Il Padrino
Utente Electrum
Ultima modifica:
MetinLandia
SERVER OFF
SERVER OFF
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Quando vuoiecco che la gente si offre subito GM dicono che sanno fare tutto e magari hanno 8 anni e nn sanno livellare giocano con la lista GM aperta io ti do un consiglio testali i GM falli fare dei comandi lvl ecc... e scegli quello giusto senno avrai uno staff pieno di incompetenti![]()
massimo ti ha insegnato fare copia incolla delle cose dei forum tedeschifossi il creatore subito io se faccio server gente nabba non ce la tengo stanne certo conosco lollo9_1 e mi ha insegnato un paio di cose...
fossi il creatore subito io se faccio server gente nabba non ce la tengo stanne certo conosco lollo9_1 e mi ha insegnato un paio di cose...
mi fai ridere.... prima dici ke tutti si offrono come gm dicendo ke probabilmente siamo tutti incompetenti e poi fa la persona ke ha tanto esperienza e fa capire ke egli vuole essere gm....bello (e scusa per il bello) vedi ke se volevo essere gm cm te ke sei un disperato mi facevo un server mio (come ne ho avuti gia 2)ecco che la gente si offre subito GM dicono che sanno fare tutto e magari hanno 8 anni e nn sanno livellare giocano con la lista GM aperta io ti do un consiglio testali i GM falli fare dei comandi lvl ecc... e scegli quello giusto senno avrai uno staff pieno di incompetenti![]()
sinceramente io non ho mai chiesto di essere GM e mai lo faro perche essere GM e na palla e meglio essere player e killare tutti ecco come la penso quindi il disperato sei tu non io ke vuoi fare il GMù
mi fai ridere.... prima dici ke tutti si offrono come gm dicendo ke probabilmente siamo tutti incompetenti e poi fa la persona ke ha tanto esperienza e fa capire ke egli vuole essere gm....bello (e scusa per il bello) vedi ke se volevo essere gm cm te ke sei un disperato mi facevo un server mio (come ne ho avuti gia 2)

Lo sai bene tu che ero server in altri server e che facevo bene quello che mi si chiedeva