Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quto eccomeecco che la gente si offre subito GM dicono che sanno fare tutto e magari hanno 8 anni e nn sanno livellare giocano con la lista GM aperta io ti do un consiglio testali i GM falli fare dei comandi lvl ecc... e scegli quello giusto senno avrai uno staff pieno di incompetenti![]()

Per questo il server non andrà ON per adessoecco che la gente si offre subito GM dicono che sanno fare tutto e magari hanno 8 anni e nn sanno livellare giocano con la lista GM aperta io ti do un consiglio testali i GM falli fare dei comandi lvl ecc... e scegli quello giusto senno avrai uno staff pieno di incompetenti![]()
quotoUguale per me, non farà molta strada
:rulzContattami su skype mi serve un MOD : gf.akjraio mi offro gm sono molto esperto 14 volte gm e creato diverse liste comandi gm(li so tutti nn a memoria a memoria solo principali) so intrattenere la gente e so creare eventi tipo evento caos puoi contattarmi qua [email protected]
Mi propongo come mod sono brava cn il DB![]()
![]()
:rulz
--- Aggiornamento Post ---
E Spero di non sembrare nabba perchè alcune cose sono da nabbi da fare ^^
Creati:
nuovi npc come negozio
Nuovi teleporter
modificati terreni villi ( non il colore... ma la struttura )
creata nuova mappa ( Valle della Morte )
Client con autopatch integrata
Altri aggiornamenti in corso...
SAREMO ONLINE QUESTA SETTIMANA
( SARETE CONTATTATI QUI' O FACEBOOK )
http://www.facebook.com/angel.office#!/pages/MetinLandia/147627998613947
Sei un grande! Finalmente qualcuno ke la dice giustaecco che la gente si offre subito GM dicono che sanno fare tutto e magari hanno 8 anni e nn sanno livellare giocano con la lista GM aperta io ti do un consiglio testali i GM falli fare dei comandi lvl ecc... e scegli quello giusto senno avrai uno staff pieno di incompetenti![]()