Soldiermt2 [FILE GAME REV 2089 CON DIF] [NEW STYLE] [EVENTI A PALATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tornera on alle 19.30 fino alle 1.00 perche crasha e attacchi di continuo chiudo discussione e riapro quando e on e avviso tutti scusate

- - - Updated - - -

Server ON!!!

ASD 20%res.magia ?????invece spada,spadone ecc. SOLAMENTE 10% ???????Ma voi non siete normali?...scusate ma questa e la verita!!!!Io dico che sara meglio di fare un server con 100%res.magia forse cosi eliminate per sempre gli shamani e i sura neri :).Questo non e metin2,chiamatelo come volete...

ASD 20%res.magia ?????invece spada,spadone ecc. SOLAMENTE 10% ???????Ma voi non siete normali?...scusate ma questa e la verita!!!!Io dico che sara meglio di fare un server con 100%res.magia forse cosi eliminate per sempre gli shamani e i sura neri :).Questo non e metin2,chiamatelo come volete...

in ogni post di server a lamentarti della res magia, ma torna a giocare con le barbie :oddio:

Ultima modifica:
in ogni post di server a lamentarti della res magia, ma torna a giocare con le barbie :oddio:
Mi lamento di quello che voglio...hai qualche problema?Questo penso e sono libera per dirlo...il tuo commentario non centra per niente con il game quindi perfavore....fatti i c...i tuoi,sara meglio cosi!
Torna te a giocare con le barbie perche non sono io quella che parla delle cose che non centrano per nulla con il game.
Dovevi commentare per forza?
Io almeno mi lamento per una cosa che centra con questo post..ma te?

- - - Updated - - -

Difese 15 % e On cmq grazie dei complimenti
Sulla tabela ho visto 10%...comunque grazie per info !

Mi lamento di quello che voglio...hai qualche problema?Questo penso e sono libera per dirlo...il tuo commentario non centra per niente con il game quindi perfavore....fatti i c...i tuoi,sara meglio cosi!
Torna te a giocare con le barbie perche non sono io quella che parla delle cose che non centrano per nulla con il game.
Dovevi commentare per forza?
Io almeno mi lamento per una cosa che centra con questo post..ma te?

- - - Updated - - -

Sulla tabela ho visto 10%...comunque grazie per info !

Ah ok preferisci i pony di gomma :V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.