Offline Server Closed!

Se RottenRoot diventasse FUN PVP

  • Verrei sicuramente a giocare

  • No, non sono d'accordo


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stiamo crescendo tanto, sono contentissimo che abbiamo raggiunto il bordello in piazza xD il gameplay è migliorato tantissimo dal mese scorso e tutti i bug fastidiosi sono stati risolti... adesso che ho fatto equip pvp finalmente ho notato i danni dei pvp e sono perfetti... se sai giocare bene, puoi vincere con qualsiasi classe... vinco e a volte perdo per colpa dei miei errori o dei critici <.< mi ricordo 1 mese fa che ero triste ad essere l'unico che cercava di convincere la gente a dimenticare il passato di rotten... per fortuna qualcuno ha creduto nelle mie parole e nel lavoro di booc e ha popolato il server e mi dicono che avevo ragione... niente mi rende più felice!

ps. le sfide sono ancora aperte, venite e sfidatemi che vi spacco u.u sono imbattibile col mio Sura MN u.u vi aspetto (sempre che ne abbiate il coraggio e le abilità ;))
 
stiamo crescendo tanto, sono contentissimo che abbiamo raggiunto il bordello in piazza xD il gameplay è migliorato tantissimo dal mese scorso e tutti i bug fastidiosi sono stati risolti... adesso che ho fatto equip pvp finalmente ho notato i danni dei pvp e sono perfetti... se sai giocare bene, puoi vincere con qualsiasi classe... vinco e a volte perdo per colpa dei miei errori o dei critici <.< mi ricordo 1 mese fa che ero triste ad essere l'unico che cercava di convincere la gente a dimenticare il passato di rotten... per fortuna qualcuno ha creduto nelle mie parole e nel lavoro di booc e ha popolato il server e mi dicono che avevo ragione... niente mi rende più felice!

ps. le sfide sono ancora aperte, venite e sfidatemi che vi spacco u.u sono imbattibile col mio Sura MN u.u vi aspetto (sempre che ne abbiate il coraggio e le abilità ;))

Challenge accepted.
 
Incredibile, chi avrebbe mai detto che si sarebbe ripreso davvero sto server. Ottimo, veramente ottimo! Un gameplay cosi merita davvero e finalmente qualcuno ha superato le diffidenze e l'ha provato trovandolo piacevole!

(non guardate che ho appena creato il profilo: non ho mai partecipato attivamente ad inforge, quindi non mi serviva, però questo pensiero dovevo condividerlo :asdbeer: )
 
stiamo crescendo tanto, sono contentissimo che abbiamo raggiunto il bordello in piazza xD il gameplay è migliorato tantissimo dal mese scorso e tutti i bug fastidiosi sono stati risolti... adesso che ho fatto equip pvp finalmente ho notato i danni dei pvp e sono perfetti... se sai giocare bene, puoi vincere con qualsiasi classe... vinco e a volte perdo per colpa dei miei errori o dei critici <.< mi ricordo 1 mese fa che ero triste ad essere l'unico che cercava di convincere la gente a dimenticare il passato di rotten... per fortuna qualcuno ha creduto nelle mie parole e nel lavoro di booc e ha popolato il server e mi dicono che avevo ragione... niente mi rende più felice!

ps. le sfide sono ancora aperte, venite e sfidatemi che vi spacco u.u sono imbattibile col mio Sura MN u.u vi aspetto (sempre che ne abbiate il coraggio e le abilità ;))
Non ci vuole tanto sei l'unico che ci gioca seriamente :rofl::rofl:
 
  • Mi piace
Reazioni: xN3M3S1Sx
in passato ho criticato il server per cercare di dare una sveglia allo staf
ultimamente vedo migliorate alcune cose, non molte ma alcune si di questo sono contenta.
qualche altro piccolo consiglio però voglio postarlo.
autopozze droppabili magari o dalle metin o dai boss delle mappe 110 in su non sarebbe una brutta idea
visto che per adesso si possono solo craftare con i punti wanted e mi sembra una baggianata visto che sono pure piccole,
quindi consiglio di metterle droppabili come citato sopra.
diminuire la richiesta delle schegge per alcuni item non sarebbe sbagliato, visto che solo da +5 a +6 ne richiede un bordello e visto
la % di riuscita upp.
poi questo a titolo informativo, chi mi conosce sul game sa la grande sfortuna che mi accompagna,
e gli item per craftare le corazze o le amri da pvp io proprio non ne ho droppato 1 pur avendo fatto una infinità di metin e boss in mappa 120
non si potrebbe alzare un pò il drop?
poi vorrei ringraziare lo staf disponibile ( quando c'è) e gentile.
magari un H o un Gm in più sarebbe utile.
buon proseguimento spero in altre novità
 
Ultima modifica:
Gioco carino giusto per passarci 1/2 settimane non di piu'
cosa molto importante counter super fake ci sono scritti 160 on ma in realta' e' moltiplicato x 5 quindi non sono piu di 30 effettivi non contando i player swicer per il resto qualche crash qui e li
Vecchio server di come era strutturato il new style ai tempi del 2010
eventi nessuno staff solo un GF che dire altro ????mmmmmh Passo
 
in passato ho criticato il server per cercare di dare una sveglia allo staf
ultimamente vedo migliorate alcune cose, non molte ma alcune si di questo sono contenta.
qualche altro piccolo consiglio però voglio postarlo.
autopozze droppabili magari o dalle metin o dai boss delle mappe 110 in su non sarebbe una brutta idea
visto che per adesso si possono solo craftare con i punti wanted e mi sembra una baggianata visto che sono pure piccole,
quindi consiglio di metterle droppabili come citato sopra.
diminuire la richiesta delle schegge per alcuni item non sarebbe sbagliato, visto che solo da +5 a +6 ne richiede un bordello e visto
la % di riuscita upp.
poi questo a titolo informativo, chi mi conosce sul game sa la grande sfortuna che mi accompagna,
e gli item per craftare le corazze o le amri da pvp io proprio non ne ho droppato 1 pur avendo fatto una infinità di metin e boss in mappa 120
non si potrebbe alzare un pò il drop?
poi vorrei ringraziare lo staf disponibile ( quando c'è) e gentile.
magari un H o un Gm in più sarebbe utile.
buon proseguimento spero in altre novità
La tua richiesta delle Auto-Pozioni e' stata approvata.
Da adesso le Pozioni Automatiche (S) (Le piu forti) si faranno col Wanted Point, quelle Grandi, Medie e Piccole droppabili dai Boss delle mappe 95 in poi, ed anche da Generale Setaou, Beran Setaou, e Baronessa.
 
Gioco carino giusto per passarci 1/2 settimane non di piu'
cosa molto importante counter super fake ci sono scritti 160 on ma in realta' e' moltiplicato x 5 quindi non sono piu di 30 effettivi non contando i player swicer per il resto qualche crash qui e li
Vecchio server di come era strutturato il new style ai tempi del 2010
eventi nessuno staff solo un GF che dire altro ????mmmmmh Passo
1) Il counter non è fake ci sono le prove su Inforge che il server almeno 100 utenti online li ha.
0214_023203.jpg

2dinotte70online.png

2) "Gioco carino", grazie del complimento, siamo passati da essere un server spazzatura che doveva chiudere il giorno dopo, di ladri pieno di hacker, cheater chi ne ha più ne metta, ad essere un server carino. Detto questo sono fiero che abbiamo fatto dei passi avanti <3

Qualche crash qui e li... Hai ragione e ci scusiamo e stiamo risolvendo ogni giorno tutti i problemi e bug che si riscontrano sul server.
Il GF, ovvero io, sono spesso online per controllare come va il server :)
Eventi li abbiamo fatti in settimana.


Grazie della sua valutazione a presto.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
E fattibile in solitaria?

Certamente.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Per i set pvp dove bisogna cercare non mi dite che devo fa spada battaglia??

Per il set pvp occorre la spada della battaglia che a sua volta craftandola in una arma del 105 runica può essere portata dal npc Tetsuo (che si trova nella mappa La-Hout), lui ve la trasformerà in un arma del 130.

L'arma del 130 portandola dal fabbro con i giusti item diventerà un arma 130 corrotta.

Spero di averti chiarito ogni dubbio e di averti dato la risposta che cercavi.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Server scaricato stamattina.
Sinceramente penso sia un server molto carino con grandi potenzialità ha sicuramente qualche difettuccio ma tutti i server italiani ne hanno...
Detto questo consiglio vivacemente questo server di Rotten ha pochi player sicuramente ma le potenzialità sono tantissime e si potrebbero anche espandere..
Tralasciando ciò spero che altra gente inizi per curiosità a scaricare il server così da far allargare la community
Le uniche pecche credo siano queste
1FORUM: il forum non si usa quasi mai...
2Shop:Renderei lo shop in game più accessibile magari con pacchetti e qualche vestitino carino magari a tempo.(Parere personale ovviamente)
Detto questo spero davvero che il server si popoli più siamo più ci divertiamo :)
Io ho startato di Shamy spero di trovare altre persone in game magari potremmo iniziare a expare assieme all'inizio.
 
1) Il counter non è fake ci sono le prove su Inforge che il server almeno 100 utenti online li ha.
0214_023203.jpg

2dinotte70online.png

2) "Gioco carino", grazie del complimento, siamo passati da essere un server spazzatura che doveva chiudere il giorno dopo, di ladri pieno di hacker, cheater chi ne ha più ne metta, ad essere un server carino. Detto questo sono fiero che abbiamo fatto dei passi avanti <3

Qualche crash qui e li... Hai ragione e ci scusiamo e stiamo risolvendo ogni giorno tutti i problemi e bug che si riscontrano sul server.
Il GF, ovvero io, sono spesso online per controllare come va il server :)
Eventi li abbiamo fatti in settimana.


Grazie della sua valutazione a presto.

Ridicolo il counter è puramente modificato per assegnare ai negozi e bot switcher il conteggio di un unita'.
Sei un bugiardo e illudi le persone, continuando a sostenere i pochi player online a scrivere qua su inforge cazzate per invogliare ad entrare.
Ogni giorno loggo su rotten e non trovo anima viva.
Diffidate!
 
Ridicolo il counter è puramente modificato per assegnare ai negozi e bot switcher il conteggio di un unita'.
Sei un bugiardo e illudi le persone, continuando a sostenere i pochi player online a scrivere qua su inforge cazzate per invogliare ad entrare.
Ogni giorno loggo su rotten e non trovo anima viva.
Diffidate!
Quello che dici te, è il parere da "FOUNDER" di un altro retroserver per infangare il lavoro altrui facendo così fuori la concorrenza.
D'altronde siamo in italia...
 
Quello che dici te, è il parere da "FOUNDER" di un altro retroserver per infangare il lavoro altrui facendo così fuori la concorrenza.
D'altronde siamo in italia...
Founder di che?? Gioco per passione, e sinceramente valuto prima di parlare, vuoi screen del mio pg su questo schifo che tu chiami server?
Della lista inforge gioco sugli unici 2/3 server che meritano e non usano trucchetti da 4 soldi per aumentare il counter :]
 
Ormai il fatto di modificare il counter e' diventata una moda, Da 2 cose molto importanti si vede l 'utenza su un server:
1) Appena loggate vedete il mercato principale quanti negozi effettivamente ci sono
2) Leggete attentamente il chiama in chat globale
queste sono gli accorgimenti che bisogna vedere appena loggate su un server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.