DestinyRulez
Utente Silver
basta vedere il counter sul sito che segnala 10 on
quindi mi correggo, non è più parzialmente vuoto ma vuoto
Alle 9/10 di mattina chi vuoi che giochi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basta vedere il counter sul sito che segnala 10 on
quindi mi correggo, non è più parzialmente vuoto ma vuoto
vabbè, 13:30 17 onAlle 9/10 di mattina chi vuoi che giochi?
è vuoto, basta.Alle 9/10 di mattina chi vuoi che giochi?

magari te li sogni la notte mentre dormi 50-60, ora ce ne sono 31 e dovresti entrare in game a chiedere uno per uno che problemi hanno50/60*![]()
Come hanno avuto problemi ad entrare nel tuo, ci saranno altrettanti "problematici" per entrare qui, no?magari te li sogni la notte mentre dormi 50-60, ora ce ne sono 31 e dovresti entrare in game a chiedere uno per uno che problemi hanno
su questo non posso darti tortoCome hanno avuto problemi ad entrare nel tuo, ci saranno altrettanti "problematici" per entrare qui, no?
no fidati che non sono io
magari te li sogni la notte mentre dormi 50-60, ora ce ne sono 31 e dovresti entrare in game a chiedere uno per uno che problemi hanno
no fidati che non sono io
magari sei tu che difendi questo server
Per caso pagate chi difende il server? Perchè sarei interessato.

Se Slait fixerà la mia protezione, io ri-fixero M2Bob.
Questa è la prova appunto che il nostro server ha una protezione contro M2Bob.
EsattamenteALLORA SEI WARXWAR
Un tumore, ha paccato/infettato un sacco di gente con la sua merd*Chi é warxwar?
Un tumore, ha paccato/infettato un sacco di gente con la sua merd*
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Un personaggio nella loro immaginazione che a quanto ho capito mette i virus nei computer...Chi é warxwar?

Dal momento in cui Raffale (il vero nome di War) ha migrato da Inforge per andare sui forum crukki e dal momento in cui loro lo hanno rimandato da noi con un bel calcio nel deretano per tutti i virus che vendeva:
CONSIGLIO TUTTA INFORGE DI FARE UN CONTROLLO ANTIVIRUS

Ragazzi ho fatto anche io una scansione di RottenRoot e non c'è alcun virus, continuate a giocare e scaricate tranquillamente![]()