Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
279 on?
279 on?
poi l'altra cosa che odio è il non riuscire a farsi il cavallo esperto, son stato 20 livelli nel presunto dungeon che dovrebbe droppare le medaglie, e ne ho trovate 0, poi ho saputo dal GM che le medaglie dovrebbero dropparsi dal sotterraneo delle scimmie, ma peccato che non ci sono i portali per arrivarci.. soprattutto la cosa del cavallo non la sopporto :S per il resto ok, non è malaccio ,la gente ti aiuta un botto (e ci sono un po di player , non come leggevo qui che davano il server per morto) e non sembra un server difficile.. appena sistemano quei 2 problemi potrei tornare a giocarci..per le medaglie oggi sistemato... per il crash non ci si può fare nulla... il vecchio staff ha settato il client a cavolo ed è l'unico problema di crash che il GF non riesce a fixare... è odioso anche per me xD crasho col dropper spesso anche se nei dungeon mi concentro di più a non farlo... spero un giorno si trovi l'errore per fixarloho provato a giocarci stamattina, ho fatto lv 50 in pochissimo(con ninja arco), ma ci sono 2 cose fastidiose( che almeno io non sopporto) , il client crasha spesso senza motivo, mi è stato detto che succede quando sali e scendi dal cavallo mentre cammini ,essendo abituato a scendere e salire ogni 2 secondi , è stra fastidiosopoi l'altra cosa che odio è il non riuscire a farsi il cavallo esperto, son stato 20 livelli nel presunto dungeon che dovrebbe droppare le medaglie, e ne ho trovate 0, poi ho saputo dal GM che le medaglie dovrebbero dropparsi dal sotterraneo delle scimmie, ma peccato che non ci sono i portali per arrivarci.. soprattutto la cosa del cavallo non la sopporto :S per il resto ok, non è malaccio ,la gente ti aiuta un botto (e ci sono un po di player , non come leggevo qui che davano il server per morto) e non sembra un server difficile.. appena sistemano quei 2 problemi potrei tornare a giocarci..
Si droppa dai boss le medaglie equitazione, dai boss del Covo dei Banditi.No, niente, ci sono stato almeno un altra mezza ora ma non ho droppato niente, e un altra cosa non funziona l antistun z.z
Togliete sto fake counter i tre villi sono vuoti alle 21.00!!!
non ne sarei cosi sicuro
manco il GF si connette ahahahahah