Loggo così random alle 9 e 50 di mattina , ci sono solo io chiaramente e questo è quello che mi becco in un negozio in piazza..
![]()
Ripeto che se volete fare un server serio allora dovete iniziare voi a fare i seri senza prendere in giro nessuno perché è chiaro come il sole che in game alcuni utenti siano agevolati rispetto ad altri e la cosa non va bene per niente che razza di bonus ha questo costume? Che oltretutto dice chiaramente che non da nessun bonus effettivo.. Poi non tanto il GF ma lo staff è qualcosa di scandaloso , bambini come pochi e come se non bastasse anche incompetenti. Parliamo di staff che si crea pg per divertimento e va in giro a regalare roba eh.. se volete un consiglio rifate tutto e magari procuratevi staff con esperienza anzi che bambini il cui obiettivo è tutto fuorché ricoprire la loro carica.. seriamente , manco gli hamachi hanno così pochi utenti ON e così tanti problemi.
Poi da poco un tipo mi mostra il suo equip pvp tutto +9 chiaramente ( COME ABBIA FATTO NON SI SA E PECCATO CHE NON HO SCREEN) dicendomi che lui era uno dei vecchi giocatori e che mi avrebbe venduto tutto neanche per yang , nono , per 50 euro.. dai ma chi volete prendere in giro? Sono allibito
Il tuo screen è palesemente fake visto che, loggando, ho ritrovato quel negozio e stesso abito.

scusate l intromissione