*****StayMt2 **** NEW STYLE VECCHIO STILE.. NUOVI ARMI, MAPPE, ITEM, MOB E TANTO ALTRO ANCORA. LIVEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è mai possibile che incasinate sempre tutto??? sono 2 ore che provo a registrarmi e mi da sempre reg fallita...ma una reg + semplice ve costa un sacco di soldi???

STAF INESISTENTE, O MEGLIO SEMPRE ON MA NON TI CAGA NEMMENO CON I PVT, RICHIESTA DI NPC PER UP DI ITEM IN GAME INESISTENTI.

Non dire cavolate che è sempre pieno di staff che ti risponde subito tanto è che c'era gente che chiedeva '' ma quanti staffer ci sono è pieno.. '' Ah un'altra cosa non serve nessun item upp tutto quello che ti serve lo vende mercante armi 2 , sai controllare gli npc non fà mai male

Sito lentissimo, registrazioni non funzionanti. (esce sempre la scritta: "Registrazione fallita, ricontrolla tutti i campi e specificali correttamente! Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati!").

Sistemate :\

Sarà anche un pò lento ma io mi sono già registrato 2 account.. Chi non sà registrarsi fra noi?? nel codice cancellazione metti 7 numeri, come nick non più di 8 e la psw non troppo lunga, e inserisci bene il captcha

CRASHA IN CONTINUAZIONE!!!!

Cosa che dipende da te, ho lasciato dalle 8 il pg mercatino e stà ancora lì.

-Troppa roba in gioco non si sa neanche che equip usare in exp / pvp
-Crash e lag continuo impossibile giocare piu di 5 minuti di fila
-Staff non presente ( Non so manco chi sia il GA )
-Registrazione lentissima (ho impiegato circa 30 minuti per creare 2 pg)

Resoconto: Brutto e Sconsigliato !

-Troppa roba in gioco non si sa neanche che equip usare in exp / pvp Cavolate c'è chiaramente un set fatto apposta per exp che ha bonus contro mob.. Per il set pvp vai mercante armi 2 e lo trovi poi c'è quello livello 120 con mezzi e resistenze varie.
-Crash e lag continuo impossibile giocare piu di 5 minuti di fila Cavolate come detto sopra dalle 8 è sempre online il mio pg
-Staff non presente ( Non so manco chi sia il GA ) Solo questa mattina non c'è nessuno ieri mattina c'erano così come durante il resto della giornata. Se non li conosci vai sul forum e ci sono i nomi :D
-Registrazione lentissima (ho impiegato circa 30 minuti per creare 2 pg) è la tua connessione a me ci mette solo 5-6 secondi per andare e fare tutto

Contento tu!

-Troppa roba in gioco non si sa neanche che equip usare in exp / pvp
-Crash e lag continuo impossibile giocare piu di 5 minuti di fila
-Staff non presente ( Non so manco chi sia il GA )
-Registrazione lentissima (ho impiegato circa 30 minuti per creare 2 pg)

T. guarda chi si rivede......il signor kappa l'uomo che visse 2 volte ,che ci fai qui non giochi + nel server dove le pietre stanno +9? non sei tu quello che difende il il server in cui giochi perche' sei amico del gf?? allora fai il piacere primo a te stesso e poi a noi non perderetempo qui ,passa il tempo a farti le pietre +9 in quel server dove siete tutti fratelli e cugini del gf.

il sito è lento per una protezione ddos che ho implementato, è lento ma sempre funzionante.

Faremo il possibile per migliorare questo dettaglio.

Tu invece avresti bisogno di un corso di umorismo, il tuo fa pena.

Riformulo in modo che anche i simpaticoni in cerca di attenzione capiscano: Se dal 3 Marzo al 5 Marzo ci sono giocatori che hanno fatto 130 livelli immagino che in massimo altri due o tre giorni massimo il livello 150 venga raggiunto da più giocatori.

E se vuoi fare il simpatico, le battute scrivile bene. ''Mi sà hai bisogno di occhiali'' cosa starebbe a significare? Congiunzione, quale oggetto misterioso! =)

Comunque, il B.s verrà fixato o rimarrà legale ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.