Server Closed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve...

Premetto che non ho nulla contro di voi e il vostro server, ma vedendo che avete messo la vostra presentazione sul forum di OldenWorld con il nome di Martino, sono qua a scrivervi che non serve fare queste mosse squallide per cercare di “raccattare” utenza.

Spero che questo fatto non si ripeta più, visto che la figura di merd* la fate voi.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ahahahahahahhahahahahhahhahahahahahhahahahahahahahahhaha

O DIO !!!

Non sanno più cosa inventarsi questi poveracci ahahahhahahahahahah costretti andare pure a cercare di raccattare utenza su altri server ahahahahahahhaahhahahaha

Sto morendo dal Ridere ahahahahahahha

Qua mi sa che il GF è proprio arrivato alla disperazione ahahahahahahah

Ecco bravi commentate qui il vostro penoso server new style; no che spammate sui forum di altri server privati il vostro ahahahahha
Sconsigliatissimo solo a vedere la descrizione fa venire i brividi... Vedendo poi gli spam che hanno fatto sul forum di Disorder per rubarsi un po di pubblicità fa capire quanto sono BM i GF di sto schifo :patt: poveri..

1BWCkx1.jpg

gg
Mi piace un sacco vedere che non sapete più cosa fare per buttarci merd* quindi siete passati addirittura a spammare il nostro server a random per altri giochi così da farci prendere in giro o meglio metterci contro altri staff di altri giochi, così che qualcuno a vostro parere possa "buttarci giù il server". Ma ti risponderò onestamente non credo proprio che nessuno e ripeto nessuno su questo forum sia in grado di buttarci giù il server o meglio di farcelo chiudere ❤️ E sfido chiunque nel farlo.

Ahahahahahahhahahahahhahhahahahahahhahahahahahahahahhaha

O DIO !!!

Non sanno più cosa inventarsi questi poveracci ahahahhahahahahahah costretti andare pure a cercare di raccattare utenza su altri server ahahahahahahhaahhahahaha

Sto morendo dal Ridere ahahahahahahha

Qua mi sa che il GF è proprio arrivato alla disperazione ahahahahahahah
Penso proprio di aver capito chi sia stato a fare tutto ciò (a buon intendere)

Amico, puoi far di tutto ma il server non lo chiudiamo, grazie della tua pubblicità inutile sugli altri server

BooC ... ciao scusa io ero reg su root .. ma il mio account è stato cancellato ... id e pass inesistenti. qualche altro reset di cui non ne sono a conoscenza ?

Andare altrove no?

Non arriva manco a 10 player

Quando hai finito di venire su questo topic a dire stupidaggini e a denigrarlo, mi fai un fischio. Anche se non credo succederà mai, sei troppo infantile e rosicone, non hai mai provato il server e continui a dire stupidaggini, ti sei addirittura abbassato al livello di andare a spammare la presentazione del server su altri forum per far credere a tutti che fosse stato lo staff di RottenRoot a farlo, nel disperato tentativo di far chiudere questo server. Hai sempre detto a tutti di lasciare questo server per farli venire a giocare su quello dove giocavi tu tempo fa, e dove credo che tu giochi tutt'ora. Hai sempre detto a tutti "tanto tra poco chiude questo server, ha uno staff incompetente e un gameplay che fa ridere", tutto ciò che hai detto si è dimostrato falso, il server è aperto da dicembre, lo staff è molto competente, infatti ha risolto gli enormi bug presenti sul primo RottenRoot, rendendolo molto più longevo e piacevole da giocare, altra prova della loro serietà, è che molti utenti hanno chiesto di rimuovere la possibilità di fare determinati Dungeon solo in gruppo, e loro li hanno ascoltato, hanno seguito anche molti altri consigli dei player che non mi va di citare ora. Detto questo, vai a giocare su quella fogna di server che ti piace tanto, e smettila di sparare balle su questo server, perché chi lo gestisce non se lo merita.

bah piacevole ... urca per fare 20 lvl ci sono stato 20 minuti ... lo deletando ... mi sono spariti tutti gli item che mi furono tornati dopo un non ben chiaro irrilevante manca di account nel db. Adesso riloggo dopo mesi e mesi pg nuovamente inesistente .. qualche dubbio mi viene che sono un pò incapaci.
Ma non voglio criticare il server voglio solo sapere il mio account con i miein item perchè fottuto kazzo sono spariti !

bah piacevole ... urca per fare 20 lvl ci sono stato 20 minuti ... lo deletando ... mi sono spariti tutti gli item che mi furono tornati dopo un non ben chiaro irrilevante manca di account nel db. Adesso riloggo dopo mesi e mesi pg nuovamente inesistente .. qualche dubbio mi viene che sono un pò incapaci.
Ma non voglio criticare il server voglio solo sapere il mio account con i miein item perchè fottuto kazzo sono spariti !

Il server è molto migliorato, come ho già detto, ti consiglio di contattare BooC in privato, provvederà lui a ritrovare il tuo account :)

Mi piace un sacco vedere che non sapete più cosa fare per buttarci merd* quindi siete passati addirittura a spammare il nostro server a random per altri giochi così da farci prendere in giro o meglio metterci contro altri staff di altri giochi, così che qualcuno a vostro parere possa "buttarci giù il server". Ma ti risponderò onestamente non credo proprio che nessuno e ripeto nessuno su questo forum sia in grado di buttarci giù il server o meglio di farcelo chiudere ❤️ E sfido chiunque nel farlo.

Dai amico, ho giocato 7 giorni nemmeno in sto server per " nostalgia " di qualcosa che effettivamente non è mai stato reale e tu ed il tuo vecchio amico spammavate in chiama di far pubblicità negli altri forum / server di Metin...

Non ho nessun astio verso Rotten e continuo a non capire tutto questo accanimento ma come vi dissi a suo tempo, questo genere di pubblicità è più che sbagliata... piuttosto adoperatevi in altri campi per far invogliare la gente a giocare ;)

Dai amico, ho giocato 7 giorni nemmeno in sto server per " nostalgia " di qualcosa che effettivamente non è mai stato reale e tu ed il tuo vecchio amico spammavate in chiama di far pubblicità negli altri forum / server di Metin...

Non ho nessun astio verso Rotten e continuo a non capire tutto questo accanimento ma come vi dissi a suo tempo, questo genere di pubblicità è più che sbagliata... piuttosto adoperatevi in altri campi per far invogliare la gente a giocare ;)
guarda sono il pg più online nel server di rottenroot, nessuno ha mai detto di fare pubblicità altrove ne il gm, ne i player... al massimo abbiamo consigliato di portare amici ma tra players... il GF non ha mai detto nulla di ciò e in ogni caso non penso faccia una cosa che sicuramente non vuole fatto da lui.

Andare altrove no?

Non arriva manco a 10 player
sei pessimo. sei pieno di mi piace su un altro server che non cito perchè non ho nulla contro loro... nemmeno lo ho mai provato quindi non posso nemmeno giudicarlo... però dire che sei di parte quando non hai mai aperto il server e dal day 1 sei messo che spali merd* sul server è di dovere. Inutile aggiungere altro perchè la gente vede già coi suoi occhi quanto sei ridicolo e quanti anni probabilmente hai, e se ne hai di più, penserei seriamente di rivedere i ragionamenti che fai... in ogni caso mi fa piacere che io elogio il server perchè è veramente bello e tu spali merd* solo perchè sai che è il nemico più grande degli altri server... ci son server gestiti a cavolo e da gente che fregano soldi della gente da anni (a buon intenditor, poche parole) e nessuno fa come fai te qui.

Salve...

Premetto che non ho nulla contro di voi e il vostro server, ma vedendo che avete messo la vostra presentazione sul forum di OldenWorld con il nome di Martino, sono qua a scrivervi che non serve fare queste mosse squallide per cercare di “raccattare” utenza.

Spero che questo fatto non si ripeta più, visto che la figura di merd* la fate voi.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

nel 2018 ancora pensate che una persona va a fare queste bambinate per raccattarvi i player... sarebbe una cosa controproducente...
1. appunto è una bambinata e può venir vista di cattivo occhio
2. sappiamo sinceramente chi può esser stato, e se non è stato lui, sarà stato qualche gm di un altro server per spalare la cacca di vacca qui
3. è una bambinata.
4. ho già detto che è una bambinata?

Salve...

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

nel 2018 ancora pensate che una persona va a fare queste bambinate per raccattarvi i player... sarebbe una cosa controproducente...
1. appunto è una bambinata e può venir vista di cattivo occhio
2. sappiamo sinceramente chi può esser stato, e se non è stato lui, sarà stato qualche gm di un altro server per spalare la cacca di vacca qui
3. è una bambinata.
4. ho già detto che è una bambinata?

Una domanda: ma chi c’è con voi??

Avendo si e no 10 player online non date fastidio a nessun server, me compreso.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.