Server Closed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato a giocarci stamattina, ho fatto lv 50 in pochissimo(con ninja arco), ma ci sono 2 cose fastidiose( che almeno io non sopporto) , il client crasha spesso senza motivo, mi è stato detto che succede quando sali e scendi dal cavallo mentre cammini ,essendo abituato a scendere e salire ogni 2 secondi , è stra fastidioso :omfg: poi l'altra cosa che odio è il non riuscire a farsi il cavallo esperto, son stato 20 livelli nel presunto dungeon che dovrebbe droppare le medaglie, e ne ho trovate 0, poi ho saputo dal GM che le medaglie dovrebbero dropparsi dal sotterraneo delle scimmie, ma peccato che non ci sono i portali per arrivarci.. soprattutto la cosa del cavallo non la sopporto :S per il resto ok, non è malaccio ,la gente ti aiuta un botto (e ci sono un po di player , non come leggevo qui che davano il server per morto) e non sembra un server difficile.. appena sistemano quei 2 problemi potrei tornare a giocarci..

ho provato a giocarci stamattina, ho fatto lv 50 in pochissimo(con ninja arco), ma ci sono 2 cose fastidiose( che almeno io non sopporto) , il client crasha spesso senza motivo, mi è stato detto che succede quando sali e scendi dal cavallo mentre cammini ,essendo abituato a scendere e salire ogni 2 secondi , è stra fastidioso :omfg: poi l'altra cosa che odio è il non riuscire a farsi il cavallo esperto, son stato 20 livelli nel presunto dungeon che dovrebbe droppare le medaglie, e ne ho trovate 0, poi ho saputo dal GM che le medaglie dovrebbero dropparsi dal sotterraneo delle scimmie, ma peccato che non ci sono i portali per arrivarci.. soprattutto la cosa del cavallo non la sopporto :S per il resto ok, non è malaccio ,la gente ti aiuta un botto (e ci sono un po di player , non come leggevo qui che davano il server per morto) e non sembra un server difficile.. appena sistemano quei 2 problemi potrei tornare a giocarci..
per le medaglie oggi sistemato... per il crash non ci si può fare nulla... il vecchio staff ha settato il client a cavolo ed è l'unico problema di crash che il GF non riesce a fixare... è odioso anche per me xD crasho col dropper spesso anche se nei dungeon mi concentro di più a non farlo... spero un giorno si trovi l'errore per fixarlo

No, niente, ci sono stato almeno un altra mezza ora ma non ho droppato niente, e un altra cosa non funziona l antistun z.z

Aggiornamenti/Updates svolti in queste ultime settimane:
[+] Risolto il problema che non veniva contata la quantità degli item in vendita una volta chiuso il negozio offline.​
[+] Risolto il problema dell'accredito di Yang quando un PG era Offline ed il negozio scadeva.​
[+] Aggiornamento dell'Antihack contro le Hacks: Lalaker e M2Bob.​
[+] Bonus forte contro Orchi, Animali, ed Esoterici è stato aggiunto allo Switch-Bot (Bonus-Switcher).​
[+] Le Pozioni Rosse (G) da adesso vi ricaricheranno 4.000 HP, e le Pozioni Blu (G) 800 MP.​
[+] Papiri e Metalli Magici adesso si possono finalmente "sovrapporre" si possono droppare anche dalle metin.​
[+] Strega ed Ammalia Oggetto (Bonus Rari), oltre ad essere craftabili, si possono droppare nella Torre dei Demoni dallo Spirito Morte fino a livello 80 e dal Beran-Setau nella Stanza di Cristallo accessibile fino a livello 110.​
[+] Le Rocce Metin dell'Apocalisse sono state facilitate (Trovabili nel Dungeon Antica Via), ora si possono killare più facilmente.​
[+] Forte contro Mostri sui bonus rari, aumentato a +5%.​
[+] Anelli EXP droppabili dalle metin 75 in poi con bassa percentuale, mentre sulle metin 90 la percentuale di drop è stata quasi raddoppiata.​
[+] Tutti i boss dei dungeons e delle Mappe da EXP (Da Lv.95 in poi) possono adesso droppare i famigerati Metalli Magici.​
[+] Il Grande Albero Fantasma richiesto dal Wanted System è stato posizionato definitivamente nel "Tempio" del Bosco Rosso ad inizio mappa.​
[+] Abbiamo sistemato il drop di Azrael (Dungeon "Catacombe del Diavolo"), che adesso droppa armi 65 (epicizzabili in 105 dal Fabbro "crafter"), armi 75, metalli magici, marmi della benedizione, Goccie di Sanguex3 (Per trasformarsi in Demone) elmi del 60, le corazze del Lv.70 e lo Scudo dei Titani.​
[+] Abbiamo anche sistemato il drop della Baronessa Ragno (Dungeon "Stanza degli Aracnidi"), che adesso droppa armi 75, elmi 60, item da up relativi per le armi 75 corrotte, metalli magici, e molto altro.​

Comunque si, sono riuscito a droppare le medaglie finalmente, ci ho messo un po' ma le ho trovate , per il Clash del client, non potete rifare il client ? Ci vuol così tanto? O non c è proprio modo di fixarlo?

manco il GF si connette ahahahahah

Ma ti rendi conto delle bugie che dici? Il gf sul server è quasi sempre on, solo che tu non lo sai perché non hai mai scaricato il server e ti piace solo dire fesserie su sto server. Ti rode perché avevi detto che chiudeva dopo poco e non ha ancora chiuso? O perché vuoi attirare player su quella fogna di server in cui giochi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.