*****StayMt2 **** NEW STYLE VECCHIO STILE.. NUOVI ARMI, MAPPE, ITEM, MOB E TANTO ALTRO ANCORA. LIVEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si , è vero , è una scocciatura ma dimmi tu che divertimento c'è in fare war tra full 3 15 15 15 15. O comunque 3 15 15 15. Troppo squilibrio tra razze. Ninja arco e mentali sono buoni per la rissa perché dif. spadone e res. freccia viene talvolta trascurata, dimmi tu se scendo in war con un full 3 15 che cosa ottengo. Tutti sura neri ci facciamo? Un corporale , un cac o un armi contro un full difese fanno poco o niente. Arco e mentali si ritrovano contro dei full , forse il mentale se la cava comunque, ma l'arco?

L'equip è il nucleo di un server, se io lo switcho come faccio a dire '' Ti ho battuto perché so giocare bene?''. Al massimo posso dire ''Ti ho battuto perché lo switch mi ha fatto full.''

Divertente, molto..

Si , è vero , è una scocciatura ma dimmi tu che divertimento c'è in fare war tra full 3 15 15 15 15. O comunque 3 15 15 15. Troppo squilibrio tra razze. Ninja arco e mentali sono buoni per la rissa perché dif. spadone e res. freccia viene talvolta trascurata, dimmi tu se scendo in war con un full 3 15 che cosa ottengo. Tutti sura neri ci facciamo? Un corporale , un cac o un armi contro un full difese fanno poco o niente. Arco e mentali si ritrovano contro dei full , forse il mentale se la cava comunque, ma l'arco?

L'equip è il nucleo di un server, se io lo switcho come faccio a dire '' Ti ho battuto perché so giocare bene?''. Al massimo posso dire ''Ti ho battuto perché lo switch mi ha fatto full.''

Divertente, molto..
come ho scritto prima.....le variabili sono 2 anche senza bonus switcher i bonnus usciranno cmq quindi è inutlie lamentarsi su sta cosa

poi scusa quale player con un pò di sale in zucca trascura difesa spadone e freccia?

Ultima modifica:
Eh si, infatti sono un cac al 61 con skill a G ed equip da exp. Lo switch rullah! Smetti di dire balle, se dico di toglierlo è perché ROVINA il server. Se ti piace la pappa pronta vai in un hamachi e non sparare sentenze senza sapere. Non ho usato switch su da**** (è il nome di un server, non un insulto <.<) dove è legale e non lo uso qui. Detto questo, lo switch rovina il server. Poi pensala come ti pare =)
guarda che anche qui e' legale , forse tu non hai letto la discussione, poi quanto mi date fastidio quando sparate la classica frase (andate in hamachi) suona tanto da bambini che non hanno argomentazioni da aggiungere,ho semplicemente detto che c'e gia' gente al 120 ,e che hanno di sicuro l'equip gia' bonussato ,(hwang,orecchini,scudi, collane,etc...) questo lo capisci ho devo spiegartelo come si spiega ad un bambino, cioe' a sillabe.Se tu non usi switcher anche quando e' legale son problemi tuoi .

Ultima modifica:
Ci sono server dove i bonus non escono per schiocco di dita e già una doppia difesa HP è qualcosa di utile. Bene, preferiresti spada/pugnale o spadone/freccia?

Dove si può si mettono le toppe, ma se non si può si opta per le difese che difendono dai pg che fanno un danno più elevato in rissa o che hanno un arma più ''usuale''.

Prova a girare un equip a mano fino a quando non ti esce 3 15 15 15, vediamo se poi mi dici che il b.s non agevola fin troppo il processo di creazione di un equip.

Posso darti ragione sul fatto di freccia/spadone, ma sul b.s non c'è storia, rovina i server.

Madò è possibile che non hanno un file game con il fix della scadenza(crash)??Ma anche ad applicare le dif da soli...a sto punto ve lo do io il file game r2089 con il fix e ci sbrighiamo subito no???Io voglio giocare e da 1 anno che non trovo 1 server decente... se vi serve vi do in PVT il nome skype e ve lo passo li NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE NIENTE IN CAMBIO, anzi si! Voglio solamente poter giocare!!!!!!!!!!!!!!!

leggendo questo tuo ulteriore post mi rendo conto che parlare con te e come parlare al nulla...ergo stai sparando cazzate su cazzate quindi nemmeno mi esprimo più.

come ho scritto prima.....le variabili sono 2 anche senza bonus switcher i bonnus usciranno cmq quindi è inutlie lamentarsi su sta cosa

poi scusa quale player con un pò di sale in zucca trascura difesa spadone e freccia?
non e' una lamentela ,ma una questione di equita' di trattamento tra i vecchi e i nuovi.

Ultima modifica:
guarda che anche qui e' legale , forse tu non hai letto la discussione, poi quanto mi date fastidio quando sparate la classica frase (andate in hamachi) suona tanto da bambini che non hanno argomentazioni da aggiungere,ho semplicemente detto che c'e gia' gente al 120 ,e che hanno di sicuro l'equip gia' bonussato ,(hwang,orecchini,scudi, collane,etc...) questo lo capisci ho devo spiegartelo come si spiega ad un bambino, cioe' a sillabe.

Forse tu non hai letto ciò che ho scritto , sto dicendo che deve essere fixato e reso non legale prima che il gioco diventi monotono.

Semplicemente dire'' vai in un hamachi'' racchiude ciò che voi volete trovare in un retro, facilità , pvp e risse, pappa pronta. E tu non sei da meno.

I livelloni hanno equip switch? Oh beh, un po' di fatica e gli item tripla difesa o te li fai o te li compri. Ripeto, è un new Style, non un 4fun. Per la pappa pronta ci sono gli hamachi. Se ti dico di andare lì non è per mancanza di argomentazioni , semplicemente è l'unica cosa che posso dire a un simpaticone che crede di aver ragione quando invece ha torto marcio.

Il server è aperto da 3 giorni e la metà dell' utenza andrà via nei prossimi mesi, togliere il b.s adesso è l'unico modo per non rendere noioso il server. Vedi Da**** =)

Non penso che tu possa spiegarmi con le sillabe visto che probabilmente non sai neanche cosa sono e lo hai scritto solo per farti figo.

Vai in un hamachi.

---

Cioé, ma state veramente dicendo che il B.S migliora il server? Quando il server sarà monotono e le risse inutili non andate a lamentarvi perché in quel momento solo un reset potrà salvare il server. Ma intanto divertitevi pure a fare risse b.s vs b.s, è così divertente...

5/3 15:08 [GF]Ciambox: Quasi finito ragazzi abbiamo risolti i problemi di lag anche
biggrin.gif

MANCA POCO

Ragazzi non per difendere qualcuno, ma lo switch-bot rovina i server punto. Che gusto c'è giocare in un server dove con 2-3 ore ti fai già tutto equip full? Il bello di metin è garantire un gameplay diverso per ogni razza, chi punta su una difesa specifica, chi rischia e ne punta su un'altra, si creano così tipologie diverse di equip e non il solito full 15 che possono avere tutti. La mia opinione, come già detto in precedenza, è di levarlo o almeno fixarlo.

Saluti, Sexymachine

Finalmente =D

ps: Vedo che vi date tanto ragione a vicenda, forse non leggete l'uno i messaggi dell altro visto che vi siete contraddetti nelle risposte più e più volte.

Uno dice che con due soli bonus i bonus escono comunque facilmente e il b.s è solo un metodo rapido per farsi un equip, l'altro si lamenta dicendo che i livelloni hanno già item switchati e senza il b.s nessuno potrebbe avere il loro equip.

Ma va bè, sono io quello che non ha argomenti, non voi che vi date ragione a vicenda senza neanche sapere cosa scrive la controparte.

diciamo che con sti commenti avete rotto <.<" questo " aiuto " del B.S c'è ed esiste se voi volete utilizzarlo fatelo! se non volete agite di conseguenza.

il server offre 2 variabili ai giocatori , non volete utilizzarlo? girate a mano e li troverete cmq tanto o sai giocare o non sai giocare anche con lo switcher ti massacrano.

Ultima modifica:
Poi mi dite che dire ''vai in un hamachi'' è per chi non ha argomentazioni...

Cosa dovrei dire a uno che scrive ''Non si perde tempo a girare e si va in war?''.
---
Il sito è ancora sotto attacco o la lentezza è ancora dovuta al sistema di difesa che hanno messo?

---
Sonic , vuoi avere ragione per forza? Va bene, su metin conta l'abilità , i riflessi e la skill. L'equip è inutile. Bisogna saperlo usare un pg, altrimenti è inutile! Il b.s è fantastico è rende il server meraviglioso.

No ragazzi, non è così che va metin2...

Sto già girando l'equip a mano, non c'è bisogno che mi dici di farlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.