Server Closed!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è molto valido ma la gente ormai deve tirare merd* su tutto, solo perchè lo fanno gli altri senza sapere manco il motivo o aver provato il server...

Io ci sono ancora <3 Dai iscrivetevi!!! Riapertura??? ma quando mai nessun reset.. hanno buttato fuori gli staffer cogioni e migliorato tutto il gameplay.. Venite dai blu che facciamo un mega gildone

il server è molto valido ma la gente ormai deve tirare merd* su tutto, solo perchè lo fanno gli altri senza sapere manco il motivo o aver provato il server...

Veramente credo che qualche motivazione ci sia.. ho letto il nome di questo server con scritto "riapertura" di fianco, circa 4-5 volte. Sincero.. che gioco a fare se poi richiude dopo una settimana?

ciò giocato per 2 giorni una totale rottura, impraticabile per chi si fa ninja visto la totale impossibilità di fare un boss
l unico bos alla portata di un ninja è capo orco e anche li ce ne vole per killarlo.
non droppi un caxxo ne dalle metin ne dai mob, l exp è talmente lenta che in 2 giorni sono riuscita solo a fare 45 liv
questo perchè in game sono costretta a fare le metin per cercare di droppare qualcosa di passabile.
le pozze rosse di hp sono totalmente insufficenti, contengono solo 1200 di hp e visto gli h di vita sono veramente inrisori, magari aumentarli fino almeno a 2500-300
lo switch fa veramente pena, puoi girare un solo item per volta e solo se è situato nel primo slot dell inventario, rivedere lo switch sarebbe meglio,
detto questo che altro dire? togliete pg ninja dalla scelta dei pg visto che non lo si può usare per niente è superfluo,
oppure settare il server in mado che sia fattibile fare tutto o quasi anche con ninja non solo con war e sura.
mi fermo qui vediamo se questi GF saranno capici almeno di sistemare queste piccole cose.
ora come ora mi sento di dire che lo sconsiglio.

ciò giocato per 2 giorni una totale rottura, impraticabile per chi si fa ninja visto la totale impossibilità di fare un boss
l unico bos alla portata di un ninja è capo orco e anche li ce ne vole per killarlo.
non droppi un caxxo ne dalle metin ne dai mob, l exp è talmente lenta che in 2 giorni sono riuscita solo a fare 45 liv
questo perchè in game sono costretta a fare le metin per cercare di droppare qualcosa di passabile.
le pozze rosse di hp sono totalmente insufficenti, contengono solo 1200 di hp e visto gli h di vita sono veramente inrisori, magari aumentarli fino almeno a 2500-300
lo switch fa veramente pena, puoi girare un solo item per volta e solo se è situato nel primo slot dell inventario, rivedere lo switch sarebbe meglio,
detto questo che altro dire? togliete pg ninja dalla scelta dei pg visto che non lo si può usare per niente è superfluo,
oppure settare il server in mado che sia fattibile fare tutto o quasi anche con ninja non solo con war e sura.
mi fermo qui vediamo se questi GF saranno capici almeno di sistemare queste piccole cose.

Hai copiato e incollato il messaggio che hai scritto nella discussione di legacy2? Hai detto la stessa cosa del ninja su tutti i server, mi sa tanto che sei tu che non lo sai usare, io da ninja ho fatto il livello massimo senza troppe difficoltà su questo server. Poi non è vero che l' exp è lenta, io in 4 ore di gioco ho fatto il livello 80 molto easy tempo fa :)

Hai copiato e incollato il messaggio che hai scritto nella discussione di legacy2? Hai detto la stessa cosa del ninja su tutti i server, mi sa tanto che sei tu che non lo sai usare, io da ninja ho fatto il livello massimo senza troppe difficoltà su questo server. Poi non è vero che l' exp è lenta, io in 4 ore di gioco ho fatto il livello 80 molto easy tempo fa :)[/

è qui che ti sbagli, il ninja lo so usare mlto bene e su tutti i server utilizzo il ninja proprio per vedere se il server è buono oppure no, in questo caso il server fa pena
proprio pechè con il ninja non si può fare molto, in particolar modo i boss, e sappiamo che per determinate cose i boss sono importanti
hai detto che ho scritto la stessa cosa su un altro server, bhè vero, anzi verissimo l ho scritta in altri server se vuoi saperlo, alcuni hanno capito di cosa parlavo e hanno sistemato le cose altri hanno deciso di ignorarle e hanno chiuso per mancanza di utenza.
dici di aver fatto il liv massimo in 4 ore?bene dimmi ti sei fatto equip finale killando i boss o lo hai comprato? quanti boss hai fatto da solo? oppure ti sei fatto un pg shamy per poter reggere? vedi secondo me nelle tue parole ci sono troppe caxxate.
ribadisco il server cosi com'è non merita di perderci tempo.
qualche miglioramento è necessario, ma se per te va bene cosi ok allora rimanete pure in 5 gatti come siete ora.

Mi spiace contraddirti e non intervengo a caso. Io ci gioco con Shamana da circa 1 settimana e non ho avuto alcuna difficoltà ad arrivare all'80 nemmeno facendo i boss. Il capo Orco l'ho fatto con campanina del 30 che ho corrotto e pietre + 3. I metin della Valle droppano i cristall che aumentano le abilità,( al posto dei libri)i, papiri e marmi x il 5° Bonus evidentemente non ti sei soffermata a informarti sui drop. I mercanti vendono equip già a +9, tutto facilitato anche per corrompere armatura del 18 che ho usato sino al Liv 75 e arma del 30 (Schegge x corrompere sono droppabili al covo banditi dal Liv. 20-40). Premetto che all'80 ci arrivi in 2 giorni. Ho bloccato di molto exp per farmi Capo Orco e covo banditi onde dropparmi tutto ciò che mi serviva, tipo medaglie... schegge, marmi e cristalli abilità. Non mi fossi soffermata a fare i dungeon e boss giusti chiaro non sarei nemmeno io riuscita. Non sto difendendo affatto il Server ma su ciò che non trovo giusto mi sento di intervenire. Unica pecca è la poca presenza dello Staff, ma non mi impedisce affatto di giocarci e trovarlo interessante perchè si droppa facilmente e le cose le scopro giocandoci, proprio per questo ci sto ancora.

Mi spiace contraddirti e non intervengo a caso. Io ci gioco con Shamana da circa 1 settimana e non ho avuto alcuna difficoltà ad arrivare all'80 nemmeno facendo i boss. Il capo Orco l'ho fatto con campanina del 30 che ho corrotto e pietre + 3. I metin della Valle droppano i cristall che aumentano le abilità,( al posto dei libri)i, papiri e marmi x il 5° Bonus evidentemente non ti sei soffermata a informarti sui drop. I mercanti vendono equip già a +9, tutto facilitato anche per corrompere armatura del 18 che ho usato sino al Liv 75 e arma del 30 (Schegge x corrompere sono droppabili al covo banditi dal Liv. 20-40). Premetto che all'80 ci arrivi in 2 giorni. Ho bloccato di molto exp per farmi Capo Orco e covo banditi onde dropparmi tutto ciò che mi serviva, tipo medaglie... schegge, marmi e cristalli abilità. Non mi fossi soffermata a fare i dungeon e boss giusti chiaro non sarei nemmeno io riuscita. Non sto difendendo affatto il Server ma su ciò che non trovo giusto mi sento di intervenire. Unica pecca è la poca presenza dello Staff, ma non mi impedisce affatto di giocarci e trovarlo interessante perchè si droppa facilmente e le cose le scopro giocandoci, proprio per questo ci sto ancora.

Fino al livello 80 nessuno ha da ridire poi. prova al 145 e poi dimmi.

non riesco a capire bene il senso del tuo intervento, è chiaro che la shamy abbia un vantaggio in più rispetto al ninja, come lo hanno il sura e il war,
di fatti il mio intervento è incentrato proprio su questo problema, cioè che il ninja è molto, molto molto svantaggiato,
io in questo momento sto giocando su un server dove per ovviare a questo problema hanno implementato il buf come pet,
sale di liv mentre expi, è chiaro che il 100% di buf non lo dà però arrivato al massimo ti da il 75% questo aiuta un pò il nnja sia nell exp che con i bos e i dangeon.
poi io ninja arco fino all 80 nessun problema, ma dall 80 al 120 non puoi immaginare la fatica che ho fatto, proprio perchè sono ninja.
adesso è più chiaro il problema?

News:

* M2Bob & Lalaker sono stati bloccati completamente.
* Con la nuova pubblicità l'utenza è aumentata a dismisura.
* A breve nuova mappa "Raid" con tante nuove sorprese.

Per curiosita' ho provato il server giusto per vedere di cosa si tratta visto che ha un nome non indifferente e devo dire che l'utenza e' 0 il counter segna sempre 20/35 online ma non c'e' anima viva mercatini inesistenti player inesistenti server lasciato a marcire, mi dispiace nemmeno perdo tempo a provarlo per quel che mi riguarda R.I.P

Per curiosita' ho provato il server giusto per vedere di cosa si tratta visto che ha un nome non indifferente e devo dire che l'utenza e' 0 il counter segna sempre 20/35 online ma non c'e' anima viva mercatini inesistenti player inesistenti server lasciato a marcire, mi dispiace nemmeno perdo tempo a provarlo per quel che mi riguarda R.I.P
Se c'è poca gente, sarà colpa anche dell'orario, ma non solo...
La colpa è anche di chi con la scusa che si chiama RottenRoot, continuano a pensare che dietro ci siano i vecchi Coob, Big Gungs e Angelo (Eternius) di Shiroken...

Non hanno ancora capito che se ci fossero quelle persone la, il server non sarebbe durato manco 1 mese.
E invece siamo a Febbraio, ed è aperto da Dicembre 2017.
Ci sono stati i crash, e tanti altri problemi come i dungeon in gruppo, ma abbiamo risolto tutto per garantirvi quello che avevate richiesto, così per ottenere un gameplay migliore.

Per chi dice che il server è morto, non gli do torto, attualmente non c'è molta gente online, anche se è aumentata molto dalla scorsa settimana. (Poi certo la maggior parte saranno PG Switcher, e Mercati..., NON LO NEGHIAMO!)

Quello che voglio dirvi è che il server continuero a pagarlo, e a tenerlo Online così che vi potrete fare un idea sull'affidabilità e sul fatto che sia duraturo, questo server.

non riesco a capire bene il senso del tuo intervento, è chiaro che la shamy abbia un vantaggio in più rispetto al ninja, come lo hanno il sura e il war,
di fatti il mio intervento è incentrato proprio su questo problema, cioè che il ninja è molto, molto molto svantaggiato,
io in questo momento sto giocando su un server dove per ovviare a questo problema hanno implementato il buf come pet,
sale di liv mentre expi, è chiaro che il 100% di buf non lo dà però arrivato al massimo ti da il 75% questo aiuta un pò il nnja sia nell exp che con i bos e i dangeon.
poi io ninja arco fino all 80 nessun problema, ma dall 80 al 120 non puoi immaginare la fatica che ho fatto, proprio perchè sono ninja.
adesso è più chiaro il problema?
io penso sinceramente che tu non abbia la minima idea di come si usi un ninja (premettendo di credere che abbia davvero provato il server) io ho un ninja al 110 e mi regge bene tutto e killo anche i boss... bisogna solo saper farsi un equip decente... ci sono armi corrotte apposta per potenziarti le caratteristiche, le pietre +4 puoi metterle subito, al 95 le puoi fare +6 e ampliare di molto i tuoi danni... al 95 c'è un set exp vs mostri... se poi killi il capo orco senza avere forte contro orchi non credo sia un problema del server... con equip full orchi penso lo killi con 20-25 pugnalate... seconda cosa senza anello exp si fa il livello 60 in 2 orette, ma se ovviamente vuoi farti skill a P è normale che devi spaccare metin e dropparti i cristalli ninja perfetto... in ogni caso si expa abbastanza bene e fluidamente e ricordati che ha solo 150 livelli il server, non 368452463748. provare un server è goderselo, non di fare fretta e furia e avere le cose servite e riverite al liv 1... se sei di sta opinione ti conisglio un fun pvp dove giri equip e sei a posto (ma scommetto ti lamenterai anche li dicendo che il pvp è squilibrato, ma in realtà è perchè non sai giocare a metin2 :D)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.