*****StayMt2 **** NEW STYLE VECCHIO STILE.. NUOVI ARMI, MAPPE, ITEM, MOB E TANTO ALTRO ANCORA. LIVEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi mi aiuta a registrarmi?
Per favore,aggiungetemi su Skipe : iSaski22

- - - Updated - - -

dai,nessuno mi aiuta?._."
Mi dice "registrazione fallita"

Server pieno di falliti STAFF che non b anna per bug using delivellano gli altri ma non LiVoRnoReGnA e NaPoLiReGnA che hanno fatto 102-110 in 2 minuti...

Server aperto solo per spendere soldi e basta

Si usiamo bug using :patt:

Tieni dai, ti abbiamo concesso pure un video mentre expiamo.
[video=youtube;whhBbXsE0bs]http://www.youtube.com/watch?v=whhBbXsE0bs[/video]

Slegalizzate il b.switch prima che il server vada in rovina... :\

Scarico, ma levate quello schifo. Con due variabili il b.s è inutile.

A me piace, ma il b.s non ha alcun senso. Con 2 variabili anche un babbuino potrebbe farsi un item buono..

STAF INESISTENTE, O MEGLIO SEMPRE ON MA NON TI CAGA NEMMENO CON I PVT, RICHIESTA DI NPC PER UP DI ITEM IN GAME INESISTENTI.

Sito lentissimo, registrazioni non funzionanti. (esce sempre la scritta: "Registrazione fallita, ricontrolla tutti i campi e specificali correttamente! Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati!").

Sistemate :\

Sito lentissimo, registrazioni non funzionanti. (esce sempre la scritta: "Registrazione fallita, ricontrolla tutti i campi e specificali correttamente! Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati!").

Sistemate :\

Sicuro di aver messo il nome utente e la password della lunghezza minima richiesta? Anche a me diceva sempre così poi mi sono accorto che ci volevano più caratteri e poi successivamente è andata a buon fine la registrazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.