Server Closed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo se il server si chiama RR parti male (dovresti sapere i precedenti)
Se veramente l'hai sistemato a dovere senza tutti quei bug allora cambia il nome e mettilo come server newstyle
Non so se lo sai ma quando aprì RR la prima volta superò i 1000 player

Nel senso che vorrei un server con shop fattibil in game ma non per modo di dire... ovvero.che arrihi verso fine gioco e devi stare giorni e giorni a drppare le stesse cose o fare boss e doungeon continui pr fare equi. Io mi voglio divertire non esserre masochista, con questo non voglio farmi tutti in una settimana ma metterci tempo perché ci sono tante cose da fare diverse, non perché ci sono due cose ma per fare quelle due cose ci devi stare 2 mesi.

Sto iniziando a dubitare che Booc sia il grande Coob. Se fosse così è ancora più triste perché vuol dire che chi ha creato questo server non ha avuto manco un minimo di inventiva personale andando a copiare SPUDORATAMENTE il lavoro di C e BG. Madonna, almeno il nome potevate cambiarlo ed essere originale. Quattro anni fuori da Metin per gente proprio così. Come tanti altri dopo la chiusura di RR ho lasciato metin proprio perché sapevo che saremmo giunti ad un'era di copiature e schifo generale senza un minimo di originalità. Purtroppo è per vari BM della comunity di IF(e non) che i grandi Founder e GA han cambiato strada, lasciando il mondo di Mt2 in mano ad incompetenti. Dopotutto Metin2, soprattutto sui privati, è un giro di infamate a vicenda...Se solo la gente crescesse,forse, nascerebbero nuovi server decenti....

Vorrei solamente ricordare a tutta l’utenza che si registrerà su questo gioco di NON utilizzare email, password o riferimenti personali in RottenRoot perché si è dimostrato come per la seconda volta, il team vi svuota gli account in altri server (se i dati sono uguali) o ancora entra nelle vostre email personali.

Giocateci ma tenete sempre gli occhi aperti, non è gente che è in grado di salvaguardare la vostra privacy!

Salve, io vorrei scaricare il server nonostante leggo commenti negativi... Ma vorrei sapere col login che cavallo danno, le skill come fanno e gli upp? Grazie a chi risponderà

Ragazzi, ascoltate, sicuramente sarete stasi delusi da questo server, ma ci tenevo a ricordarvi che é stata solo colpa di alcuni staffer che ora sono stati definitivamente sollevati dal loro incarico se il server é stato chiuso molteplici volte. Io propongo di dare una seconda chance al server, perché é un server che merita ed' é sicuramente meglio di altri server su cui vi accanite a giocare solo perché vanno di moda, anche se fanno schifo. Poi, per quelli che dicono che m2bob funziona, ho fatto dei test e non va in alcun modo (le protezioni ci sono tutte).

P.S: Questo a parer mio é uno dei server meglio strutturati dell' anno e se avesse un picco di utenza medio-alto potrebbe venire eletto server dell' anno. Non potete screditare cosí un server solo perché, a causa di alcuni staffer incompetenti che ora sono stati sollevati dal loro incarico, é stato chiuso un paio di volte e poi riaperto.

Ragazzi, ascoltate, sicuramente sarete stasi delusi da questo server, ma ci tenevo a ricordarvi che é stata solo colpa di alcuni staffer che ora sono stati definitivamente sollevati dal loro incarico se il server é stato chiuso molteplici volte. Io propongo di dare una seconda chance al server, perché é un server che merita ed' é sicuramente meglio di altri server su cui vi accanite a giocare solo perché vanno di moda, anche se fanno schifo. Poi, per quelli che dicono che m2bob funziona, ho fatto dei test e non va in alcun modo (le protezioni ci sono tutte).

P.S: Questo a parer mio é uno dei server meglio strutturati dell' anno e se avesse un picco di utenza medio-alto potrebbe venire eletto server dell' anno. Non potete screditare cosí un server solo perché, a causa di alcuni staffer incompetenti che ora sono stati sollevati dal loro incarico, é stato chiuso un paio di volte e poi riaperto.

Ciao è bellissimo il tuo messaggio, he mi ha fatto molto piacere leggere, ma non penso che siamo ancora a questo livello. Non possiamo essere eletti server dell'anno perchè abbiamo ancora molte cose da migliorare e da rendere statiche, su questo server.
Riguardo al discorso degli staffer hai completamente ragione, se non fosse per Angelo F. (L'ex GF che è stato segnalato pure su inforge perchè rubava ID & Password dal database per rivendere gli account col suo tel.&skype), a quest'ora penso che questo server avrebbe avuto molti più utenti. Com'è che si dice, le cose belle e brutte accadono, siamo qua per offrirvi qualcosa di stabile, e come si dice sempre, mai mollare i propri progetti!

Si sì tutto molto bello, ma sta di fatto che m2bob funziona, basta fare qualche modifica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comunque ripeto, il server é perfetto, ha un gameplay divertente e longevo, superiore ai vari stronger ecc ecc, va solo ripopolato. Vi chiedo di dare fiducia un ultima volta a questo server, ne vale la pena, fidatevi. Vi aspetto in game, ascoltate il mio consiglio, non ve ne pentirete.

La mia solita domanda, server fluido con tante cose da fare o la solita crescita iniziale per poi stare giorni e giorni a farmare per uppare una spada o fare un pezzo di equi? Cioè potete pure mettere 10 spade da livello 90 a 100 ma almeno hai sempre cose da fare e non metterne una introvabile e inuppabile. Insomma only shop o fluido? Fatemi sapere

Vengo da Ilonju che per quanto bello ho deciso di abbandonare poiché era troppo noioso stare a fare boss 4 5 ore al giorno per droppare item che poi fallivano... io voglio vivere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.