Server Closed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
magari te li sogni la notte mentre dormi 50-60, ora ce ne sono 31 e dovresti entrare in game a chiedere uno per uno che problemi hanno

no fidati che non sono io
magari sei tu che difendi questo server

Per caso pagate chi difende il server? Perchè sarei interessato.

Io difendo il server perché é un server valido e che merita, ma se siete cocciuti continuate pure a giocare a i-longju stronger e via dicendo che come struttura e staff a questo server fanno un baffo :)

AHahahahahha parlavamo di Anyone qualche giorno fà
Ora spunta WarXWar aka SarahJessicaParker aka Bodybuilder89 aka stocazzoInCarriola aka Walker aka BodyBuilder

Madonna mia, il 2018 inizia col tumore al culo

Dal momento in cui Raffale (il vero nome di War) ha migrato da Inforge per andare sui forum crukki e dal momento in cui loro lo hanno rimandato da noi con un bel calcio nel deretano per tutti i virus che vendeva:

CONSIGLIO TUTTA INFORGE DI FARE UN CONTROLLO ANTIVIRUS

Punto 1: qua stiamo veramente degenerando, innanzitutto potete fare una scansione e non ci sono virus.
Punto 2: Chi è warrwar?

Ormai state facendo di tutto per screditare il server, ma state tranquilli che non verrà chiuso, cioe ci rendiamo conto non so manco chi sia questo tizio...

Dal momento in cui Raffale (il vero nome di War) ha migrato da Inforge per andare sui forum crukki e dal momento in cui loro lo hanno rimandato da noi con un bel calcio nel deretano per tutti i virus che vendeva:

CONSIGLIO TUTTA INFORGE DI FARE UN CONTROLLO ANTIVIRUS

SCANSIONE RottenRoot.exe (Metin2 Client Binary) -> https://www.virustotal.com/#/file/b...5ce77b14983f72de82d9bf7ce9b1fc49fd5/detection
SCANSIONE AutoPatcher Ufficiale.exe (AutoPatcher) -
https://www.virustotal.com/#/file/8...94a0b88dc4ab6f7a1395f7f0fe35aec3cdd/detection

Ah per quanto mi riguarda, io mi chiamo Raffaele Della Rocca, e non centro assolutamente niente con questo tizio che dite che inserisca i virus nei computer della gente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.