DestinyRulez
Utente Silver
Giustamente rispondi nello stesso minuto e secondo di BooC.
Ah giusto, siete amici.
È stata una coincidenza, io non lo conosco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giustamente rispondi nello stesso minuto e secondo di BooC.
Ah giusto, siete amici.
Raffaè... quante persone hai paccato con la tua protezione facendola pagare per poi rilasciarla free dopo qualche mese? Ti hanno buttato fuori pure dal tuo stesso gruppo di Skype dei tuoi clienti...SCANSIONE RottenRoot.exe (Metin2 Client Binary) -> https://www.virustotal.com/#/file/b...5ce77b14983f72de82d9bf7ce9b1fc49fd5/detection
SCANSIONE AutoPatcher Ufficiale.exe (AutoPatcher) -
https://www.virustotal.com/#/file/8...94a0b88dc4ab6f7a1395f7f0fe35aec3cdd/detection
Ah per quanto mi riguarda, io mi chiamo Raffaele Della Rocca, e non centro assolutamente niente con questo tizio che dite che inserisca i virus nei computer della gente.
Se credi che siamo la stessa persona puoi chiedere di fare un controllo ai moderatori.Giustamente rispondi nello stesso minuto e secondo di BooC.
Ah giusto, siete amici.
Raffaè... quante persone hai paccato con la tua protezione facendola pagare per poi rilasciarla free dopo qualche mese? Ti hanno buttato fuori pure dal tuo stesso gruppo di Skype dei tuoi clienti...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si peccato che ad altre 20 persone l'avevi fatta pagare, per poi ritrovarla free dopo....sei un paccaro e lo sai bene, la spazzatura come te deve stare nei bidoni.Vendevo e sto vendendo una protezione contro M2Bob e altre hack... Quindi?
Mai stato buttato fuori da nessun gruppo, aimè non ho gruppi di clienti. La gente mi contatta su skype o whatsapp, mi paga e gli vendo il servizio tutto qua...
La protezione che avrei rilasciato gratis... Quale quella di 2 anni fa? Ebbene si ho pensato di poter aiutare qualcuno con uno dei miei lavori.. tutto qua.
https://www.virustotal.com/#/file/8...94a0b88dc4ab6f7a1395f7f0fe35aec3cdd/detection![]()
è chiaro che qua qualcuno sta sparando delle stronzate........

Non hai letto bene il mio messaggio, rileggihttps://www.virustotal.com/#/file/8...94a0b88dc4ab6f7a1395f7f0fe35aec3cdd/detection
Hai pure falsificato la screen? Vergogna![]()
Che tonto, ti fidi della volpe ahahah
Se avessi fatto anche tu il test dell' autopatcher ti saresti accorto che il server non ha alcun virus e che questo screen é modificato
Esatto ragazzi, ascoltate DP95...Per l’incolumità del mio PC lascio rischiare agli altri.
Talmente infetto sto server che già dalla pagina di download mi trovo Trojans ovunque.
Ripeto, questo RottenRoot è solo una delle tante fregature che questo individuo è in grado di dare.
Usate dati DIVERSI e non personali, prima o poi vi svuota anche l’anima.

Per l’incolumità del mio PC lascio rischiare agli altri.
Talmente infetto sto server che già dalla pagina di download mi trovo Trojans ovunque.
Ripeto, questo RottenRoot è solo una delle tante fregature che questo individuo è in grado di dare.
Per l’incolumità del mio PC lascio rischiare agli altri.
@Max Fridman™, scusa se la disturbo, ma volevo farle notare una cosa, tanto come a tutti gli altri lettori di questo topic...
Ecco a voi, vi presento L'ITALIA.
Guida su come fare concorrenza agli altri server:
Creazione di profili fake per sputtanare un'altra persona che non centra niente, al solo scopo di far chiudere il suo server.
Great Job man!
Informati quello è stato l'ex [GF]Eternius (Angelo)... C'è anche un post creato da quelli di calendus, dove spiegavano dettagliatamente la cosa...parli proprio te che hai fregato i dati dei poveri player che si sono registrati....
Informati quello è stato l'ex [GF]Eternius (Angelo)... C'è anche un post creato da quelli di calendus, dove spiegavano dettagliatamente la cosa...
Va bene, non ci posso far niente, io più di aver chiesto "scusa", e di aver fatto modificare tutte le password almeno nel mio server, non posso far altro.La gente ti etichetta come il vecchio GF... non basta fare una discussione per spiegarlo
Non hai estratto correttamente il client!se scarico l'autopatcher e lo avvio e clicco avvia gioco poi mi dice che lìesecuzione del codice non puo proseguire perche python22.dll non è stato trovato. per risolvere prova a reinstallare il programma. come risolvo?
Ps: appena clicco ok per chiudere il messaggio di errore mi appare lo stesso messaggio ma con codici diversi tipo DevlL.dll ed altri
Mandami una foto in privato della cartella del client!se scarico l'autopatcher e lo avvio e clicco avvia gioco poi mi dice che lìesecuzione del codice non puo proseguire perche python22.dll non è stato trovato. per risolvere prova a reinstallare il programma. come risolvo?
Ps: appena clicco ok per chiudere il messaggio di errore mi appare lo stesso messaggio ma con codici diversi tipo DevlL.dll ed altri