[GF]SilentNight
Utente Silver
La discussione si la chiudiamo, per riaprirne una nuova con RilievoTanto chiude, sto inziando a fare i popcorn che mi sto divertendo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La discussione si la chiudiamo, per riaprirne una nuova con RilievoTanto chiude, sto inziando a fare i popcorn che mi sto divertendo

Non serve mica chiuderla...diciamo che preferisci chiuderla per riaprirla pulita senza critiche in modo da cercare qualche pollo che venga sul server...La discussione si la chiudiamo, per riaprirne una nuova con RilievoTanto chiude, sto inziando a fare i popcorn che mi sto divertendo![]()
Si trovano piu' caxxate nelle vostre frasi che nell'uovo di pasqua :/19 anni [emoji23][emoji23][emoji23] magari....Se N3MESIS shoppa io sono Don Vito Corleone per prima cosa. Seconda cosa.. penso che piu' di 19 anni non avete anche dal modo in cui scrivete (totalmente RIDICOLO!!!). Terza e ultima cosa Item moddati? mai visti. Staffer che vendono item a 50 euro??? mai sentita una cosa simile ed io ci gioco ancora adesso !Si trovano piu' caxxate nelle vostre frasi che nell'uovo di pasqua :/
E fai bene.. pero' fai la discussione e chiudila subito.. non far sparare caxxate a certuni :/La discussione si la chiudiamo, per riaprirne una nuova con Rilievo![]()
19 anni [emoji23][emoji23][emoji23] magari....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Solo perché non sono d'accordo con quello che scrivi e non lecco il culo? [emoji23][emoji23][emoji23]19 anni [emoji23][emoji23][emoji23] magari....
Dato che ti sei soffermato solo sull'età che vi ho appioppato invece dal discorso in se... bhe non li avrai 19 anni ma ne dimostri qualcuno in meno
Solo perché non sono d'accordo con quello che scrivi e non lecco il ****? [emoji23][emoji23][emoji23]
stai continuando a dimostrarlo.. non solo a me XD ma a tutti quelli che leggeranno 
Ehm non vorrei darti una notizia sconvolgente...tutti chi? siete in due che diffendete sto server.. [emoji23][emoji23]Solo perché non sono d'accordo con quello che scrivi e non lecco il ****? [emoji23][emoji23][emoji23]
Come ti ho già dettostai continuando a dimostrarlo.. non solo a me XD ma a tutti quelli che leggeranno
![]()
aahahahhahahah xDEhm non vorrei darti una notizia sconvolgente...tutti chi? siete in due che diffendete sto server.. [emoji23][emoji23]
Ma sono già free sul web, se cercassi per bene li riesci a trovare, tempo fa li postarono anche qui su IF.Vendimi i file server… mi faccio un dedicato casalingo a me piace ci gioco in solitaria ^.^
Verissimo i File Servers ci sono il problema è che sono buggatissimi... pieni di errori e problemiMa sono già free sul web, se cercassi per bene li riesci a trovare, tempo fa li postarono anche qui su IF.
Tanto di cappello…. li ho scaricati ma sono solo parte , manca tutta la parte file server e il client è parzialeMa sono già free sul web, se cercassi per bene li riesci a trovare, tempo fa li postarono anche qui su IF.
1. Nessuno mi ha pagato per queste cose, anzi se pagano, dimmi chi che mi faccio pagare xDDomanda.... ma ti pagano per scrivere queste cose?
Poi altra domanda, con 2/4 player che duelli vuoi fare?
Ultima domanda, quando un player raggiungere un buon livello e sta in piazza cosa fa? aspetta un altro player per fare un duello?....
Da come si vedono negli screen la piazza è deserta ci sono solo 2 negozi quindi non credo a una parola di quello che hai detto.