Server Closed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo di server con i controcazzi non esistono più, e rimane solo questo server aperto "da poco" che ha un "gamplay" veramente bello... peccato che ci abbiamo preso per il culo in passato e abbiano dato poca credibilità alla comunity !

fosse solo quello, ma siete più pazzi voi che lo scaricate .-.
Io avevo smesso di giocare a metin2 quando aveva chiuso per la prima volta il primo rottenroot. Si parla di anni fa. Il fatto è che non ho seguito la vicenda di come sia andata fino ad'ora ma a quanto vedo dai commenti dubito sia stato rose e fiori. Rimane comunque il fatto che era l'unico server in cui mi divertivo davvero e ho deciso di ridargli una possibilità. Peccato non ci sia nessuno

Io avevo smesso di giocare a metin2 quando aveva chiuso per la prima volta il primo rottenroot. Si parla di anni fa. Il fatto è che non ho seguito la vicenda di come sia andata fino ad'ora ma a quanto vedo dai commenti dubito sia stato rose e fiori. Rimane comunque il fatto che era l'unico server in cui mi divertivo davvero e ho deciso di ridargli una possibilità. Peccato non ci sia nessuno

La prima volta che aprì, rimase aperto manco 1 mese.... già da allora io avevo capito che era solo un server fatto con il cul0 e solo per lucrare soldi

Questo non è il vero Rotten root, il vero è in progettazione su Facebook nella pagina ufficiale.
Diffidate dalle imitazioni

Non sarà il vero Rotten Root ma il server funziona ed è fatto bene venite a provarlo senza farvi condizionare da quelli che ne parlano male senza manco sapere di cosa parlano...

Cerco un server fluido, non ho bisogno di fare tutto in un giorno anzi, ma non voglio server dove arrivi a punti che devi stare giorni e gioni a rifare le stesse cose e a nerdare, ma server che fino la fine offrano sempre cose diverse da fare e non annoiano mai... E dove lo shop sia inesistente o quasi... IMPOSSIBILE?

Raga io sono war corpo al 50 villo rosso.. io mi trovo modestamente bene... il problema è solo l utenza...
Dico io se so fa un reset quanta gente verrebbe a giocare?? Siete favorevoli alla cosa??
Facciamo una specie di petizione... non so .-.
Chi è favorevole al reset?? (sempre se porta utenza...)

Raga io sono war corpo al 50 villo rosso.. io mi trovo modestamente bene... il problema è solo l utenza...
Dico io se so fa un reset quanta gente verrebbe a giocare?? Siete favorevoli alla cosa??
Facciamo una specie di petizione... non so .-.
Chi è favorevole al reset?? (sempre se porta utenza...)

Ti pongo un'altra domanda, ha senso giocare con 6 player on? Piuttosto, io da gf, farei un reset, peggio di com'è non può andare!
Dovrebbe tentare tutto con un reset, o la va o la spacca...

Non me ne frega un pazzo se questo commento sarà rimosso, soggetto a ban o quant'altro. Sono felice per la riapertura del server verso il quale ho creduto molto, perso mesi e ore della mia vita; tuttavia sono schifato e amareggiato per come Coob e BigGuns si siano comportati mentendo spudoratamente sulla possibile riapertura di RR, mantenendomi all'oscuro di tutto. Ci tenevo non solo al progetto, quanto alla loro amicizia più di ogni altra cosa e quando tutti li han presi per il culo per il loro fallimento IO credo di essere stato uno dei pochi ad averli SEMPRE difesi e sostenuti. Che dire, bel ritorno di RR, ma che schifo di comportamento quello vostro, cari C & BG....

Cerco un server fluido, non ho bisogno di fare tutto in un giorno anzi, ma non voglio server dove arrivi a punti che devi stare giorni e gioni a rifare le stesse cose e a nerdare, ma server che fino la fine offrano sempre cose diverse da fare e non annoiano mai... E dove lo shop sia inesistente o quasi... IMPOSSIBILE?
Certo poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata. Shop inesistente...come lo mantieni il server, sito, TS ecc?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Donazione==shop, pay to Win? Dipende da come strutturi lo shop, è molto complicato farlo equilibrato, l'ideale è mettere in shop solo armi/armor liscie, cavalcatura e costumi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi Sembra un server davvero ''singolare'' dalla descrizione non ho mai visto un server con cosi tante novità, lo provo.
mi sembra valido .. spero che tutti i commenti negativi si possano dissolvere con questo commento spero per voi positivo
mi sembra che ci sia molto lavoro dietro dal [GF]BooC Beh detto cio aspetto si scarichi e non vedo l ora di provarlo =)
In bocca al lupo e spero che venga più gente '' Questo commento è Dopo averlo provato''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.