Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
finalmente una persona saggia ben fatto il lo letto tutto e sono fiero di te giovane cavallettachiedo scusa se mi intrometto... Qua tutti dicono so tutti i comandi a memoria! So usare il database, so implementare questo quello e quell'altro. Ma secondo voi gli gm dell'ita sanno tutti i comandi a memoria? Saranno più di 2000 o 3000 value. E una cosa impossibile impararseli tutti a memoria. E' inutile dire: Quel gm non sapeva dare esperto, skill, e non sapeva value della ninfa. In un dedicato (serio) dove i gm sono seri non dovrete fare nulla di tutto ciò. Voi avrete solo lo stemma gm sopra la testa (che secondo me in un dedicato serio starete sempre invisibili) e risponderete alle domande che vi faranno i player. Per il fatto del db, un altra cosa pallosa. I gm non lavoreranno sul database. Avrà accesso solo il ga (sperando una persona capace di usare il database) ed il gf.
Secondo me le caratteristiche di un gm/ga/mod e quant'altro dovrebbero essere:
1]avere pazienza.
2]aver voglia di fare. (non importa cosa)
3]saper rispondere agli pvt. (qua ci stanno 2 casi)
il primo: Arrivano pvt tipo: Mi regalli qualcosa? Mi dai skill a p? Mi dai l'esperto?<=> secondo me si dovrebbe formulare qualche frase non offensibile tipo: Il regolamento me lo impedisce, quindi mi dispiace ma non posso farlo... E non dire semplicemente no oppure ignorare questa persona. Perché il 98 % delle persone che fanno questo tipo di domanda sono persone dai 11 ai 15 anni. E questi, dopo aver ricevuto una risposta sgradevole oppure dopo che sono stati ignorati, vengono sul topic del server e dicono: Sconsiglio. I gm non rispondono, e poi offendono pure: I gm sono ******i (scusate la parola)
ed il secondo: Arrivano pvt tipo: Scusa, sul forum ho visto un topic che annunciava l'implementazione di item nuovi. Posso sapere quando saranno implementati?(secondo me quando un gm, scocciato degli pvt del primo caso, vedono una domanda cosi, ritorna la voglia di lavorare) comunque, si potrebbe rispondere qualcosa tipo: E vero, non sono stati implementati perché vogliamo la perfezione per i nostri player e vogliamo farvi divertire... Fra un paio di ore/giorni saranno implementate. ( quando un player vede una risposta del genere, la voglia di restare nel server e la voglia di giocare aspettando con ansia questi item cresce.)
4) non mettersi a killare i player(scusate l'emoticon, ma il 92% di questi gm lo fanno, e poi ci voleva
)
5) saper collaborare (questo, dal mio punto di vista, è il più importante. Secondo me, lo staff di un server che si rispetti, dovrebbe essere come una famiglia. Faccio l'esempio: Il padre, arriva a casa dopo una giornata di lavoro, si mette a capotavola, e inizia a dire: Oggi ho fatto questo, quello e quell'altro. Il figlio: Oggi ho preso un bell 4 in scienze. La figlia: Ho giocato a pallavolo con le amiche. La moglie: Ho pulito la casa). Perché ho fatto l'esempio di una famiglia? Ecco il motivo: Un ga/gf che implementa gli item, dovrebbe dire al resto dello staff gm/mod (anche i moderatori sul forum fanno il loro lavoro... Sicuramente i pvt che arrivano sono da persone serie), quanto manca all'implementazione di quest'ultimi. Cosi, i gm potranno dare più informazioni ai player, e i player ancora una volta rimangono contenti.)
6) avere immaginazione. (ormai dal mondo orientale di metin2 siamo arrivati ad avere il fucile per il ninjaComunque un gm, con la sua bella fantasia, potrebbe dire allo scripter cosa sarebbe bello per il server... Per esempio, babau, si è svegliato la mattina, con il pigiama addosso e ha pensato: Ora voglio fare il npc powa. E l'ha fatto. Phill di infinitymetin, si è svegliato al mattino, in mutande e si è messo a fare il labirinto del odio... P.s non voglio fare pubblicità a nessuno, ci mancherebbe.
Non capisco perché ho perso 10 minuti per fare questo post... Tanto non lo leggerà nessuno...
--- aggiornamento post ---
chiedo scusa anche del doppio post... Sicuramente non sceglierà persone con 100 messaggi... Sceglierà persone più anziane del forum... Tipo simbha e tonypowa (sempre se si è candidato)

Ragazzi aggiungetemi in msn è l'unico disponibile che ho ora.
Per quanto riguarda i vostri messaggi se non vi rispondo in tempo reale e
perchè non voglio perdere il filo dell'implementazione del db,
quindi quando finisco che ho 5 minuti liberi vi rispondo a tutti.
Grazie e scusate ancora.
Io Posso Anche Aspettare Ma Non So Se Ti è Arrivato xd Cmq T Ho Aggiunto Su Msn

io mi offro gm sono molto esperto 14 volte gm e creato diverse liste comandi gm(li so tutti nn a memoria a memoria solo principali) so intrattenere la gente e so creare eventi tipo evento caos puoi contattarmi qua [email protected]
Chiedo scusa se mi intrometto... Qua tutti dicono SO TUTTI I COMANDI A MEMORIA! SO USARE IL DATABASE, SO IMPLEMENTARE QUESTO QUELLO E QUELL'ALTRO. Ma secondo voi gli GM dell'ita sanno TUTTI i comandi a memoria? saranno più di 2000 o 3000 value. E una cosa impossibile impararseli tutti a memoria. E' inutile dire: QUEL GM NON SAPEVA DARE ESPERTO, SKILL, E NON SAPEVA VALUE DELLA NINFA. In un dedicato (SERIO) dove i GM sono SERI non dovrete fare nulla di tutto ciò. Voi avrete solo lo stemma GM sopra la testa (che secondo me in un dedicato serio starete sempre invisibili) e risponderete alle domande che vi faranno i player. Per il fatto del DB, un altra cosa pallosa. I GM NON LAVORERANNO SUL DATABASE. Avrà accesso solo il GA (sperando una persona CAPACE di usare il database) ed il GF.
Secondo me le caratteristiche di un GM/GA/MOD e quant'altro dovrebbero essere:
1]Avere pazienza.
2]Aver voglia di FARE. (non importa cosa)
3]Saper rispondere agli PVT. (qua ci stanno 2 casi)
Il primo: Arrivano PVT tipo: Mi regalli qualcosa? Mi dai skill a P? Mi dai l'esperto?<=> Secondo me si dovrebbe formulare qualche frase NON OFFENSIBILE tipo: Il regolamento me lo impedisce, quindi mi dispiace ma non posso farlo... E non dire semplicemente NO oppure ignorare questa persona. Perché il 98 % delle persone che fanno questo tipo di domanda sono persone dai 11 ai 15 anni. E questi, dopo aver ricevuto una risposta SGRADEVOLE oppure dopo che sono stati IGNORATI, vengono sul topic del server e dicono: SCONSIGLIO. I GM NON RISPONDONO, e poi offendono pure: I GM SONO ******I (scusate la parola)
Ed il secondo: Arrivano PVT tipo: Scusa, sul forum ho visto un topic che annunciava l'implementazione di item nuovi. Posso sapere quando saranno implementati?(Secondo me quando un GM, scocciato degli PVT del primo caso, vedono una domanda cosi, ritorna la voglia di lavorare) Comunque, si potrebbe rispondere qualcosa tipo: E vero, non sono stati implementati perché vogliamo la perfezione per i nostri player e vogliamo farvi divertire... Fra un paio di ore/giorni saranno implementate. ( Quando un player vede una risposta del genere, la voglia di RESTARE NEL SERVER e la voglia di giocare aspettando con ansia questi ITEM cresce.)
4) Non mettersi a killare i player(scusate l'emoticon, ma il 92% di questi GM lo fanno, e poi ci voleva
)
5) Saper collaborare (questo, dal mio punto di vista, è il più importante. Secondo me, lo staff di un server che si rispetti, dovrebbe essere come una famiglia. Faccio l'esempio: Il padre, arriva a casa dopo una giornata di lavoro, si mette a capotavola, e inizia a dire: Oggi ho fatto questo, quello e quell'altro. Il figlio: Oggi ho preso un bell 4 in scienze :Asd:. La figlia: Ho giocato a pallavolo con le amiche. La moglie: Ho pulito la casa). Perché ho fatto l'esempio di una famiglia? Ecco il motivo: Un GA/GF che implementa gli item, dovrebbe dire al resto dello staff GM/MOD (anche i moderatori sul forum fanno il loro lavoro... Sicuramente i pvt che arrivano sono da persone serie), quanto manca all'implementazione di quest'ultimi. Cosi, i GM potranno dare più informazioni ai player, e i player ancora una volta rimangono contenti.)
6) Avere immaginazione. (Ormai dal mondo orientale di metin2 siamo arrivati ad avere il fucile per il ninjacomunque un GM, con la sua bella fantasia, potrebbe dire allo SCRIPTER cosa sarebbe bello per il server... Per esempio, Babau, si è svegliato la mattina, con il pigiama addosso e ha pensato: Ora voglio fare il NPC Powa. E l'ha fatto. Phill di infinitymetin, si è svegliato al mattino, in mutande e si è messo a fare il labirinto del odio... P.S non voglio fare pubblicità a nessuno, ci mancherebbe.
Non capisco perché ho perso 10 minuti per fare questo post... tanto non lo leggerà nessuno...
--- Aggiornamento Post ---
Chiedo scusa anche del doppio post... Sicuramente non sceglierà persone con 100 messaggi... Sceglierà persone più anziane del forum... Tipo Simbha e TonyPowa (sempre se si è candidato)
mi sono candidato ma ti do +1 e spero che prenda te al posto mio
per 2 motivi
1: hai fatto una presentazione da dio meglio della mia
2: non tutti gli anziani sono bravi
p.s. se vedi padrino ha 55 messaggi eppure lo stimano tutti già XD
poi mo io e simbha stiamo elaborando delle cose nuove e spero che prendano anche lui come GM poi chi sa la vita è un inganno

Grazie!
?

laygold1 oppure su msn [email protected]Grazie per il +1, appena divento un utente attivo ricambio
Comunque, mi sono candidato come moderatore per il forum. Ecco cosa ho scritto li dentro : Ciao, mi candido come moderatore per il forum, se hai bisogno di una mano fammi sapere.
Come vedi, la mia "presentazione" (se possiamo chiamarla cosi) fa proprio pena
Però non sono sicuro se quel lavoro fa per me![]()