Server Closed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque dai , se Rotten mettesse un counter tarocco come quello di Slice , potrebbe anche essere eletto a miglior server dell'anno.
In fondo di base c'è una bella struttura ;)

Oggi con tanta bella voglia mi sono deciso di scaricare questa brutta copia di RottenRoot, fino al liv 5 non ho notato alcun problema evidente, apparte villo vuoto e nessuno in game... 2 ch sprecati... poi dal liv 5 in poi ho iniziato a riscontrare i primi problemi, che dopo 7 mesi di lavoro penso proprio che neanche dovrebbero esserci. Esempio al liv 12 non droppare dalle metin del liv 10... Consiglio mio chiudete che fate più bella figura e riaprite un progetto tutto vostro fatto bene e non copiato e ricopiato da un altro server fallito... Questo è il mio consiglio potete seguirlo oppure aspettatevi un utenza media come quella che avete ora, indipendentemente da quante volte pensate di riaprire.

Oggi con tanta bella voglia mi sono deciso di scaricare questa brutta copia di RottenRoot, fino al liv 5 non ho notato alcun problema evidente, apparte villo vuoto e nessuno in game... 2 ch sprecati... poi dal liv 5 in poi ho iniziato a riscontrare i primi problemi, che dopo 7 mesi di lavoro penso proprio che neanche dovrebbero esserci. Esempio al liv 12 non droppare dalle metin del liv 10... Consiglio mio chiudete che fate più bella figura e riaprite un progetto tutto vostro fatto bene e non copiato e ricopiato da un altro server fallito... Questo è il mio consiglio potete seguirlo oppure aspettatevi un utenza media come quella che avete ora, indipendentemente da quante volte pensate di riaprire.
Quale sarebbe il problema scusa?

Il Range di drop è 1 livello? asd Avete fatto una beta?? Avete testato il server prima di aprire?? Perchè in meno di 20 minuti ho trovato molti "orrori"

Skil del guerriero mentale che non funziona bene "Durata 60 secondi", si avvia animazione ma non comprare l'effetto e finisce.
Alcuni mobb non danno exp (Notato in villo2) e posso continuare se vuoi...

Va be (sensatissima come cosa mettere mappe a fascie di livello quando con l'equip che dai al liv 1 reggi senza problemi in villo2). Comunque Rimane il fatto che skil del guerriero mente rimane buggata come altro d'altronde...

Se i file fossero nelle mani giuste e la mole di roba che c'è sbuggata sarebbe un bel server dove nerdare ma purtroppo non è cosi.

Vi state troppo accanendo comunque..
Vedo gente commentare in negativo che poi sta su orrori come Stronger o ancor peggio Calendus. Fate più bella figura a star zitti eh..
Per booc: se non avessi fatto backup così arretrato gente ce ne sarebbe sul tuo server.. Peccato

Ma xke continuate a fare cattiva pubblicità?? e.e il server a me piace e facendo cosi non fate altro che rovinare la vita a chi vuole giocare :(

Io non so cosa è sucesso in passato l'importante è che lo staff sia cambiato è sia piu disponibile come server non è male mi ricorda qualche server che ho giocato l'ho lasciato perchè non c'era il gira bonus automatico che secondo me è la cosa migliore da mettere dai staff forza è coraggio lo riprovo subito :)

A prescindere dai commenti negativi anche abbastanza inutili e fuori luogo a mio avviso, ho deciso di provarlo, giusto per passare il tempo e perchè alcune meccaniche del server mi intrigavano.
L'unico punto sul quale mi sto scervellando un po' sono i dungeon, che mi sembra siano necessari per progredire nelle varie fasi di gioco, sono tutti ristretti a "contenuto di gruppo" il che da una parte è sicuramente bello, ma come dovrei farlo se praticamente online ci sono 2 persone?
Non capisco nemmeno la scelta del villo 1 fino al 25, mi sembra abbastanza random.

Onestamente non mi interessa delle marachelle fatte o meno dallo staff, mi interessava principalmente il gameplay del server, per questo ho deciso di provarlo, ma in queste condizioni non penso di poter fare più di 30min di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.