando i vari bug e lo staff.. fu un gran server.. questo è molto ben fatto peccato che il ga gli abbia dato lo stesso nome che si porta dietro tutta la zozzeria del vecchio..in tutti i casi è una settimana che loggo sto livellando un pg e nn vedo molta utenza ed è un peccato io me lo porto al 150 nn si sa mai che prenda una svolta positiva… e in tutti i casi una batosta a @xN3M3S1Sx ci vuole!!

Io sono sempre dell idea che Rotten era il server innovativo che ci voleva nel panorama di metin… sarò l unico a sostenere che il primo era una meraviglia in qnt ad innovazioni e system… tralasciando i vari bug e lo staff.. fu un gran server.. questo è molto ben fatto peccato che il ga gli abbia dato lo stesso nome che si porta dietro tutta la zozzeria del vecchio..in tutti i casi è una settimana che loggo sto livellando un pg e nn vedo molta utenza ed è un peccato io me lo porto al 150 nn si sa mai che prenda una svolta positiva… e in tutti i casi una batosta a @xN3M3S1Sx ci vuole!!
sono qui che vi aspetto :D

Ultima modifica:
Metin2_PSD.png

* Updates *
1. Strega ed Ammalia Oggetto (Bonus Rari), oltre ad essere craftabili, si possono droppare anche nella Torre dei Demoni dallo Spirito Morte fino a livello 80.
2. Metin dell'Apocalisse facilitate (Del Dungeon Antica Via), ora si possono killare più facilmente.
3. Forte contro Mostri sui bonus rari, aumentato a +5%.
4. Anelli EXP droppabili dalle metin 75 in poi con bassa percentuale, mentre sulle metin 90 la percentuale di drop è stata quasi raddoppiata.
5. Tutti i bonus dei dungeons e delle Mappe da EXP (Da Lv.95 in poi) possono adesso droppare i famigerati Metalli Magici.
6. Il Grande Albero Fantasma richiesto dal Wanted System è stato posizionato definitivamente nel "Tempio" del Bosco Rosso ad inizio mappa.
7. Abbiamo sistemato il drop di Azrael (Dungeon "Catacombe del Diavolo"), che adesso droppa armi 65 (epicizzabili in 105 dal Fabbro "crafter"), armi 75, metalli magici, marmi della benedizione,
Goccie di Sanguex3 (Per trasformarsi in Demone) elmi del 60 ed infine le corazze del Lv.70.
8. Abbiamo anche sistemato il drop della Baronessa Ragno (Dungeon "Stanza degli Aracnidi"), che adesso droppa armi 75, elmi 60, item da up relativi per le armi 75 corrotte, metalli magici, e molto altro.
9. Fixate nuovamente le hack Lalaker e M2Bob.

Lo Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.