DragonAire
Utente Silver
??Ma "dietro le quinte" cè ancora spikelino????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
??Ma "dietro le quinte" cè ancora spikelino????
No mi hai detto che è divertente, ma io t h chiesto se quel 100% fattibile in game è retorico... nel senso chr la roba finale chiede mesi e nerding a farmare...
No mi hai detto che è divertente, ma io t h chiesto se quel 100% fattibile in game è retorico... nel senso chr la roba finale chiede mesi e nerding a farmare...
Aaaa e c'è l'obbligo d farsi una shamana per reggere?
Se ti ci metti in una settimana fai il livello massimo, non c'è bisogno di nessuna shamana, se la fai però meglio perché ti aiuterà a reggere meglio, anche se reggerai benissimo anche senza.
Vai a lavorare <3.ma che ne so, speriamo che chiudano pure questo
Il problema è solo tuo e.e... io ne apro anche 6Il problema non è il livello massimo quanto k equi pvp /pvm... il pc non n regge due client insieme per farmi la shamana, nonostante sia un ottimo pc è troppo moderno per un gioco vecchio come metin
Cambia poco l’utenza se la prima volta che crashi spariscono mobb, Npc e tant altro ahahah Ancora pieno di Bug da far paura...è aumentata l'utenza ??? o sempre 6 player on?
Cambia poco l’utenza se la prima volta che crashi spariscono mobb, Npc e tant altro ahahah Ancora pieno di Bug da far paura...
Ciao, gentile utente, nessuno dei vostri dati sono esposti al pubblico, e sono criptati nel nostro database.A me piace tanto , non mi dispiace farmare e expare sopratutto se per l'appunto il tutto è accompagnato da un sistema gameplay con dungeon (in solo) e drop vari...ma per l'appunto leggevo del fatto che i dati ( i nostri file) password etc possano essere rubati e compromessi...non so voi ma quando gioco do per scontato questo fattore...Anche perchè non c'è voglia di farsi 3000 email password e usarname diversi..xD
Inoltre vi invitiamo a non recarvi su alcuni siti fake, come "rotten2root.eu", il sito ORIGINALE e UFFICIALE è "rottenroot.eu" senza il 2.Ciao, gentile utente, nessuno dei vostri dati sono esposti al pubblico, e sono criptati nel nostro database.
Queste voci girano a causa della recente apertura sotto [GF]Eternius (Angelo), che ha scatenato il putiferio, in altri server, utilizzando per l'appunto i vostri ID e PASSWORD perchè aveva accesso al database.
Questa situazione è stata risolta, e tale persona allontanata dal server.
Riguardo ai Bugs, per adesso ne abbiamo risolta la maggior parte, quindi vi invitiamo a provare il server.
Toglietemi una curiosità, coob non fa più parte del server, ma il gf di questo server come nome di inforge ha booc che sarebbe il bifronte del nome coob. è proprio stata una scelta per far ancora più fessi gli utenti che giocano oppure è una " svista "?
devo dire sinceramente che comunque non ho trovato alcun tipo di bug(solo un crash in covo dei banditi che ho segnalato all'SGM) e il server come lo era anni fa è sempre stato bello (peccato che fu rovinato dalla gestione).Io personalmente penso di continuare a giocare (anche se ancora il timore che finisca come anni fa c'è).A me sorge solo una domanda,ma l'autoclient?
e spero vivamente che si popoli per bene,ma per ora non vedo molta luce