Server Closed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il GF che ti entra nell'account e ti butta tutti gli item a terra è il top
Il motivo ?? non credi sia controproducente fare un azione del genere ,pensi che sia cosi' stupido da gettarsi da solo la zappa ai piedi ? , ma perchè non fate le persone serie (sempre se lo siete) mi sto stancando di leggere sempre le solite stronzate da parte di alcuni haters o presunti tale.

Sono iscritto su inforge da parecchio tempo e in questi anni avrò commentato si e no 4 volte quindi non credo di essere un hater, non buttiamo parole al vento.
Ancora non ho avuto modo di parlare con il GF, ma qualsiasi motivo non può giustificare il fatto che sia entrato nel mio account a mia insaputa senza nemmeno chiedere il permesso.
A quale GF ti riferisci scusa? e soprattutto a quale VERSIONE di RottenRoot ti riferisci?.
Nessuno ti è entrato in nessun account, a meno che tu non hai usato le stesse ID e PASSWORD che usavi su altri server, o sulla vecchia versione di RottenRoot.
Se hai usato gli stessi dati di altri server o del vecchio Rotten, molto probabilmente o l'ex [GF]Eternius (ANGELO) o altri "bambini" potrebbero aver fatto questa cosa. Comunque in ogni caso possiamo fare dei controlli. E per fare questi controlli devi contattarci.

A quale GF ti riferisci scusa? e soprattutto a quale VERSIONE di RottenRoot ti riferisci?.
Nessuno ti è entrato in nessun account, a meno che tu non hai usato le stesse ID e PASSWORD che usavi su altri server, o sulla vecchia versione di RottenRoot.
Se hai usato gli stessi dati di altri server o del vecchio Rotten, molto probabilmente o l'ex [GF]Eternius (ANGELO) o altri "bambini" potrebbero aver fatto questa cosa. Comunque in ogni caso possiamo fare dei controlli. E per fare questi controlli devi contattarci.
Mi riferisco all'attuale ''RottenRoot 2017'' e al [GF]BooC (così chiamato in game) ; i dati non sono gli stessi.

Adesso vi dico la mia ; ho commentato questo post un pò di tempo fa difendendo questo server e dicendo che valeva la pena giocarlo e scaricalo e diciamo che così è stato fino a poco tempo fa fino a quando una volta arrivato ad un certo livello ho iniziato a fare veramente fatica ad uppare l'equip sia da pvp che da exp facendolo chiaramente presente allo staff. Nonostante le ripetute lamentele mi è stato assicurato che una volta effettuato il riavvio tutto sarebbe stato risolto aumentando il drop di alcuni item fondamentali all'upp. Ad oggi è passato un pò di tempo senza la benché minima modifica e sinceramente trovo frustrante vedere che il problema continua a persistere. Oltre a questo anche la nomina di diversi membri dello staff è stata altrettanto deludente vista la loro scarsa esperienza nell'aiutare i nuovi utenti e la loro assenza nei momenti più importanti della giornata. Riporto anche un fatto che reputo abbastanza scandaloso vista la vicenda per cui il server predecessore a questo fù chiuso. Un membro dello staff nominato non poco tempo fa è stato attore del classico "omaggio" ad alcuni utenti a cui è stato regalato dell'equip moddato in modo da sminchiare tutto ancora prima di raggiungere una popolazione all'interno del server stabile. Il GF ha provveduto a cancellare dai diversi account l'equip moddato in modo da ristabilire l'ordine ma sicuramente questo è un fatto che non passa inosservato ma anzi documenta quanta inaffidabilità ci sia da parte della scelta dello staff oltre all'assenza di guide che spiegano dove come e quando , expare o droppare item utili. Detto questo credo che dopo 10 anni di gioco a metin italiano e vari retro abbia accumulato abbastanza esperienza da dire che se il server non possiede uno staff competente e serio può essere anche il progetto più elaborato del mondo che così non può andare avanti. Per quanto riguarda i bug e crash vari , si , sono presenti e non del tutto risolti ma se il gameplay rimane fluido e piacevole sono problemi che trovano il suo tempo e passano in secondo piano ma purtroppo così non è. Non sto mancando di rispetto , sto facendo una critica costruttiva e credo che sia il minimo visto che comunque sono problemi tranquillamente risolvibili che vengono trascinati da diverso tempo. Credo di aver detto tutto e spero che le cose migliorino in futuro , non troppo lontano magari.

Questi sono i player online al momento , senza contare che alcuni di loro possono essere anche dropper di primi pg.. non so voi ma io per un dedicato appena startato trovo questa situazione alquanto imbarazzante
7ZZxCA.png

Questi sono i player online al momento , senza contare che alcuni di loro possono essere anche dropper di primi pg.. non so voi ma io per un dedicato appena startato trovo questa situazione alquanto imbarazzante
7ZZxCA.png
Questo server non andava aperto in principio

Ultima modifica da un moderatore:
Questo server è stato pensato per un numero di player maggiori... essendo pochi si droppa di meno... si fanno meno dungeons... e arriviamo al quel punto...

Bisogna popolarlo.

7ZZxCA.png
Ci colpa la community... e la gente che vuole buttare "me***" sopra questo progetto..

Questo server è stato pensato per un numero di player maggiori... essendo pochi si droppa di meno... si fanno meno dungeons... e arriviamo al quel punto...

Bisogna popolarlo.

Se bisogna popolarlo scegliere uno staff adeguato e competente è il primo passo , invece qui è il contrario , sembra che si faccia di tutto per evitare che si popoli.
Ci colpa la community... e la gente che vuole buttare "me***" sopra questo progetto..

Non ho buttato assolutamente niente , il mio era un resoconto di quello che effettivamente è il server visto che ci gioco dall'apertura e per la cronaca non puoi pretendere di reclamare una buona fama se poi succede tutto quello che ho elencato. Poi ognuno ha la sua opinione e fino a quando non vedrò miglioramenti rimarrò convinto di tutto ciò che ho detto.

Il server ha bisogno di players e di staffer competenti. Io ho conosciuto solo un Ga e un CoMa nntaltro... nn ci sono GM e quando ci sono stati a quanto pare hanno provato a fare danni.. io mi sono proposto per scrivere le guide insieme allo staff.. ci tengo parecchio a questo server

Ragazzi hanno aggiustato tutto, perchè al posto di criticare non lo provate? fidatevi è strutturato bene come server, lo staff è disponibile, solo per il nome o per il suo passato dovete fare così?

Gran parte dei problemi & Crash sono stati risolti.

Novità:
  1. - Dungeon (Lv.20/40) Covo Dei Banditi da adesso e' fattibile anche da soli (in Solitario).
  2. - Catacombe del Diavolo da adesso fattibili anche da soli (in Solitario).
  3. - Tutti i bonus delle mappe 95 in su, potranno droppare gli oggetti che si fanno sulla Caverna Gelida (Dungeon del 100)
  4. - Final Doom in mappa 145, può droppare il set di interni del 130 che si fa in Antica Via.

Gran parte dei problemi & Crash sono stati risolti.

Novità:
  1. - Dungeon (Lv.20/40) Covo Dei Banditi da adesso e' fattibile anche da soli (in Solitario).
  2. - Catacombe del Diavolo da adesso fattibili anche da soli (in Solitario).
  3. - Tutti i bonus delle mappe 95 in su, potranno droppare gli oggetti che si fanno sulla Caverna Gelida (Dungeon del 100)
  4. - Final Doom in mappa 145, può droppare il set di interni del 130 che si fa in Antica Via.
final doom non droppa A PRESCINDERE. Abbassategli il livello perchè è al 200 e noi 145-150...

Si killa lo stesso final doom.. quindi non vi lamentate per ogni minima cosa.. troppo difficile e vi lamentate, poi lo fanno troppo facile e non ci gioca nessuno NON ROMPETE LE PALLE E GIOCATE

Ultima modifica:
Loggo così random alle 9 e 50 di mattina , ci sono solo io chiaramente e questo è quello che mi becco in un negozio in piazza..
p5OYIL.png

Ripeto che se volete fare un server serio allora dovete iniziare voi a fare i seri senza prendere in giro nessuno perché è chiaro come il sole che in game alcuni utenti siano agevolati rispetto ad altri e la cosa non va bene per niente che razza di bonus ha questo costume? Che oltretutto dice chiaramente che non da nessun bonus effettivo.. Poi non tanto il GF ma lo staff è qualcosa di scandaloso , bambini come pochi e come se non bastasse anche incompetenti. Parliamo di staff che si crea pg per divertimento e va in giro a regalare roba eh.. se volete un consiglio rifate tutto e magari procuratevi staff con esperienza anzi che bambini il cui obiettivo è tutto fuorché ricoprire la loro carica.. seriamente , manco gli hamachi hanno così pochi utenti ON e così tanti problemi.
Poi da poco un tipo mi mostra il suo equip pvp tutto +9 chiaramente ( COME ABBIA FATTO NON SI SA E PECCATO CHE NON HO SCREEN) dicendomi che lui era uno dei vecchi giocatori e che mi avrebbe venduto tutto neanche per yang , nono , per 50 euro.. dai ma chi volete prendere in giro? Sono allibito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.