Offline server closed

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un po' pochetti 100 online di sabato mattina, con il server che ha appena aperto...
Vedremo come si evolverà il tutto, se farai di nuovo una figura di merd* o se magari hai messo la testa a posto e in questi 4 anni hai capito che non deludere i player è più importante che guadagnare 2 soldi in più.

Prima di aprire il server mi sono informato sulla situazione attuale dell'utenza e ti dico che tutti gli altri server con i counter tarocchi non arrivano manco a 50 on.
Questo è un Old style non è new, quindi è normale che la cerchia di persone è ristretta, anche perchè non a tutti piacciono i server dove gli item te li devi guadagnare.

Per quanto riguarda la questione della "testa a posto" sono 5 anni che studio informatica e penso che dopo 5 anni ho la giusta esperienza per aprire un server utilizzando le giuste protezioni.
Se non mi avessero bucato le scorse volte non avrei chiuso... (ribadendo che ho reso tutti i soldi shoppati, cosa che nessuno avrebbe fatto).

Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Ultima modifica:
Un altro OldStyle solo ITALIANO, non internazionale.
Ancora non avente imparato nulla dai 300 server (IDENTICI) a questo aperti negli ultimi anni? Un server privato, ad oggi, soprattutto se creato in italia come minimo deve essere internazionale per fare qualche numero nel tempo.
Ci vuole davvero un enorme coraggio per giocare qui, provo un enorme compassione per i players online che probabilmente shopperanno pure e che poi si lamenteranno della ovvia chiusura.
Quello che mi sento di dire in questo oldstyle nello specifico è che, è troppo semplice.
Green bonus nel market, scarpe del vento, raffinati, togli schegge, zucchero per cavallo, tutto nei market....pozioni verdi grandi anche?? in un old style? Quindi estasi da combattimento diventa completamente quasi inutile...
Upp senza item se non per gli ultimi +7+8+9
Solo 2 variabili di bonus? Gira bonus troppo facili da reperire...
Tutto è troppo semplice in questo server.
Ragazzi miei, se c'è una cosa che ho imparato nel corso del tempo è che un server privato OLD STYLE deve avere le caratteristiche del vero OLD, ossia rispecchiare quello che davvero era Metin2, dove tutti gli oggetti per uppare formano il commercio, dove bisogna impegnarsi prima di vedere item final, dove i gira bonus non arrivano a pioggia ma bisogna impegnarsi tanto per averli...
Questo è il mio punto di vista, motivo per cui gioco ad un hard oldstyle.

-------------------------------------

piccolo up, noto che il GF del server stesso mi ha messo mi piace, e spero non se la sia presa, a me dispiace vedere gli oldstyle fallire di volta in volta, perché sono il primo ad amare l'oldstyle, ma troppe, troppe volte abbiamo visto questo stesso scenario, ci siamo lllusi che potesse durare, per poi rimanere solo delusi. Ora io mi auguro che possa crescere, ma ripeto, il non renderlo internazionale, con il pubblico che abbiamo in italia, è davvero rischiosissimo... capirete bene.
 
Un altro OldStyle solo ITALIANO, non internazionale.
Ancora non avente imparato nulla dai 300 server (IDENTICI) a questo aperti negli ultimi anni? Un server privato, ad oggi, soprattutto se creato in italia come minimo deve essere internazionale per fare qualche numero nel tempo.
Ci vuole davvero un enorme coraggio per giocare qui, provo un enorme compassione per i players online che probabilmente shopperanno pure e che poi si lamenteranno della ovvia chiusura.
Quello che mi sento di dire in questo oldstyle nello specifico è che, è troppo semplice.
Green bonus nel market, scarpe del vento, raffinati, togli schegge, zucchero per cavallo, tutto nei market....pozioni verdi grandi anche?? in un old style? Quindi estasi da combattimento diventa completamente quasi inutile...
Upp senza item se non per gli ultimi +7+8+9
Solo 2 variabili di bonus? Gira bonus troppo facili da reperire...
Tutto è troppo semplice in questo server.
Ragazzi miei, se c'è una cosa che ho imparato nel corso del tempo è che un server privato OLD STYLE deve avere le caratteristiche del vero OLD, ossia rispecchiare quello che davvero era Metin2, dove tutti gli oggetti per uppare formano il commercio, dove bisogna impegnarsi prima di vedere item final, dove i gira bonus non arrivano a pioggia ma bisogna impegnarsi per tanto per averli...
Questo è il mio punto di vista, motivo per cui gioco ad un hard oldstyle.

Salve,

guarda io concordo pienamente con te in tutto quello che hai detto, ma in italia un server così non avrebbe futuro, ci saresti tu e forse qualche npc.

Qualche mese fa ci hanno provato ad aprire un hard style e sai che fine ha fatto? ha dovuto facilitare l'intero game play altrimenti sarebbe fallito.

Ti posso fare 1000 esempi di hard style che non sono durati manco 2 settimane.. un esempio recente è stato il server dei 4Major... non sto a commentare neanche il perchè è fallito, ma ti dico che un server come vuoi te in italia non esiste semplicemente per la mancanza di player, all'estero funziona solo ed esclusivamente perchè sono 3000/5000 player.

Come già detto in italia server come questo sono rari e sopratutto avere 100/180 player Online di sabato non è cosa da poco visto che oramai vogliono tutti new style.

Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Salve,

guarda io concordo pienamente con te in tutto quello che hai detto, ma in italia un server così non avrebbe futuro, ci saresti tu e forse qualche npc.

Qualche mese fa ci hanno provato ad aprire un hard style e sai che fine ha fatto? ha dovuto facilitare l'intero game play altrimenti sarebbe fallito.

Ti posso fare 1000 esempi di hard style che non sono durati manco 2 settimane.. un esempio recente è stato il server dei 4Major... non sto a commentare neanche il perchè è fallito, ma ti dico che un server come vuoi te in italia non esiste semplicemente per la mancanza di player, all'estero funziona solo ed esclusivamente perchè sono 3000/5000 player.

Come già detto in italia server come questo sono rari e sopratutto avere 100/180 player Online di sabato non è cosa da poco visto che oramai vogliono tutti new style.

Saluti dal Team di
AmazingOld2
Semplicemente è colpa dello staff che non sta appresso alle persone ma pensa solo al proprio guadagno personale, qui non si parla della questione di hard, full, old, se 4Major è fallito o altri server, purtroppo la colpa, o almeno in parte va sempre allo staff. Uno staff non presente, uno staff che non conclude nulla e resta fermo, basta ricordare il bug in torre, ma non si deve parlare di altri server.. qui si parla del tuo.. troppo facile.. un copia e incolla, come ho già detto hai sbagliato ad aprire senza fare una beta con delle vere persone che ne sanno piu di te.
 
Un altro OldStyle solo ITALIANO, non internazionale.
Ancora non avente imparato nulla dai 300 server (IDENTICI) a questo aperti negli ultimi anni? Un server privato, ad oggi, soprattutto se creato in italia come minimo deve essere internazionale per fare qualche numero nel tempo.
Ci vuole davvero un enorme coraggio per giocare qui, provo un enorme compassione per i players online che probabilmente shopperanno pure e che poi si lamenteranno della ovvia chiusura.
Quello che mi sento di dire in questo oldstyle nello specifico è che, è troppo semplice.
Green bonus nel market, scarpe del vento, raffinati, togli schegge, zucchero per cavallo, tutto nei market....pozioni verdi grandi anche?? in un old style? Quindi estasi da combattimento diventa completamente quasi inutile...
Upp senza item se non per gli ultimi +7+8+9
Solo 2 variabili di bonus? Gira bonus troppo facili da reperire...
Tutto è troppo semplice in questo server.
Ragazzi miei, se c'è una cosa che ho imparato nel corso del tempo è che un server privato OLD STYLE deve avere le caratteristiche del vero OLD, ossia rispecchiare quello che davvero era Metin2, dove tutti gli oggetti per uppare formano il commercio, dove bisogna impegnarsi prima di vedere item final, dove i gira bonus non arrivano a pioggia ma bisogna impegnarsi tanto per averli...
Questo è il mio punto di vista, motivo per cui gioco ad un hard oldstyle.

-------------------------------------

piccolo up, noto che il GF del server stesso mi ha messo mi piace, e spero non se la sia presa, a me dispiace vedere gli oldstyle fallire di volta in volta, perché sono il primo ad amare l'oldstyle, ma troppe, troppe volte abbiamo visto questo stesso scenario, ci siamo lllusi che potesse durare, per poi rimanere solo delusi. Ora io mi auguro che possa crescere, ma ripeto, il non renderlo internazionale, con il pubblico che abbiamo in italia, è davvero rischiosissimo... capirete bene.
Ciao qua gli hard style non vanno di moda in italia. Un server hard style che apre dopo 1 mese chiude per mancanza di utenza. Questo perché qua in Italia vogliono tutto e subito. Infatti ormai chi ha utenza sui 300/400 online sono server di mezzo ne troppo facili ne troppo difficili. Parlo sempre di server old style. Quindi inutile lamentarti perché se facessero un server cosi come dici tu non durerebbe niente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente è colpa dello staff che non sta appresso alle persone ma pensa solo al proprio guadagno personale, qui non si parla della questione di hard, full, old, se 4Major è fallito o altri server, purtroppo la colpa, o almeno in parte va sempre allo staff. Uno staff non presente, uno staff che non conclude nulla e resta fermo, basta ricordare il bug in torre, ma non si deve parlare di altri server.. qui si parla del tuo.. troppo facile.. un copia e incolla, come ho già detto hai sbagliato ad aprire senza fare una beta con delle vere persone che ne sanno piu di te.

Ciao,
il server è facile all'inizio quello tutti l'hanno capita, anche perchè se noti abbiamo un bella fetta d'utenza nelle ore di punta... se era troppo difficile penso che avrei chiuso dopo manco 1 settimana.

Saluti dal Team di
AmazingOld2
Messaggio unito automaticamente:

situazione attuato di AmazingOld2, dopo soli 2 giorni di apertura:

nyr9Ym.jpg
 
Mah.. Che dire? La presentazione è molto interessante, ora bisogna solo vedere come si svolge il game play.
Entrerò a provarlo, per curiosità, e vedere se ne vale la pena come Old, oppure è un ennesimo tentativo mal riuscito di portar a galla un Old coi controcazzi.
 
Penso proprio che le skills vadano riviste, visto che come ho letto nel forum sono state lasciate come sull'ufficiale. Molti server si sono adeguati rendendole più utili e bilanciate.
Dare un senso a passo di piuma, aggiungendo qualche stats utile... ma soprattutto, l'arciere da lontano deve fare lo stesso danno che da vicino, è inaccettabile lasciarlo sballato... anche sull'ufficiale lo hanno modificato.
Estasi da combattimento aumenta la vulnerabilità ai danni rendendola inutilizzabile a P, oltre che per il fatto che anche le altre classi grazie a pozione verde grande siano molto veloci, infatti un grave errore metterla dalla bottegaia, dovrebbe essere droppabile e neanche facilmente in modo da dargli anche un valore commerciale. Estasi quindi andrebbe modificato togliendo il malus della vulnerabilità e aggiungendo un bonus danno trafiggente, visto che i corporali giocano al 90% di trafiggenti, renderebbe di nuovo utile una classe come il war corpo che generlamente viene surclassato nelle guerre e pvp... come è stato fatto in qualche server straniero.
Attacco+ andrebbe modificata e resa utile, dovrebbe aumentare oltre che un po' più l'atacco fisico, anche quello magico, oppure solo quello magico. O dargli una stats comunque utile che faccia la differenza.
Annullare la magia è una skill troppo invasiva, dovrebbe sì annullare (togliendo l'effetto di pozze e buff) ma solo per un breve lasso di tempo, circa 6-7 secondi, dopodiché tutto il buff deve ritornare attivo, altrimenti players che fanno uso di buff restano sempre fermi, e quelli che riescono meglio in rissa sono solo ninja e mentali.
Lo stun visto che viene sempre evitato con l'antstun, diventa inutile, bisognerebbe implementare il freeze verso giocatori provvisti di antistun, come su Wom2.
Insomma tanti piccoli accorgimenti che secondo me vanno fatti. Le skills a mio parere non possono essere lasciate di base.
 
A me sembra di Vortex sto server ahahhaa, lo ha riaperto dopo qualche mese… ragazzi non giocate, ha lo staff compromesso e lui stesso ci mangia, avrà finito il carburante alla sua macchina e quindi ha pensato di fregare qualcuno...
 
  • Mi piace
Reazioni: ziohorror
Penso proprio che le skills vadano riviste, visto che come ho letto nel forum sono state lasciate come sull'ufficiale. Molti server si sono adeguati rendendole più utili e bilanciate.
Dare un senso a passo di piuma, aggiungendo qualche stats utile... ma soprattutto, l'arciere da lontano deve fare lo stesso danno che da vicino, è inaccettabile lasciarlo sballato... anche sull'ufficiale lo hanno modificato.
Estasi da combattimento aumenta la vulnerabilità ai danni rendendola inutilizzabile a P, oltre che per il fatto che anche le altre classi grazie a pozione verde grande siano molto veloci, infatti un grave errore metterla dalla bottegaia, dovrebbe essere droppabile e neanche facilmente in modo da dargli anche un valore commerciale. Estasi quindi andrebbe modificato togliendo il malus della vulnerabilità e aggiungendo un bonus danno trafiggente, visto che i corporali giocano al 90% di trafiggenti, renderebbe di nuovo utile una classe come il war corpo che generlamente viene surclassato nelle guerre e pvp... come è stato fatto in qualche server straniero.
Attacco+ andrebbe modificata e resa utile, dovrebbe aumentare oltre che un po' più l'atacco fisico, anche quello magico, oppure solo quello magico. O dargli una stats comunque utile che faccia la differenza.
Annullare la magia è una skill troppo invasiva, dovrebbe sì annullare (togliendo l'effetto di pozze e buff) ma solo per un breve lasso di tempo, circa 6-7 secondi, dopodiché tutto il buff deve ritornare attivo, altrimenti players che fanno uso di buff restano sempre fermi, e quelli che riescono meglio in rissa sono solo ninja e mentali.
Lo stun visto che viene sempre evitato con l'antstun, diventa inutile, bisognerebbe implementare il freeze verso giocatori provvisti di antistun, come su Wom2.
Insomma tanti piccoli accorgimenti che secondo me vanno fatti. Le skills a mio parere non possono essere lasciate di base.

Sono tutti ottimi consigli, prenderò in considerazione i tuoi consigli vediamo cosa ne esce.

Bisogna però vedere cosa ne pensa l'utenza, perchè molti stanno giocando al server perchè hanno trovato un game play identico al 2008, senza system, senza missioni biologo nuove, senza tutta la sporcizia che c'è ora sull'italiano.

Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Dai ragazzi basta lamentarvi se non vi piace non ci giocate.
Addirittura qui pensate di prevedere il futuro..
Ma quali sarebbero sti server in italia che hanno 200 player online..tra un pò manco l'ufficiale
Se il server fallirà lo dirà il tempo. Pensate a divertirvi.
 
Nulla di nuovo e nulla di invitante sinceramente perchè di old "pesanti" del genere ce ne sono parecchi...vedrò forse di farci un giro. E praticamente il vostro zampino c'è ma poco e niente lol
 
Nulla di nuovo e nulla di invitante sinceramente perchè di old "pesanti" del genere ce ne sono parecchi...vedrò forse di farci un giro. E praticamente il vostro zampino c'è ma poco e niente lol

Ciao,
ti do ragione... purtroppo mi adatto alle richieste dell'utenza altrimenti se metto 1 missione di troppo o una mappa in più viene considerato come semi old.

Una cosa che forse non troverai su nessun server è il craft delle rugiade come sul server ufficiale, o almeno io in tutti gli old che ho giocato non l'ho mai trovato.

Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Bello il nuovo OldenWorld! Una domanda, una volta che perderai utenza, chiuderai tutto e aprirai un BeautifulOld2 o un EmotionallyOld2? Avvisaci fenomeno! Stessa intestazione quando scrivi, il sito è MOOOLTO SIMILE a OldenWorld2! Da evitare come la peste
 
  • Mi piace
Reazioni: Fabiomt2
Ultima modifica da un moderatore:
Bello il nuovo OldenWorld! Una domanda, una volta che perderai utenza, chiuderai tutto e aprirai un BeautifulOld2 o un EmotionallyOld2? Avvisaci fenomeno! Stessa intestazione quando scrivi, il sito è MOOOLTO SIMILE a OldenWorld2! Da evitare come la peste

Salve,

State diventando un po’ pensati... ho capito chi vi manda ma ora che non funziona la tattica della mondatura dire che assomiglia a olden è un po’ ridicolo non credi?

In cosa è simile che sono cuorioso? L’exp É completamente diversa, i drop anche, il PvP è completamente diverso (te lo dico perché ho giocato a tutti gli old compreso olden).

Per il sito è stato fatto da Salvatore che come noterai tutti i server privato hanno comprato un sito da lui.

Tutti sul Forum mi conoscono e non centro nulla con OldenWorld anche perché ho aperto in passato già due volte il server con lo stesso nome e le caratteristiche sono le stesse che aveva 4 anni fa solo ho comprato dei nuovi file game e aggiornato le quest ai 40k visto che prima utilizzavo un altro rev.

Molto probabilmente saranno stati acquistati dalla stessa persona, visto che in Italia ci sono 2/3 venditori che danno supporto nell’ambito dei server privati.

Spero di non tornare più di questa questione.

Ricordo che la discussione è stata creata per dare un feed positivo o negato al server in se, non a inventarsi storie per farlo fallire perchè è stata sottratta utenza ad altri server.

Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Salve,

State diventando un po’ pensati... ho capito chi vi manda ma ora che non funziona la tattica della mondatura dire che assomiglia a olden è un po’ ridicolo non credi?

In cosa è simile che sono cuorioso? L’exp É completamente diversa, i drop anche, il PvP è completamente diverso (te lo dico perché ho giocato a tutti gli old compreso olden).

Per il sito è stato fatto da Salvatore che come noterai tutti i server privato hanno comprato un sito da lui.

Tutti sul Forum mi conoscono e non centro nulla con OldenWorld anche perché ho aperto in passato già due volte il server con lo stesso nome e le caratteristiche sono le stesse che aveva 4 anni fa solo ho comprato dei nuovi file game e aggiornato le quest ai 40k visto che prima utilizzavo un altro rev.

Molto probabilmente saranno stati acquistati dalla stessa persona, visto che in Italia ci sono 2/3 venditori che danno supporto nell’ambito dei server privati.

Spero di non tornare più di questa questione.

Ricordo che la discussione è stata creata per dare un feed positivo o negato al server in se, non a inventarsi storie per farlo fallire perchè è stata sottratta utenza ad altri server.

Saluti dal Team di
AmazingOld2



" Questo utente ha limitato la visione del suo profilo pubblico. "

Qualcosa da nascondere?

Non torno più sulla questione, ti auguro con tutto il cuore che nessuno spenda un solo centesimo in un progetto destinato a fallire nel giro di qualche mese.
 
Ciao,
ti do ragione... purtroppo mi adatto alle richieste dell'utenza altrimenti se metto 1 missione di troppo o una mappa in più viene considerato come semi old.

Una cosa che forse non troverai su nessun server è il craft delle rugiade come sul server ufficiale, o almeno io in tutti gli old che ho giocato non l'ho mai trovato.

Saluti dal Team di
AmazingOld2

Sono d'accordo con te, forse ci posso fare un giro, però essendo come l'ufficiale, l'exp sarà molto dura comunque e non sono un tipo a cui piace perdere parecchio tempo per fare 5 liv.
 
Sono d'accordo con te, forse ci posso fare un giro, però essendo come l'ufficiale, l'exp sarà molto dura comunque e non sono un tipo a cui piace perdere parecchio tempo per fare 5 liv.

No assolutamente, non se se hai avuto modo di leggere alcuni commenti dei giocatori, ma il server per i loro standard è risultato troppo facile.

L’exp, il drop, il commercio di item all’inizio é tutto molto semplice (infatti se noti ci sono già diverse persone all’80).

La difficoltà la inizierai a trovare verso il livello 50/60 sul fattore reggere, perché molti sono abituati che fanno il 99 e poi si fermare a fare equip, qua è doverso, al 50 ti devi fermare e farti equip per reggere al covo2 oppure farti una shami e cosi via.

Il drop anche è molto semplice agli inizi, infatti a ogni metin droppi al 100% una scatola d’Ebano contente incanta e rinforza oggetto.

Per concludere, ti dico che come difficoltà se sei abituato ai new style è simile, ma semplicemente qua rivivi la sensazione che gioco a un old senza fattori o cose strane.

Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Perchè le pozioni non vengono craftate? riesco a fare solo le prime pozioni mentre tutte le altre no.

Ciao,
Il craft delle rugiade funziona come sull’Uffuciale.

Da livello 15 puoi craftare le pozione di primo livello da Baek-Go.

Da livello 30 puoi craftare le pozioni di secondo livello da Yu-Hwan (si trova al 2 villo).

Da livello 50 puoi craftare le pozioni di terzo livello e le rugiade da Huahn-So (si trova al 2 villo).

La posizione di questi 2 ultimi npc é uguale all’ufficiale.

Spero di essere stato d’aiuto.

Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Perché lo staff è sempre off? O se logga, logga per 30 minuti e dopo off fino al giorno dopo? Helper nessuno? Anche con queste cose"banali" la gente decide se restare o meno
 
  • Mi piace
Reazioni: [H]Fame
Buonasera voglio commentare questo server con critiche costruttive...Io sono liv 65 adesso...
Ho notato una cosa la differenza degli shopper che in covo2 non hanno avuto difficolta come me e quindi hanno vinto un ulteriore bonus monete alla faccia di chi ci gioca molte ore..
2* se si voleva pensare di creare un server competitivo lo shop doveva partire dalla 2* settimana di gioco cosi da far scannare tutti senza creare un enorme distacco dai comuni mortali alla gente che spende... (che pena)
3*L'exp non è proprio fluida perchè si è costretti a droppare un botto di roba per fare equip tipo le skill oltre i libri devi droppare papiri eso e letture ( a parer mio le avrei messe ad un prezzo elevato insieme ai fagioli zen da qualche npc )
4*Le ostriche si potrebbero o droppare o prendere i pesci e aprirli dal pescatore però facendo 2 conti 50k a pesci
1 inventario viene a costare 2,250k e di media se ne trovano 3-4 ostriche cioè quasi 1 up
in 65 livelli fatti di soldi ho realizzato che ho 45kk mi posso permettere la bellezza di 25 ostriche super giu
5 In dolces infundus il respawn dei boss è veramente orribile non puoi pensare che la gente stia collegata 24/24 e farsi ogni 3h 1 boss del ..........
6*Le perle sono un mistero ancora per me ....questo è quello che ho notato da quando gioco e continuerò a giocarlo
Fin quando se noi player non verremo presi in considerazione e uscirà qualcos altro di nuovo di piu interessante ci andremo a giocarlo
I player sono tutto in un server , li devi prendere in considerazione non devi pensare al mese corrente ma al futuro per la stabilità del server
Buon game a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: [H]Fame
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.