reddragon90
Utente Jade
qualcuno mi fa uno screen dela directory??pls e urgente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque, il B.s verrà fixato o rimarrà legale ?
scusate ma sapete perchè è off??
Perchè fixarlo? Dopo un paio di giorni così ci sono già armi 110/75 corazze 100 con bonus perfetti? Dai su non ha senso.
scusate dopo che quasi tutti hanno fatto bonus con lo switcher ,fissarlo ora x i nuovi sembrerebbe una carognata , e non solo non invoglierebbe altri ad entrare.Ho sentito che forse lo fixerà ma niente di sicuro
tu sarai uno di quelli che ha tutto l'equip bonussato con lo switcher.Oddio , per 3 giorni di game? La metà dei player attivi ora fa solo visita al server. Meglio toglierlo adesso che mai. Già fin troppo facile, con il b.s ha lo stesso grado di competività di un 4fun.
Buon giorno ieri provando questo server ammetto di essermi trovato molto bene e di essermi divertito abbastanza ma arrivando al fatidico 100 con la shamana drago mi preparo per andare nelle nuova mappa (Radura qualcosa) e rimango sbalordito dal fatto di non reggere per niente già solo con 4 5 mob addosso e poi il boss Signore Oscuro.....fa troppi danni ho provato anche a farlo con l'aiuto di un sura armi magiche ma niente non si riesce a fargli male e lui ne fa troppi invece di danni quindi secondo me è da sistemare proprio come mappa anche perchè allo stato attuale non saprei come portare avanti la shamana....se questo verrà risolto devo dire di essere su un ottimo server al momento come gestione ^^
qualcuno sa dirmi perchè è off??
ma i bonus quali sono per reggere in quella mappa? diavolo e mezzi? e poi come faccio a mettere equip exp ? chi lo droppa? il signore oscuro shotta xDFai come me ieri ho expato in un gruppo di 6 persone adesso stò al livello 120, anche perchè una volta arrivato al 110 metti equip exp e li expi alla grande anche da solo
switcher o non switcher le variabili sono 2 ...escono cmq solo che con lo switcher non perdi tempo tu a girare quindi a mio modesto parere se uno sa giocare i bonus che cerca sempre quelli sono. poi ognuno è libero di utilizzarlo o meno.Eh si, infatti sono un cac al 61 con skill a G ed equip da exp. Lo switch rullah! Smetti di dire balle, se dico di toglierlo è perché ROVINA il server. Se ti piace la pappa pronta vai in un hamachi e non sparare sentenze senza sapere. Non ho usato switch su da**** (è il nome di un server, non un insulto <.<) dove è legale e non lo uso qui. Detto questo, lo switch rovina il server. Poi pensala come ti pare =)
ma i bonus quali sono per reggere in quella mappa? diavolo e mezzi? e poi come faccio a mettere equip exp ? chi lo droppa? il signore oscuro shotta xD
quindi a questo punto o expi in compagnia di minimo 6 persone ,o ti attacchi al tram??? nella mappa over100 ,a questo punto io ho sempre ,o quasi expato da solo che faccio?? cancello pg e client perche' a quel livello non posso+ andare avanti? a voi la risposta esauriente.Fai come me ieri ho expato in un gruppo di 6 persone adesso stò al livello 120, anche perchè una volta arrivato al 110 metti equip exp e li expi alla grande anche da solo
quindi a questo punto o expi in compagnia di minimo 6 persone ,o ti attacchi al tram??? nella mappa over100 ,a questo punto io ho sempre ,o quasi expato da solo che faccio?? cancello pg e client perche' a quel livello non posso+ andare avanti? a voi la risposta esaudiente.