TWhiteGame
Utente Gold
e off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconsiglio, lo staff modda i player e fanno 30k con una skill, mentre i pg normali a malapena fanno 10k di pietra.
assolutamente no! nessuno modda nessuno i gm sono controllati e ce un game fluidoE' vera questa cosa? è inutile dire la bugia tanto in game si vede se c'è gente moddata o no.
assolutamente no! nessuno modda nessuno i gm sono controllati e ce un game fluido
.Questo non e metin2,chiamatelo come volete...ASD 20%res.magia ?????invece spada,spadone ecc. SOLAMENTE 10% ???????Ma voi non siete normali?...scusate ma questa e la verita!!!!Io dico che sara meglio di fare un server con 100%res.magia forse cosi eliminate per sempre gli shamani e i sura neri.Questo non e metin2,chiamatelo come volete...

Già offline ?
ORARI SERVER ON DALLE 14.00 ALLE 00.00
Difese 15 % e On cmq grazie dei complimenti
Mi lamento di quello che voglio...hai qualche problema?Questo penso e sono libera per dirlo...il tuo commentario non centra per niente con il game quindi perfavore....fatti i c...i tuoi,sara meglio cosi!in ogni post di server a lamentarti della res magia, ma torna a giocare con le barbie![]()
Sulla tabela ho visto 10%...comunque grazie per info !Difese 15 % e On cmq grazie dei complimenti
Mi lamento di quello che voglio...hai qualche problema?Questo penso e sono libera per dirlo...il tuo commentario non centra per niente con il game quindi perfavore....fatti i c...i tuoi,sara meglio cosi!
Torna te a giocare con le barbie perche non sono io quella che parla delle cose che non centrano per nulla con il game.
Dovevi commentare per forza?
Io almeno mi lamento per una cosa che centra con questo post..ma te?
- - - Updated - - -
Sulla tabela ho visto 10%...comunque grazie per info !

Ok ragazzi,mi dispiace per le vostre divergenza...fottesega scherzo,e' on il server?