Server Privato ( MetinLandia )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io mi offro gm sono molto esperto 14 volte gm e creato diverse liste comandi gm(li so tutti nn a memoria a memoria solo principali) so intrattenere la gente e so creare eventi tipo evento caos puoi contattarmi qua [email protected]

io mi offro GM; ho motla esperienza, consco bene i codici e tutto ciò ke si deve fare... sto molte ore on.
Sono stato gm in molti server e ho avuto 2 server miei =)

ecco che la gente si offre subito GM dicono che sanno fare tutto e magari hanno 8 anni e nn sanno livellare giocano con la lista GM aperta io ti do un consiglio testali i GM falli fare dei comandi lvl ecc... e scegli quello giusto senno avrai uno staff pieno di incompetenti:sisi:

ecco che la gente si offre subito GM dicono che sanno fare tutto e magari hanno 8 anni e nn sanno livellare giocano con la lista GM aperta io ti do un consiglio testali i GM falli fare dei comandi lvl ecc... e scegli quello giusto senno avrai uno staff pieno di incompetenti:sisi:
Quando vuoi

ù
mi fai ridere.... prima dici ke tutti si offrono come gm dicendo ke probabilmente siamo tutti incompetenti e poi fa la persona ke ha tanto esperienza e fa capire ke egli vuole essere gm....bello (e scusa per il bello) vedi ke se volevo essere gm cm te ke sei un disperato mi facevo un server mio (come ne ho avuti gia 2)

no tu mrbanana sei bravo sei molto disponibile e come ma io dicevo in generale che la gente si offre subito GM magari dice sono stato in 20 server GA 4 volte fatto 3 server magari neanche li sa fare poi il GF magari ci crede e lo assume e lui non sa fare null... capito quanto riguarda a te cerry il tuo e solo rosik perche hai 2 punti rep quando invece lollo9_1 ne ha 214 per tutto quello che ha fatto per questo forum quindi taci perfavore...

--- Aggiornamento Post ---

ù