Soldiermt2 [FILE GAME REV 2089 CON DIF] [NEW STYLE] [EVENTI A PALATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ah ok preferisci i pony di gomma :V

_)_ meglio aspetti per questo e non per la morte,dico per il nome che hai eh...se vuoi litigare e meglio di stare zitta ( a quanto pare sei anche femmina) perche anchio posso essere ignorante credimi ma non vale la pena.Io ho commentato del server ma te ti metti a parlare da sola senza motivo,dopo quando vieni insultata non ti conviene e ancora non la finisci?
Ti ricordo che in questo post si parla di METIN2 e non delle barbie,pony e altre cagate...mi sa che non hai 15 anni, vero?
Dai ti lascio litigare da sola perche ti do gia atenzione e non vali nulla per me...manco ti conosco, ma vedo che te mi conosci se ti metti a commentare tanto!
Nemeno non mi sforzo a risponderti piu...Motivo?Ripeto...sei 0 per me.
Buona fortuna con i commenti, ma per insultare e per essere ignoranti siamo tutti bravi,niente speciale per me!Mi fai solo schifo!
Bye,bye!!!!

Ultima modifica:
A me adesso crasha quando loggo..ho messo tutti i patch, ma niente :) .Prima del crash server (10 min.fa) potevo loggare senza problemi..
A voi logga?

R: Soldiermt2 [FILE GAME REV 2089 CON DIF] [NEW STYLE] [EVENTI A PALATA]

Che server brutto...pieno di giocatori stramoddati che non ti fanno nemmeno fare equip.

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

R: Soldiermt2 [FILE GAME REV 2089 CON DIF] [NEW STYLE] [EVENTI A PALATA]

Io l'ho messa e alcune armi non me le fa vedere..

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

P.S. lui e un gf di un'altra categoria, io sono il [GF]Dragon che quasi tutti conoscono >_> founder di expl (non scrivo tutto il nome ecc.) quindi nome uguali persone diverse -.- non voglio rovinare la reputazione, sia chiaro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.