Altra cosa è stato o sarà effettuato un reset?
È stato il server italiano con il record di reset, rollback e chi più ne ha più ne metta.è stato
Si dice che non c'è 2 senza 3.sarà effettuato un reset?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altra cosa è stato o sarà effettuato un reset?
È stato il server italiano con il record di reset, rollback e chi più ne ha più ne metta.è stato
Si dice che non c'è 2 senza 3.sarà effettuato un reset?
Sicuramente c'è da fidarsi della parola di uno tizio a caso.Per tutti coloro che hanno intenzione di scaricare il server ma per alcuni motivi non lo fanno vorrei fare dei chiarimenti.
1) I vostri dati sono completamente al sicuro

Ad alcuni antivirus la segnala, ma tranquillo non contiene alcun virus.l'autopatcher non me lo fa avviare comunque,dice app rischiosa e nel mio pc non si può disattivare smart screen
Sicuramente c'è da fidarsi della parola di uno tizio a caso.![]()
Stavo scaricando, poi i commenti mi hanno messo timore.![]()
Ok mi hai convinto, tempo 15 minuti e sono dentro regno chunjo!Se vuoi un consiglio, lascia stare i commenti, perché sono stati scritti da persone che non hanno mai provato il server né tanto meno letto la presentazione. Scarica il server, non te ne pentirai.
Io voglio farmi chunjo, perché sono di chunjo, tu puoi stare in qualsiasi regno vuoi!La maggior parte dei player sono di jinno, quindi conviene farsi blu anche per fare il Dungeon "covo dei banditi" in gruppo@Maike's
Ad alcuni antivirus la segnala, ma tranquillo non contiene alcun virus.
media dei player?

Roba acquistata con le monete date c'è o è sparita?https://mega.nz/#!f8sVDBoR!IuD3OxYLOxD0nzSz2va6LmeOqlAnjvEXffsUHaB0Tg0
Riuppato il client con autopatcher, cosi i nuovi utenti hanno già tutto qua!
C'è, in ogni caso se manca qualcosa, potete comunque segnalarlo.Roba acquistata con le monete date c'è o è sparita?
Allora provo, lo riscaricai qualche giorno fa ma era completamente vuoto.C'è, in ogni caso se manca qualcosa, potete comunque segnalarlo.
ora è soltanto parzialmente vuotoAllora provo, lo riscaricai qualche giorno fa ma era completamente vuoto.
ora è soltanto parzialmente vuotoAllora provo, lo riscaricai qualche giorno fa ma era completamente vuoto.
ora è soltanto parzialmente vuoto
basta vedere il counter sul sito che segnala 10 onMa smettila di sparare cazzate, non hai mai ne loggato ne tanto meno scaricato il server. Come fai a dire che é parzialmente vuoto? Pagliaccio.