Server Closed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fino al livello 80 nessuno ha da ridire poi. prova al 145 e poi dimmi.
non vedo dove sta il problema al 145 xD sono al 150 con TopSuraMN e l'ho fatto facilmente... ho equip inferi ancora a +6 e si regge un botto, e si expa tipo 25 minuti a livello fino al 150... lamentati su questo.. xD

non vedo dove sta il problema al 145 xD sono al 150 con TopSuraMN e l'ho fatto facilmente... ho equip inferi ancora a +6 e si regge un botto, e si expa tipo 25 minuti a livello fino al 150... lamentati su questo.. xD
io penso sinceramente che tu non abbia la minima idea di come si usi un ninja (premettendo di credere che abbia davvero provato il server) io ho un ninja al 110 e mi regge bene tutto e killo anche i boss... bisogna solo saper farsi un equip decente... ci sono armi corrotte apposta per potenziarti le caratteristiche, le pietre +4 puoi metterle subito, al 95 le puoi fare +6 e ampliare di molto i tuoi danni... al 95 c'è un set exp vs mostri... se poi killi il capo orco senza avere forte contro orchi non credo sia un problema del server... con equip full orchi penso lo killi con 20-25 pugnalate... seconda cosa senza anello exp si fa il livello 60 in 2 orette, ma se ovviamente vuoi farti skill a P è normale che devi spaccare metin e dropparti i cristalli ninja perfetto... in ogni caso si expa abbastanza bene e fluidamente e ricordati che ha solo 150 livelli il server, non 368452463748. provare un server è goderselo, non di fare fretta e furia e avere le cose servite e riverite al liv 1... se sei di sta opinione ti conisglio un fun pvp dove giri equip e sei a posto (ma scommetto ti lamenterai anche li dicendo che il pvp è squilibrato, ma in realtà è perchè non sai giocare a metin2 :D)
hai un ninja, hai un sura..... per caso hai anche un war e una shamy?
no perchè mi sa che su questo server sai fare solo tutto tu.
non è che quei pochi pg che si incontra in game sei sempre tu? visto che hai tutti questi pg:rofl::rofl:
cmq guarda che il ninja lo sò usare bene visto che ho sempre utilizzato il ninja come pg in tutti i server, e sono anni che lo uso,
e ogni volta ho sempre imparata qualcosa di nuovo, prima di denigrare gli altri dandogli di incompetenti
pensaci bene, poi dalle tue affermazioni lo sai che potresti essere bannato per multi accaunt?
qui il GF dovrebbe intervenire, o quanto meno prendere provvedimenti, sempre se non hai detto una caxxata.
giusto giusto non può bannarti visto che sei l unico in game. :ruloz::ruloz::ruloz::ruloz:

ho 4 pg uno al 150 sura am, uno al 120 adesso ninja arco, un war corpo all'82 ma mi serve al 95 e la shamy lasciata al 70 perchè pensavo non si reggesse inizialmente... poi posso avere fino a 4 pg sullo stesso account, anche se in realtà ho 4 account :) comunque rido male perchè non ho mai sentito di essere bannati per multi account xD sono tutti miei e con le mie email... posso averne 200 accounts ma se sono solo miei e non sono in sharing con altre persone è tutto legit sul regolamento di gioco... leggi i regolamenti invece di sparare baggianate xD comunque fidati che usare un pg da anni non vuol dire saperlo usare... puoi anche giocarlo male per anni :D ho il pg al 120 e fino ad ora mai visto boss che non riesco a killare. solo il beran è stato difficile finchè non ho fatto le pietre +6.. ma ci sta, era un mio difetto di gameplay, non uno di gioco

hai un ninja, hai un sura..... per caso hai anche un war e una shamy?
no perchè mi sa che su questo server sai fare solo tutto tu.
non è che quei pochi pg che si incontra in game sei sempre tu? visto che hai tutti questi pg:rofl::rofl:
cmq guarda che il ninja lo sò usare bene visto che ho sempre utilizzato il ninja come pg in tutti i server, e sono anni che lo uso,
e ogni volta ho sempre imparata qualcosa di nuovo, prima di denigrare gli altri dandogli di incompetenti
pensaci bene, poi dalle tue affermazioni lo sai che potresti essere bannato per multi accaunt?
qui il GF dovrebbe intervenire, o quanto meno prendere provvedimenti, sempre se non hai detto una caxxata.
giusto giusto non può bannarti visto che sei l unico in game. :ruloz::ruloz::ruloz::ruloz:
se vuoi continuare a giocare e arrivare almeno al 95, poi credo che puoi giudicare il server.... sono un helper e se vuoi ti do delle dritte per reggere e killare tutti i boss :D e vi anticipo prima... sono un helper non uno staffer, non mi è stato promesso nulla ne soldi xD sono helper perchè sono semplicemente la persona che gioca da più tempo ed è spesso online e ormai conosco bene il server in base a drop e a dungeons...

se vuoi continuare a giocare e arrivare almeno al 95, poi credo che puoi giudicare il server.... sono un helper e se vuoi ti do delle dritte per reggere e killare tutti i boss :D e vi anticipo prima... sono un helper non uno staffer, non mi è stato promesso nulla ne soldi xD sono helper perchè sono semplicemente la persona che gioca da più tempo ed è spesso online e ormai conosco bene il server in base a drop e a dungeons...
Praticamente stai giocando da solo. 50 war, 40 sura, 30, shamani e 20 ninja. Il gameplay diventa monotono al 145-150, con pochissima gente non puoi fare una mazza.

Praticamente stai giocando da solo. 50 war, 40 sura, 30, shamani e 20 ninja. Il gameplay diventa monotono al 145-150, con pochissima gente non puoi fare una mazza.
ho solo 4 pg... ho 4 pg perchè il server è bello e approfitto del 350% di exp che è stato messo per provare ad avere più pg... mi sto godendo il server a pieno con tutte le razze apparte lo shamy e avere più pg powa è il mio obiettivo in ogni server :) siete voi che vi fate scoraggiare dalle cose, io prendo le cose alla leggera, gioco ciò che mi piace anche se sono l'unico nel server... ovviamente non mi dispiacerebbe un po di competizione con qualcuna, anche se dubito che arrivi qualcuno a darmi le bastonate ;) però quanto meno il top server me lo piglio tramite duelli e non perchè sono l'unico nel server. purtroppo nessuno ha i cosiddetti per venirmi a sfidare o quanto meno a provare il server e vedere se piace effettivamente invece di giudicarlo dal nome che vecchi gm hanno messo al server

Una domanda per il GF:

Ma scusami non ti sei rotto le palle di pagare per tenere aperto sto dedicato? che senso ha tener aperto un server se non c'è un guadagno anzi devi pagare per tenere aperto un server con 6/7 palyer?

MA CHI TE LO FA FARE .-.

Una domanda per il GF:

Ma scusami non ti sei rotto le palle di pagare per tenere aperto sto dedicato? che senso ha tener aperto un server se non c'è un guadagno anzi devi pagare per tenere aperto un server con 6/7 palyer?

MA CHI TE LO FA FARE .-.

Se lo sta tenendo aperto, si vede che ci tiene al server e spera che prima o poi leviate i paraocchi e veniate a giocare su questo server, che merita molto a mio parere

Mi spieghi il segreto di come siete passati ad 10 on a 150on in 24h? Sono curioso di sapere come avete fatto! :asd:
Da 10 on a una 75ina buoni semmai.
Comunque semplice abbiamo messo che si puo girare solo 1 item con lo switcher per account, quindi la gente si fa più account.
Secondo abbiamo messo i negozi offline che la gente sta usando molto, ecco perchè il counter segna cosi.

Infine per triplicare o meglio quadruplicare l'utenza tutto frutto della pubblicità e del duro lavoro dello staff.

Da 10 on a una 75ina buoni semmai.
Comunque semplice abbiamo messo che si puo girare solo 1 item con lo switcher per account, quindi la gente si fa più account.
Secondo abbiamo messo i negozi offline che la gente sta usando molto, ecco perchè il counter segna cosi.

Infine per triplicare o meglio quadruplicare l'utenza tutto frutto della pubblicità e del duro lavoro dello staff.

Ma non ne stai sparando un po' troppo??

Ma davvero ci fai così fessi????

I negozio offline non sono player quindi non sono considerati dal counter ahahahahah

Figura di merd* come sempre ;)

Guarda su questo non c'erano dubbi, mi ricorda un po' slice, che alle 4 di notte contava 900 player mentre alle 16:00 ne contava 200, ma comunque può crederci fessi, ma i player quando loggano e non vedono nessuno sloggano immediatamente...

Chiariamo una cosa, non ho nulla contro questo server, l'ho provato e non mi è piaciuto per svariati motivi (tipo quello che sei COSTRETTO di livellare in villo1 fino al 20), ma la mossa di mettere un conter falso è veramente veramente triste!

Guarda su questo non c'erano dubbi, mi ricorda un po' slice, che alle 4 di notte contava 900 player mentre alle 16:00 ne contava 200, ma comunque può crederci fessi, ma i player quando loggano e non vedono nessuno sloggano immediatamente...

Chiariamo una cosa, non ho nulla contro questo server, l'ho provato e non mi è piaciuto per svariati motivi (tipo quello che sei COSTRETTO di livellare in villo1 fino al 20), ma la mossa di mettere un conter falso è veramente veramente triste!

Concordo!

Si spala ancora più merd* addosso cosi ma vabbè contento lui che ha un server vuoto

Ho visto Il counter passare da 2 online a 150 in due sere.. stupito da tutto ciò ricarico il client loggo in ch1 nel preciso istante in cui segnava 140 on, deserto.
Scrivo in chiama, nessuno risponde.
Counter fasullo peggio di slice che ancora segna over 1000 e ci sono 10 pg giocanti.

Ho visto Il counter passare da 2 online a 150 in due sere.. stupito da tutto ciò ricarico il client loggo in ch1 nel preciso istante in cui segnava 140 on, deserto.
Scrivo in chiama, nessuno risponde.
Counter fasullo peggio di slice che ancora segna over 1000 e ci sono 10 pg giocanti.
Vi dico che noi l'utenza l'abbiamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.