Server Closed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Loggo così random alle 9 e 50 di mattina , ci sono solo io chiaramente e questo è quello che mi becco in un negozio in piazza..
p5OYIL.png

Ripeto che se volete fare un server serio allora dovete iniziare voi a fare i seri senza prendere in giro nessuno perché è chiaro come il sole che in game alcuni utenti siano agevolati rispetto ad altri e la cosa non va bene per niente che razza di bonus ha questo costume? Che oltretutto dice chiaramente che non da nessun bonus effettivo.. Poi non tanto il GF ma lo staff è qualcosa di scandaloso , bambini come pochi e come se non bastasse anche incompetenti. Parliamo di staff che si crea pg per divertimento e va in giro a regalare roba eh.. se volete un consiglio rifate tutto e magari procuratevi staff con esperienza anzi che bambini il cui obiettivo è tutto fuorché ricoprire la loro carica.. seriamente , manco gli hamachi hanno così pochi utenti ON e così tanti problemi.
Poi da poco un tipo mi mostra il suo equip pvp tutto +9 chiaramente ( COME ABBIA FATTO NON SI SA E PECCATO CHE NON HO SCREEN) dicendomi che lui era uno dei vecchi giocatori e che mi avrebbe venduto tutto neanche per yang , nono , per 50 euro.. dai ma chi volete prendere in giro? Sono allibito

Il tuo screen è palesemente fake visto che, loggando, ho ritrovato quel negozio e stesso abito.

Allegati

• 0113_113538.webp
    0113_113538.webp
    274 KB · Visualizzazioni: 68
Ultima modifica da un moderatore:
Il tuo screen è palesemente fake visto che, loggando, ho ritrovato quel negozio e stesso abito.
Fake? ma tu stai male , io sono entrato alle 9 e 30 del mattino e questo è quello che ho visto. Che senso avrebbe fare lo screen? Ma poi se entri quel negozio lo trovi ancora perciò mi sa che stai sbagliando di grosso , questo è quello che ho riportato perché è quello che ho visto , non mi devo inventare niente

Caso strano ora è spartito , sono appena entrato a controllare ed è senza bonus ma quello che ho visto è uno screen vero , non mi metto a falsificare le cose di certo

Salve volevo informarmi che è da ieri sera che quando clicca avvia il gioco sull'autopatcher esce controllo CRC dei file e non succede nulla, quindi cosa dovrei fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve volevo informarmi che è da ieri sera che quando clicca avvia il gioco sull'autopatcher esce controllo CRC dei file e non succede nulla, quindi cosa dovrei fare?
Prova a disabilitare l antivirus e/o windows defender da falso positivo qualche volta :(

Caso strano ora è spartito , sono appena entrato a controllare ed è senza bonus ma quello che ho visto è uno screen vero , non mi metto a falsificare le cose di certo
Io ho visto il negozio che è aperto da almeno ieri alle 17. Non c'erano bonus di alcun tipo.

Poi solo a te gli staffer regalano item?? xD io sono un top server e nn mi è stato regalato UN CA***

Fake? ma tu stai male , io sono entrato alle 9 e 30 del mattino e questo è quello che ho visto. Che senso avrebbe fare lo screen? Ma poi se entri quel negozio lo trovi ancora perciò mi sa che stai sbagliando di grosso , questo è quello che ho riportato perché è quello che ho visto , non mi devo inventare niente
Questo utente ha visto bene. Ma sappiate che è solo un bug grafico che verrà risolto a breve. Nessuno di quegli items ha bonus e nessuno del mio staff ME compreso ha mai agevolato qualcuno in game. Ripeto quello che si vede in quel negozio è solo un bug grafico che risolveremo entro domani. P.s Non è possibile acquistare quell item.

Ultima modifica:

NEW UPDATES:

1. Covo Banditi, Stanza degli Aracnidi, Catacombe, e Caverna Gelida si possono fare anche in solitario;
  2. Drop del set interno Lv.130 e Scaglie dell'Oscurità implementato dal Boss "Final Doom" (trovabile in Mappa Exp 145);
  3. Inserita la CHAT GLOBALE così che si puo comunicare con gli utenti di altri regni.
  4. Aumentati i drop da tutti i dungeons, ed in piu' è possibile droppare il Set Lv.120 da EXP anche da tutti i Boss in giro delle mappe da EXP di Lv.95 e superiori;
  5. Fixati il 95% dei problemi relativi ai famosi CRASH che chiudevano il client;
  6. Le Rate Drop Yang/Item & EXP sono settate a 300% fino alla prossima settimana.

Lo Staff vi augura buon game.

I livellli 140+ rimangono bloccati perchè c'è pochissima utenza (al livello alto poi, figurati) e items tipo scaglie di energia si droppano fino in mappa 100.

I livellli 140+ rimangono bloccati perchè c'è pochissima utenza (al livello alto poi, figurati) e items tipo scaglie di energia si droppano fino in mappa 100.

Ti pongo un quesito: se in tutto il server ci sono 4 player o 10 cosa porterebbe me player a scaricare un server del genere?...

se non c'è utenza non c'è competizione.... quindi la domanda è .... ancora giocate a questo server?

se non cambia qualcosa il server sarà morto, anzi mi correggo anche se cambia qualcosa la gente non si fida più dopo l'ultima bravata che hanno fatto

Ti pongo un quesito: se in tutto il server ci sono 4 player o 10 cosa porterebbe me player a scaricare un server del genere?...

se non c'è utenza non c'è competizione.... quindi la domanda è .... ancora giocate a questo server?

se non cambia qualcosa il server sarà morto, anzi mi correggo anche se cambia qualcosa la gente non si fida più dopo l'ultima bravata che hanno fatto
Qui lo dico e qui lo nego, questo server rimarrà nella storia di metin. [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

infatti io mica ci sto giocando

Questo server ha le potenzialità per diventare uno dei migliori, il problema è la gente che ormai non ha più voglia di fare nulla, molti si lamentavano dell'exp troppo lenta...ma che in che server avete giocato fino ad ora?? L'exp è anche troppo facile pure senza anello exp e in questi giorni è stato aumentato anche il rate e ora con gli ultimi update riportati ad inizio post è ancora tutto più semplice, anche giocando da soli. Se avete sempre giocato a metin è avete un minimo di voglia di farvi le cose da soli venite su Rotten non ve ne pentirete è l'unico server che porta qualcosa di nuovo e non le solite cose prese e copia incollate su ogni server ormai in circolazione...

Perfavore basta andare avanti con questo server, fidati è un consiglio è meglio che chiudi adesso invece che tra qualche settimana.

Concordo pienamente, il problema non è dei player ma di voi staffer che avete rovinato un nome di un gran server.

Io sinceramente non scaricherei mai un gioco dove non sono neanche sicuro della mia privacy... oramai la gente non si fida più di voi

fidatevi chiudete che fate un favore a voi stessi... tanto fino a ora nessuno avrà shoppato.

P.s.
in verità nessuno si è mai fidato dopo l'ultima cazzata che avete fatto, cioè di rubare i dati a quei 5 polli che si sono registrati....

Perfavore basta andare avanti con questo server, fidati è un consiglio è meglio che chiudi adesso invece che tra qualche settimana.

Concordo pienamente, il problema non è dei player ma di voi staffer che avete rovinato un nome di un gran server.

Io sinceramente non scaricherei mai un gioco dove non sono neanche sicuro della mia privacy... oramai la gente non si fida più di voi

fidatevi chiudete che fate un favore a voi stessi... tanto fino a ora nessuno avrà shoppato.

P.s.
in verità nessuno si è mai fidato dopo l'ultima cazzata che avete fatto, cioè di rubare i dati a quei 5 polli che si sono registrati....
Che più nello specifico I FONDATORI del server stesso. Tolto questo fatto, è vero che il server ha potenzialità, è fluido ecc ma è anche la mentalità chiusa e nullafacente dei giocatori italiani. Potreste provare a spammare il server su forum inglesi visto che è multilingua.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Che più nello specifico I FONDATORI del server stesso. Tolto questo fatto, è vero che il server ha potenzialità, è fluido ecc ma è anche la mentalità chiusa e nullafacente dei giocatori italiani. Potreste provare a spammare il server su forum inglesi visto che è multilingua.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

esatto, la mente del giocatore italiano è questa... oramai lo staff ha questa "etichetta" e nessuno ci verrà mai solo quei 3/4 giocatori che vogliono tutto e pronto subito che ovviamente non shopperanno manco se li minacciassero ahahahah

comunque non ci vuole un cervellone per capire che il server non ha futuro... quando ha aperto aveva 6 player online giornalmente ora ne ha 4...

Hehehe, in questo server ci ho mandato un programmatore e creatore da zero di nuovi server che è un mito, solo questo vi dico, avete presente i server che vanno a rilento ? Ebbene se una persona di media conoscenza informatica ci mette ore a risolvere qualche magagna che gli da il server, come ci mette mano lui ci impiega 10 minuti a sistemare tutti i bug.

Hehehe, in questo server ci ho mandato un programmatore e creatore da zero di nuovi server che è un mito, solo questo vi dico, avete presente i server che vanno a rilento ? Ebbene se una persona di media conoscenza informatica ci mette ore a risolvere qualche magagna che gli da il server, come ci mette mano lui ci impiega 10 minuti a sistemare tutti i bug.
Chi sarebbe sto genio?

Te sei sempre il top .. in un altro post su un altro retro hai scritto che hai al seguito 68 persone che possono logicamente cambiare gli equilibri del game e dello shop.. ora qua mandi un programmatore a risolvere tutti i bug….. x caso hai fra i tuoi sottoposti un bel idraulico? mi devo rifare il bagno ^.^

SI ma che fai risolvere i bug, e il server continua ad essere deserto, cos'ha risolto?

A quale GF ti riferisci scusa? e soprattutto a quale VERSIONE di RottenRoot ti riferisci?.
Nessuno ti è entrato in nessun account, a meno che tu non hai usato le stesse ID e PASSWORD che usavi su altri server, o sulla vecchia versione di RottenRoot.
Se hai usato gli stessi dati di altri server o del vecchio Rotten, molto probabilmente o l'ex [GF]Eternius (ANGELO) o altri "bambini" potrebbero aver fatto questa cosa. Comunque in ogni caso possiamo fare dei controlli. E per fare questi controlli devi contattarci.
Mi riferisco all'attuale ''RottenRoot 2017'' e al [GF]BooC (così chiamato in game) ; i dati non sono gli stessi.

Peccato che le password del database sono criptate, pensi che un GF abbia voglio di scriptare la tua password e di buttarti via gli item? Sarebbe anche controproducente per il GF stesso, quindi penso sia improbabile che abbia compiuto un'azione del genere

Peccato che le password del database sono criptate, pensi che un GF abbia voglio di scriptare la tua password e di buttarti via gli item? Sarebbe anche controproducente per il GF stesso, quindi penso sia improbabile che abbia compiuto un'azione del genere
caro
Bla©kMaste® devo dirti che non è precisamente vero ciò che te dici…. non è detto che tutti i database abbiano le password criptate alcuni potrebbero non averle, e soprattutto tramite vari siti gratuiti su internet si può inserendo la stinga md5 criptata, ricevere velocemente la password...

questo nn significa che il gf in questione abbia fatto la cosa di cui state parlando… la mia era solo una precisazione…. mi piace ogni tanto sfatare i miti… come quello del ban per ip dai server .... :) scusate l intromissione

caro
Bla[emoji767]kMaste[emoji768] devo dirti che non è precisamente vero ciò che te dici…. non è detto che tutti i database abbiano le password criptate alcuni potrebbero non averle, e soprattutto tramite vari siti gratuiti su internet si può inserendo la stinga md5 criptata, ricevere velocemente la password...

questo nn significa che il gf in questione abbia fatto la cosa di cui state parlando… la mia era solo una precisazione…. mi piace ogni tanto sfatare i miti… come quello del ban per ip dai server .... :) scusate l intromissione
Basta banalmente salvate in una colonna la.password senza criptarla ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.