Server Closed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se N3MESIS shoppa io sono Don Vito Corleone per prima cosa. Seconda cosa.. penso che piu' di 19 anni non avete anche dal modo in cui scrivete (totalmente RIDICOLO!!!). Terza e ultima cosa Item moddati? mai visti. Staffer che vendono item a 50 euro??? mai sentita una cosa simile ed io ci gioco ancora adesso ! :D Si trovano piu' caxxate nelle vostre frasi che nell'uovo di pasqua :/

Se N3MESIS shoppa io sono Don Vito Corleone per prima cosa. Seconda cosa.. penso che piu' di 19 anni non avete anche dal modo in cui scrivete (totalmente RIDICOLO!!!). Terza e ultima cosa Item moddati? mai visti. Staffer che vendono item a 50 euro??? mai sentita una cosa simile ed io ci gioco ancora adesso ! :D Si trovano piu' caxxate nelle vostre frasi che nell'uovo di pasqua :/
19 anni [emoji23][emoji23][emoji23] magari....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

19 anni [emoji23][emoji23][emoji23] magari....

Dato che ti sei soffermato solo sull'età che vi ho appioppato invece dal discorso in se... bhe non li avrai 19 anni ma ne dimostri qualcuno in meno
Solo perché non sono d'accordo con quello che scrivi e non lecco il culo? [emoji23][emoji23][emoji23]

Solo perché non sono d'accordo con quello che scrivi e non lecco il ****? [emoji23][emoji23][emoji23]

Come ti ho già detto :D stai continuando a dimostrarlo.. non solo a me XD ma a tutti quelli che leggeranno :myeah:
Ehm non vorrei darti una notizia sconvolgente...tutti chi? siete in due che diffendete sto server.. [emoji23][emoji23]

ahjahahah.png

Domanda.... ma ti pagano per scrivere queste cose?

Poi altra domanda, con 2/4 player che duelli vuoi fare?

Ultima domanda, quando un player raggiungere un buon livello e sta in piazza cosa fa? aspetta un altro player per fare un duello?....

Da come si vedono negli screen la piazza è deserta ci sono solo 2 negozi quindi non credo a una parola di quello che hai detto.
1. Nessuno mi ha pagato per queste cose, anzi se pagano, dimmi chi che mi faccio pagare xD
2. al mio paese i duelli si son fatti sempre in 2 quindi anche solo una persona mi cambia la vita in sto gioco
3. in qualsiasi server tutte le persone che raggiungono il livello massimo con equip shoppato, non hanno nulla da fare se non duellare, rissare o killare players di livello basso. quindi non è che è molto differente da altri server
4. col vecchio rotten root non c'entra nulla e io che ho fatto il livello massimo sul vecchio, posso dire che il vecchio rotten faceva cagare rispetto a questo.
5. se parlate a caso dicendo che io shoppo, dimostrate solo l'età che avete. invece di prendere per il culo a caso, pensate a scaricare e provare prima di giudicare. e per provare non intendo fare 10 livelli e sloggare ma godersi almeno i primi 100 livelli e fare i relativi dungeons e almeno avere il set 95 da pvm... poi potete venire a sputtanare quanto volete.
6. dicendo che io shoppo, sicuramente non mi conosci per nulla perchè in tutti i server dove ho giocato, gioco in f2p... non sono uno di quei top server che si definiscono tali solo pagando equip finale e girandolo e basta... io i server me li godo e per esprimere un mio parere, lo devo giocare bene e ti dico che questo server insieme ad un altro è il migliore al momento.
7. come fai a dire che mi pagano se sto appunto dicendo che esiste un altro server bello alla pari di questo??? Fixa il tuo brainlag.

Saluti
TopSuraMN

Ultima modifica:

Per chiarezza di tutti, ci teniamo a sottolineare che:
Lo Staff di questo Server non ha niente a che vedere con lo Staff del vecchio RottenRoot (Coob/BigGuns e Eternius (Angelo)).

DESCRIZIONE:

Benvenuti su RottenRoot, una nuova avventura dove potrai corrompere i tuoi oggetti e anche trasformarti in un Demone.

Sarai tu a decidere se schierarti dalla parte del bene o del male...
Siete pronti a rubare Esperienza e Yang ai vostri avversari?

La base è quella dell'antico RottenRoot ma con un gameplay migliorato; bug completamente risolti ed una NUOVA GESTIONE (che non ha niente a che vedere con il vecchio staff che voi conoscete) che vi seguirà nella vostra nuova avventura!

Rates del Server

Rate EXP: 350%
Rate Drop Yang: 350%
Rate Drop Item: 350%

FAQ:

Un po di risposte alle domande che solitamente ci sono state fatte a noi dello staff.

1. - Si expa velocemente in questo server o molto lentamente?

Il sistema di exp è stato studiato e mirato per far si' che la vostra esperienza di gioco non sia ne troppo noiosa ne troppo semplice.

2. - Oggetti corrotti? Cosa Sono?

E' possibile corrompere Armature ed Armi in questo gioco.
Si tratta di un antico rituale oscuro che risveglia il potere nascosto del tuo equipaggiamento rendendolo molto piu' forte!

Come faccio a corrompere il mio equipaggiamento?

Semplice.
Per far si che questo antico rituale funzioni, avrai bisogno di antiche schegge conservate nei dungeons (i dungeons sono suddivisi per livelli) presenti nel mondo di RottenRoot.
Essi sono accessibili tramite il Join System (un pannello in basso a sinistra del vostro client, accanto all'EXP) (Vedi Descrizione)
Una volta trovate le antiche scheggie, basterà portare la vostra arma e/o armatura dal Fabbro Leggendario, o utilizzando un semplice Papiro Consacrato/Metallo Magico!

3. - Come faccio ad ottenere il set da PvP ed i vari Item Speciali?

Tramite L'arte dell'Item Crafting.
Troverete diversi NPC che saranno utili al vostro fine; tra cui:

- il Fabbro (Reperibile in ogni villaggio principale di ogni regno);
- Tetsuo (Reperibile nella mappa La-Haout);
- Yang-Shin (Reperibile in ogni villaggio principale di ogni regno);
- Item Crafter (Reperibile in ogni villaggio principale di ogni regno);

Ogni item che troverete durante la vostra avventura, sara' importante per il miglioramento del vostro equipaggiamento.

4. - Ho per forza bisogno di avere uno/a shamano/a per poter expare ai livelli più alti?

Assolutamente NO.
Comunque sia nel game è possibile reperire dai forzieri di qualsiasi Boss delle Mappe da EXP e Dungeons, gli Anelli del Buff (Buff-Ring).

L' Anello del Buff (Buff-Ring) è un anello speciale che dura precisamente 7 giorni effettivi, che al vostro click buffera' automaticamente il vostro personaggio.
Ne esistono 3 tipi.
1. Anello del Buff (Buff-Ring) M1;
2. Anello del Buff (Buff-Ring) G1;
3. Anello del Buff (Buff-Ring) P;

buffring.png

5. - Come sono i bonus in questo server?

Ci sono 2/3 variabili, ed è presente anche lo Switch-Bot in game
I valori massimi dei bonus principali sono i seguenti:
bonuslist.png

6. - Ma il PvP è bilanciato? Tutte le razze sono utili?

Assolutamente Si!
Il server è stato studiato per avere dei PvP longevi e bilanciati.
A breve inseriremo in questa descrizione i link di alcuni video, dove vi mostreremo la durata di un PVP, con player di pari livello ed equipaggiamento.

RRR.png

PER CHI DICE CHE IL SERVER E' VUOTO:
RAGGIUNTI 100 ONLINE DI NOTTE!

0214_023203.jpg

Riassunto & Aggiornamenti:

r0tt3nr00t.png

Tutti i commenti negativi mi hanno incuriosita. Beh ci gioco da 4 giorni. Server carinissimo, pochi player ma ottimi. Di negativo ci sta solo la poca presenza dello Staff. Bug o Lag assenti. Almeno in questi 4 giorni di gioco non ne ho notati. A me piace e ci giocherò. In barba ai commenti negativi e le risate. Bel Server e spero si popoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.