Offline server closed

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Perché lo staff è sempre off? O se logga, logga per 30 minuti e dopo off fino al giorno dopo? Helper nessuno? Anche con queste cose"banali" la gente decide se restare o meno

Ciao,

io e il mio staff cerchiamo di loggare ma purtroppo molti hanno dai 38 ai 40 anni quindi hanno una famiglia e lavorano, per questo magari logghiamo più la sera in alternanza.

Per quando riguarda gli helper sto aspettando che passi almeno 1 settimana di gioco, in modo di aprire la candidature, ora che il server è on da pochi giorni molti non conosco ancora il Game Play.

Saluti dal Team di
AmazingOld2
Messaggio unito automaticamente:

Buonasera voglio commentare questo server con critiche costruttive...Io sono liv 65 adesso...
Ho notato una cosa la differenza degli shopper che in covo2 non hanno avuto difficolta come me e quindi hanno vinto un ulteriore bonus monete alla faccia di chi ci gioca molte ore..
2* se si voleva pensare di creare un server competitivo lo shop doveva partire dalla 2* settimana di gioco cosi da far scannare tutti senza creare un enorme distacco dai comuni mortali alla gente che spende... (che pena)
3*L'exp non è proprio fluida perchè si è costretti a droppare un botto di roba per fare equip tipo le skill oltre i libri devi droppare papiri eso e letture ( a parer mio le avrei messe ad un prezzo elevato insieme ai fagioli zen da qualche npc )
4*Le ostriche si potrebbero o droppare o prendere i pesci e aprirli dal pescatore però facendo 2 conti 50k a pesci
1 inventario viene a costare 2,250k e di media se ne trovano 3-4 ostriche cioè quasi 1 up
in 65 livelli fatti di soldi ho realizzato che ho 45kk mi posso permettere la bellezza di 25 ostriche super giu
5 In dolces infundus il respawn dei boss è veramente orribile non puoi pensare che la gente stia collegata 24/24 e farsi ogni 3h 1 boss del ..........
6*Le perle sono un mistero ancora per me ....questo è quello che ho notato da quando gioco e continuerò a giocarlo
Fin quando se noi player non verremo presi in considerazione e uscirà qualcos altro di nuovo di piu interessante ci andremo a giocarlo
I player sono tutto in un server , li devi prendere in considerazione non devi pensare al mese corrente ma al futuro per la stabilità del server
Buon game a tutti


Ciao,

avevo già accennato a qualche miglioria che verrà messa nell'aggiornamento di domani.

Con la manutenzione di domani andremo a diminuire il tempo di respam dei Boss a 2h, mi riferisco al Beran, la Strega di Ghiaccio e al Lord Fantasma.

Inoltre andremo a alzare i drop della Cassetta Ebano Blu dai Metin del 90 e da tutti i Boss dove è prevista.

Per quando riguarda le ostriche come avrai notato su ogni 2/3 Metin ne droppi una (ai livello alti droppi 3/4 ostriche a Metin), quindi a un determinato livello ogni persona potrà scegliere se dropparsele oppure comprarle.

Le perle è normale che non si vedono ancora, molti usano le ostriche per upparsi set minori (tipo ebano,platino ecc).

Per quando riguarda l'item shop ti do ragione forse è stato un errore aprirlo subito... ma c'è anche da dire che l'obbiettivo finale del gioco è il PvP non raggiungere il Livello massimo... come noterai nello shop non c'è l'ombra di un item epico.


Saluti dal Team di
AmazingOld2
Messaggio unito automaticamente:

Salve,

situazione attuale di AmazingOld2, al 3 giorni di apertura:

LVWyGV.jpg


Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Buongiorno,

con la seguente manutenzione abbiamo migliorato e fixato i seguenti punti:

- E' stato alzato il drop delle "Chiavi Zin Bong In" all'8° Piano della Torre dei Demoni.
- Il tempo di attesa di consegna delle Medaglia Equitazione è stato abbassato a 1 Ora.
- Ora è possibile buttare a Terra la "Mappa Torre di Sa Gui" e la "Chiave Bong In".
- Il tempo di Respam della Strega di Ghiaccio, del Grande Albero Fantasma e del Beran è stato abbassato a 2 Ore.


Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Quindi questo gf è quello che 2 giorni prima di chiudere il server mise il "70% di sconto item shop scioppate tt cs diventate forti"? Interessante...

Ciao,

scusa se non rispondo a quei tizzi... oramai non li considero proprio perchè prima si sono inventati che moddavo, adesso che non ci sono riuscito dicono che sono una persona che ha aperto un altro server.

Come ho già detto non centro nulla con altri server, visto che AmazingOld2 ha aperto già in passato e come puoi notare non ho cambiato nome e le caratteristiche sono le stesse che aveva 4 anni fa, ma vabbè lo capiranno con il tempo.

Probabilmente ci sono delle somiglianze con altri server perchè utilizzo gli stessi system comprati dalla stessa persona visto che in italia di persone fidate che danno supporto ai vari server privati sono 2/3.

Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Ciao,

scusa se non rispondo a quei tizzi... oramai non li considero proprio perchè prima si sono inventati che moddavo, adesso che non ci sono riuscito dicono che sono una persona che ha aperto un altro server.

Come ho già detto non centro nulla con altri server, visto che AmazingOld2 ha aperto già in passato e come puoi notare non ho cambiato nome e le caratteristiche sono le stesse che aveva 4 anni fa, ma vabbè lo capiranno con il tempo.

Probabilmente ci sono delle somiglianze con altri server perchè utilizzo gli stessi system comprati dalla stessa persona visto che in italia di persone fidate che danno supporto ai vari server privati sono 2/3.

Saluti dal Team di
AmazingOld2

Ciao, dire che ci sono delle somiglianze è dire poco... Set finale da exp con bonus identici a olden, ricompense per chi arriva prima in top identiche a olden, "ricompense giocatore" identiche a olden, bonus identici a olden, cioè anche gli item dalla bottegaia sono messi allo stesso identico modo di olden non cambia nessun item di nemmeno 1 slot, coincidenze? Anche tutti i drop sono identici a olden, TUTTI, nessuno escluso... Coincidenze va bene, ma penso che qui si stia sfiorando il ridicolo...
Non ho nulla ne contro di te ne contro di olden, ricordo le % di up, assurde (2% per il +8 di acciaio) che hai messo, spero che almeno qui tu abbia fatto diversamente!
La prima volta sei arrivato a 0 player nel server, spero che avrai capito i tuoi errori e che non li commetterai nuovamente...
 
Ciao, dire che ci sono delle somiglianze è dire poco... Set finale da exp con bonus identici a olden, ricompense per chi arriva prima in top identiche a olden, "ricompense giocatore" identiche a olden, bonus identici a olden, cioè anche gli item dalla bottegaia sono messi allo stesso identico modo di olden non cambia nessun item di nemmeno 1 slot, coincidenze? Anche tutti i drop sono identici a olden, TUTTI, nessuno escluso... Coincidenze va bene, ma penso che qui si stia sfiorando il ridicolo...
Non ho nulla ne contro di te ne contro di olden, ricordo le % di up, assurde (2% per il +8 di acciaio) che hai messo, spero che almeno qui tu abbia fatto diversamente!
La prima volta sei arrivato a 0 player nel server, spero che avrai capito i tuoi errori e che non li commetterai nuovamente...

Non gliene frega nulla degli altri, non gliene frega niente di nessuno! A lui interessa che gli altri spendano i soldi, dopo di che appena comincerà a svuoatrsi, SCONTO DEL 90% SE ACQUISTI MONETE per raccimolare gli ultimi soldi, e poi sparisce!
 
Ciao, dire che ci sono delle somiglianze è dire poco... Set finale da exp con bonus identici a olden, ricompense per chi arriva prima in top identiche a olden, "ricompense giocatore" identiche a olden, bonus identici a olden, cioè anche gli item dalla bottegaia sono messi allo stesso identico modo di olden non cambia nessun item di nemmeno 1 slot, coincidenze? Anche tutti i drop sono identici a olden, TUTTI, nessuno escluso... Coincidenze va bene, ma penso che qui si stia sfiorando il ridicolo...
Non ho nulla ne contro di te ne contro di olden, ricordo le % di up, assurde (2% per il +8 di acciaio) che hai messo, spero che almeno qui tu abbia fatto diversamente!
La prima volta sei arrivato a 0 player nel server, spero che avrai capito i tuoi errori e che non li commetterai nuovamente...

Quindi il gioco é uguale a Olden e solo 3 utenti se ne sono accorti ho capito bene?

Quindi gli altri 200 che giocano non se ne sono accorti!? Bhe si vede che tutti sono scemi tranne voi non so cosa dirvi..

AmazingOld2 ha le stesse e identiche caratteristiche del vecchio, non è colpa mia se altri server hanno copiato il mio game play essendo anche uno dei prima che uscì nel 2015.

Se vai a vedere nei progetti ci sono altri server che hanno copiato il mio game play... quindi ripeto è solo una coincidenza.

Comunque spero che con il tempo cpirete che non c’entra nulla con altri progetti, spero di non tornere più su queste discorso.

Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Quindi gli altri 200 che giocano non se ne sono accorti!? Bhe si vede che tutti sono scemi tranne voi non so cosa dirvi..

A parte che 200 giocatori non li hai fatti nemmeno in tutti i server che hai aperto, che poi quelli che hai siano stupidi è altamente probabile.

Comunque sì, confermo anche io che si tratta dello stesso elemento fissato con blue nel nome che ha aperto Oldenworld e che tra l'altro gestisce contemporaneamente anche un altro server attualmente aperto, ergo lo sconsiglio fortemente a chiunque.
 
A parte che 200 giocatori non li hai fatti nemmeno in tutti i server che hai aperto, che poi quelli che hai siano stupidi è altamente probabile.

Comunque sì, confermo anche io che si tratta dello stesso elemento fissato con blue nel nome che ha aperto Oldenworld e che tra l'altro gestisce contemporaneamente anche un altro server attualmente aperto, ergo lo sconsiglio fortemente a chiunque.

Ragazzi non so più cosa dirvi... credete a ciò che vi pare.

Secondo il vostro ragionamento chi ha i miei file game allora è questo fantomatico vortex va bene ok... comprerò il file game da altre persone per farvi contenti.

Quindi secondo te gestisco anche un altro server? Wow... Sinceramente sono rimasto un po’ alibito su cosa state inventando per farmi chiudere il server assurdo...

Faccio un piccolo riepilogo... prima la maddatura, poi sono mi avete detto che sono il GF di olden e ora che addirittura gestisco un altro server... la domanda che io ora vi pongo è... ma secondo voi ho tutto questo tempo di aprire un server?? Già gestirne uno è difficile.. gestirne due significare avere doppi account su inforge, e doppi problemi... sinceramente il server l’ho aperto perché non avevo mai aperto Amazing... ora capisco perché tutti mi hanno consigliato di non aprire un server privato in Italia... vabbè sentite il tempo farà capire all’utenza chi sono veramente ora che avete detto le vostre perle di saggezza potete gentilmente tornare dalla persona che vi manda? Grazie

Intanto segnalo tutto ai moderatori visto che siamo usciti completamente dal contesto di questa discussione.

@Max Fridman @Versus_
Gentilmente potete ripulire la discussione dai commenti non pertinenti?

Grazie
 
Si beh puoi dire quello che vuoi..ma scrivi anche allo stesso modo, con gli stessi errori molto spesso..e il server è la copia di olden, per me sei vortex

Copia e incolla di cosa? Se ti riferisci ai system tutti i server usano i miei stessi system.

Guarda che io ho giocato a OldenWorld ai primi tempi e ti dico che non c’entra nulla.. qua il livello massimo è il 99 e il PvP è uguale all’ufficiale.

Comunque va bene spero che con il tempo cambierete idea, come già detto solo il tempo potrà dare risposta a tutti.

Giusto per farvi notare che l’utenza del server è invariata, anzi ogni giorno aumenta sempre di più, grazie anche a voi che mi state facendo pubblicità... la gente pensando che è Olden prova il server dopo che si accorge che non c’entra nulla resta e continua a giocare, quindi in un certo senso vi ringrazio che mi date tutta questa importanza.

Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Si confermo è vortex e il server è quasi la copia di olden quando era all'inizio (solo che qui è senza incanta e aggiungi verde) , pensa che togliendo la descrizione nella presentazione di olden, la gente si dimentica del server.
Vi consiglio di giocare altrove e non qui.
 
E' assurdo come siate cosi propensi a buttare merd* sul lavoro della gente. Stessa ed identica situazione che da anni, ormai, affligge la nostra community. Dovreste provare a farvi una vita o quanto meno viverla, ogni tanto, quando vi capita insomma. Se il server non piace, non lo si gioca, è piuttosto semplice da capire. Detto questo auguro allo staff un buon lavoro e a voi altri una buona giornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
Si confermo è vortex e il server è quasi la copia di olden quando era all'inizio (solo che qui è senza incanta e aggiungi verde) , pensa che togliendo la descrizione nella presentazione di olden, la gente si dimentica del server.
Vi consiglio di giocare altrove e non qui.
Confermi che è Vortex sulla base di che.

Si beh puoi dire quello che vuoi..ma scrivi anche allo stesso modo, con gli stessi errori molto spesso..e il server è la copia di olden, per me sei vortex
Ah capisco.

Se avete paura di un doppio account non dovete fare altro che segnalarlo e se ne occuperà chi di dovere.
Se avete paura che "scappi con il bottino" avete solo da non donare e non giocare.
Perciò se avete commenti e critiche inerenti al dedicato bene, se no fuori da questa discussione.
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Buongiorno a tutti,

questa sera alle ore 22:00 si terrà al centro della Valle degli Orchi il primo Evento del Server!

L'evento in questione è la caccia ai Boss e Metin, in questo evento dovrete uccidere tutti i Boss e Metin che troverete in tutto il centro della Valle degli Orchi.

Chiudo la discussione in attesa che si calmino le acque, grazio per l’intervento di @Versus_

Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Buonasera,

Informo la gentile utenza che la discussione è nuovamente aperto, spero di non essere costretto a chiuderla nuovamente.

Ricordo inoltro che domani 21/06/2018 alle ore 22:00, avverrà la prima caccia al GM del server.

Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Ultima modifica:
Confermi che è Vortex sulla base di che.


Ah capisco.

Se avete paura di un doppio account non dovete fare altro che segnalarlo e se ne occuperà chi di dovere.
Se avete paura che "scappi con il bottino" avete solo da non donare e non giocare.
Perciò se avete commenti e critiche inerenti al dedicato bene, se no fuori da questa discussione.
Scusa del ritardo la discussione era chiusa.

Tralasciando il gameplay identico, mi baso anche su questo:

Immagine.png


L'account di vortex è disattivato (aprendo il ticket con una scusa e posso dare conferma l'ha fatto uno che conosco) e non bannato come l'account a destra che ho mostrato qui sopra.
Quindi di conseguenza usa l'account principale che è bluewater, inoltre è facile illudere il controllo ip, non occore che te lo spieghi lo saprai benissimo, l'ho detto giusto per farti ricordare che il controllo ip è inutile per chi usa un minimo di cervello.

Per concludere, hai ragione nel dire che per affermare una cosa del genere ci vuole un minimo straccio, io mi baso su quello che ho visto nel gameplay (che è identico a olden, e te lo assicuro che è identico oltre anche quando parla nel gameplay e qui sopra) e sul primo account disattivato, così non ha nulla da preoccuparsi nel ban di 3 giorni sul primo account e il ban permanente sul secondo account.
Se è nulla quello che ho detto (se la pensi in questo modo) , posso dirti che da utente di Inforge e da player, questa persona è sempre lui, ormai conosco come le mie tasche questo metodo per spillare i soldi alla gente, e il mio commento precedente che ho scritto non era per paura, ma un avviso per gli utenti.
Detto questo spero che non lo prendi come un attacco, ma un chiarimento sul commento precedente.
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv e ziohorror
Scusa del ritardo la discussione era chiusa.

Tralasciando il gameplay identico, mi baso anche su questo:

Visualizza allegato 28421

L'account di vortex è disattivato (aprendo il ticket con una scusa e fregando anche e posso dare conferma l'ha fatto uno che conosco) e non bannato come l'account a destra che ho mostrato qui sopra.
Quindi di conseguenza usa l'account principale che è bluewater, inoltre è facile illudere il controllo ip, non occore che te lo spieghi lo saprai benissimo, ma comunque non c'entra nulla con quello che ho detto su questo account, l'ho detto giusto per farti ricordare che il controllo ip è inutile per chi usa un minimo di cervello.

Per concludere, hai ragione nel dire che per affermare una cosa del genere ci vuole un minimo straccio, io mi baso su quello che ho visto nel gameplay (che è identico a olden, e te lo assicuro che è identico oltre anche quando parla nel gameplay e qui sopra) e sul primo account disattivato, così non ha nulla da preoccuparsi nel ban di 3 giorni sul primo account e il ban permanente sul secondo account.
Buona serata.

Ciao,
quindi perché ha disattivato l’account sono io Vortex? Ammazza ottima deduzione.

Una domanda, ma non ti stanchi a prendere insulti da tutti? Vedendo i tuoi commenti tiri merd* su tutti i server senza motivo... domanda ma non hai una vita sociale?

Se più di 100 utenti girnalieri giocano si vede che il server non è uguale come dici te e i tuoi due amichetti.

Detto questo ti segnalo ancora, visto che stai parlando di fatti non veri e per giunta senza alcuna prova.

Saluti
[GF]Blue
 
Buongiorno tutti,

volevo ringraziare il nostro caro amico Grani, che ha deciso di portare una serie sul nostro Server.




Saluti dal Team di
AmazingOld2

Sempre i soliti... che commentano e accusano su fatti immaginari e la cosa che fa ridere senza una prova fondata.. quando semplicemente questo fantomatico Vortex ha acquistato i file dalle stesse persone dove ho preso io.

Comunque hai ragione lasciamo che sia l’utenza a decidere e accorgersene che AmazingOld2 non c’entra nulla con truffatori o impostori.

Solo un appunto, se ti sei fatto fregare da questo “vortex” non occorre che ti sfoghi con altri server che non c’entrano nulla con esso, per tanto ho deciso di chiudere la discussione definitamente e tra un mese quando il server sarà ancora online la aprirò nuovamente.

Tra un mese saprete tutti cosa ne pensa l’utenza.

Per il momento questa discussione verrà utilizzata per informare l’utenza di Inforge sull’andazzo del server e le varie implementazioni/news.

Saluti dal Tema di
AmazingOld2
Messaggio unito automaticamente:

Salve,

situazione attuale di AmazingOld2, dopo soli 5 giorni la sua apertura:

cMFoOA.jpg


Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Bongiorno,

Ecco il secondo video del nostro caro amico Grani!



Ricordo anche, che questa sera 22/06/2018 alle ore 22:00 si terrà la prima Caccia al GM del Server!

Si svolgeranno 3 Caccie al GM, e come premio di ogni caccia, il vincitore riceverà 1000 Monete.


Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Salve a tutti,

questa è la situazione attuale riguarda il commercio del server, Jinno ch1:

qTd6B2.jpg


Dalla mezza notte di quest'oggi fino al giorno 25/06/2018 alle ore 24:00 ci saranno le rate exp e yang del 200%.


Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Salve a tutti,

oggi è un grande giorno per AmazingOld2, finalmente dopo 1 settimana di apertura, abbiamo raggiunto in tempo reale i 200 player Online!

9Hvg24.jpg



Inoltre oggi si sono aperte ufficialmente le candidature per il ruolo da Helper.

Chiunque voglia candidarsi trova tutti i dettagli sulla nostra Board Ufficiale.


Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Salve a tutti,

é stato realizzato il terzo video di AmazingOld2, dal nostro caro amico Grani




Questa è la situazione del commercio, in jinno ch1:

LYSljk.jpg


Voglio ringraziare tutte le persone che danno fiducia e sostengono il nostro progetto!

La prossima settimana uscirà un nuovo aggiornamento sul game play di AmazingOld2!


Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Salve,

comunichiamo che oggi 28/06/2018, su AmazingOld2 si terrà il seguente evento:

Dalle ore 22:00, al centro della valle ch1, vi sarà un invasione di tutti i Boss e Metin


Saluti dal Team di
AmazingOld2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.