Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
soldi ben spesi!Acquistato pure il rilievo!
Quale sarebbe il problema scusa?Oggi con tanta bella voglia mi sono deciso di scaricare questa brutta copia di RottenRoot, fino al liv 5 non ho notato alcun problema evidente, apparte villo vuoto e nessuno in game... 2 ch sprecati... poi dal liv 5 in poi ho iniziato a riscontrare i primi problemi, che dopo 7 mesi di lavoro penso proprio che neanche dovrebbero esserci. Esempio al liv 12 non droppare dalle metin del liv 10... Consiglio mio chiudete che fate più bella figura e riaprite un progetto tutto vostro fatto bene e non copiato e ricopiato da un altro server fallito... Questo è il mio consiglio potete seguirlo oppure aspettatevi un utenza media come quella che avete ora, indipendentemente da quante volte pensate di riaprire.
Bene, se puoi farci un esempio di questi errori..Il Range di drop è 1 livello? asd Avete fatto una beta?? Avete testato il server prima di aprire?? Perchè in meno di 20 minuti ho trovato molti "orrori"
SI puo expare da lv.25 in poi al villo2!Skil del guerriero mentale che non funziona bene "Durata 60 secondi", si avvia animazione ma non comprare l'effetto e finisce.
Alcuni mobb non danno exp (Notato in villo2) e posso continuare se vuoi...
I file sono nelle mani giuste, e sisteremo quel poco che manca da sistemareSe i file fossero nelle mani giuste e la mole di roba che c'è sbuggata sarebbe un bel server dove nerdare ma purtroppo non è cosi.
La skill funziona!Va be (sensatissima come cosa mettere mappe a fascie di livello quando con l'equip che dai al liv 1 reggi senza problemi in villo2). Comunque Rimane il fatto che skil del guerriero mente rimane buggata come altro d'altronde...
Dubito testala bene dal liv 1 a P magari cambiaLa skill funziona!
Ma seriamente ci state giocando?