Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove hai cercato? nella spazzatura?non esiste nulla come rottenroot (e ne ho cercati).

Wow che novità lo switch botBug della skill lama magica che causava la perdita degli HP -> RISOLTO
GRANDE NOVITA' INDISPENSABILE SU ROTTEN:
![]()
premetto che gioco a metin dal 2008... ho visto e giocato milioni di retro, son stato top server in un bel po di server e ho giocato server dagli oldstyle fino ai new di ora... secondo il mio parere rotten root è un gran bel server rovinato dal suo passato. Sto vedendo i progressi del server giorno per giorno e credetemi per essere un lavoro di sole 2 persone, rotten root è forse il miglior server che esiste al momento insieme ad un altro di cui non faccio il nome per non creare polemiche inutili e andare Off topic. l'exp è ben bilanciata, nè troppo semplice, nè troppo dura. il drop ora che è stato sistemato è ben strutturato insieme a vari oggetti che renderebbero il commercio la punta di diamante di sto gioco. Purtroppo sono deluso dal fatto che una persona che apre un server non può nominare GM perchè ormai ognuno cerca di fare quello che vuole... ho visto anche persone di altri server che si candidano GM in altri per poi regalare cose e infangare il server... il gioco è ottimo e sono uno dei pochi che ancora ci gioca aspettando una manna dal cielo per cui voi vi convinciate a provarlo e a godervelo fino alla fine... Date un'altra possibilità a sto server, non ve ne pentirete.
ps. i duelli sono incredibili e durano il giusto. nè troppo veloci, nè troppo duraturi. Non pensate sia semplice finire tutti gli equip pvp perchè non è cosi, bisogna sudarsi il giusto per l'equip finale ma è proprio questo che rende il gioco appetibile... non avere tutto e subito, ma godersi il server finchè non si dimostra veramente chi se la cava. Ah lo swuitcher aiuta a rendere competitivo il tutto offrendo la possibilità di duellare alla pari e dando modo ai player di vincere in base alla bravura e alla tattica in duello.
un caro saluto
TopSuraMN
No lo conosco, è uno di quelli che shoppa come un pazzo sopra a un server e poi quando vede che va a degrado scrive cose del genereDomanda.... ma ti pagano per scrivere queste cose?
Poi altra domanda, con 2/4 player che duelli vuoi fare?
Ultima domanda, quando un player raggiungere un buon livello e sta in piazza cosa fa? aspetta un altro player per fare un duello?....
Da come si vedono negli screen la piazza è deserta ci sono solo 2 negozi quindi non credo a una parola di quello che hai detto.
No lo conosco, è uno di quelli che shoppa come un pazzo sopra a un server e poi quando vede che va a degrado scrive cose del genere
e babbo natale esiste ;-)Questo server potrebbe tornare a stupire nei prossimi mesi![]()

Questo perchè la gente continua a collegare questo al vecchio Rotten, e neanche vuole provarlo, o leggere la descrizione...Ok che il server è online da 1 mese ma è online SENZA PLAYER... io (Kimmich), l'ho momentaneamente lasciato.
Chi è causa del suo male pianga se stesso.Questo perchè la gente continua a collegare questo al vecchio Rotten, e neanche vuole provarlo, o leggere la descrizione...Ok che il server è online da 1 mese ma è online SENZA PLAYER... io (Kimmich), l'ho momentaneamente lasciato.
Questo perchè la gente continua a collegare questo al vecchio Rotten, e neanche vuole provarlo, o leggere la descrizione...
Non capisco perché buttate merd* nemmeno provarlo bravi eh.
Booc lasciare perdere sto Cogli,se credi nel progetto non chiuderlo.
Non per difendere il server. Ma tu sei davvero un co******, critichi tutti i server per difendere solo quella feccia dove giochi tu. Hai provato questo server? Non ti piace? Non rompere il pazzo tu e tutti gli altri, basta non commentare più. Per favore te lo chiedo, finiscila di fare così, sei ridicolo.buttare merd*? item moddati, pg staffer per far credere che c'è utenza quando c'è 1 player online, staffer che vendono equip final per 50 euro, continuo o mi fermo?
io su un server cosi non ci giocherei manco morto e anche quei pochi che l'hanno scaricato hanno tutti lasciato come puoi leggere nella discussione.
io fossi in te mi informerei prima di parlare
Non per difendere il server. Ma tu sei davvero un co******, critichi tutti i server per difendere solo quella feccia dove giochi tu. Hai provato questo server? Non ti piace? Non rompere il pazzo tu e tutti gli altri, basta non commentare più. Per favore te lo chiedo, finiscila di fare così, sei ridicolo.
Ma saranno fatti suoi se vuole rimanerlo aperto o no? Lascia la tua opinione e basta ma non rompere il pazzo a tutta la gentevedi i miei ultimi commenti... non commento su nessun server oramai ma questo veramente è ridicolo leggo certe cose che veramente mi chiedo come fa uno staff a tenere aperto un server del genere e dire cosi tante cazzate alla gente per mascherare un item moddato.
Detto questo basta vedere i commenti sopra ai miei io semplicemente riporto i problemi riportati da tutti i player che hanno giocato e hanno lasciato la loro opinione sul server.
Ma saranno fatti suoi se vuole rimanerlo aperto o no? Lascia la tua opinione e basta ma non rompere il pazzo a tutta la gente