*****StayMt2 **** NEW STYLE VECCHIO STILE.. NUOVI ARMI, MAPPE, ITEM, MOB E TANTO ALTRO ANCORA. LIVEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi mi dite che dire ''vai in un hamachi'' è per chi non ha argomentazioni...

Cosa dovrei dire a uno che scrive ''Non si perde tempo a girare e si va in war?''.
---
Il sito è ancora sotto attacco o la lentezza è ancora dovuta al sistema di difesa che hanno messo?
la vita non ti sorride amico? sei nel periodo del ciclo mestruale? esiste un forum del server visitalo ^^

Ragazzi non per difendere qualcuno, ma lo switch-bot rovina i server punto. Che gusto c'è giocare in un server dove con 2-3 ore ti fai già tutto equip full? Il bello di metin è garantire un gameplay diverso per ogni razza, chi punta su una difesa specifica, chi rischia e ne punta su un'altra, si creano così tipologie diverse di equip e non il solito full 15 che possono avere tutti. La mia opinione, come già detto in precedenza, è di levarlo o almeno fixarlo.

Saluti, Sexymachine
con bonus maxatiRipeto x l'ultima volta ,dovevano farlo all'inizio cioe' toglierlo o fissarlo ,ma non ora ,addirittura qualcuno sostiene che i nuovi players debbano acquistarsi item con bonus maxati con lo svitcher,se vogliono item perfetti.

Forse tu non hai letto ciò che ho scritto , sto dicendo che deve essere fixato e reso non legale prima che il gioco diventi monotono.

Semplicemente dire'' vai in un hamachi'' racchiude ciò che voi volete trovare in un retro, facilità , pvp e risse, pappa pronta. E tu non sei da meno.

I livelloni hanno equip switch? Oh beh, un po' di fatica e gli item tripla difesa o te li fai o te li compri. Ripeto, è un new Style, non un 4fun. Per la pappa pronta ci sono gli hamachi. Se ti dico di andare lì non è per mancanza di argomentazioni , semplicemente è l'unica cosa che posso dire a un simpaticone che crede di aver ragione quando invece ha torto marcio.

Il server è aperto da 3 giorni e la metà dell' utenza andrà via nei prossimi mesi, togliere il b.s adesso è l'unico modo per non rendere noioso il server. Vedi Da**** =)

Non penso che tu possa spiegarmi con le sillabe visto che probabilmente non sai neanche cosa sono e lo hai scritto solo per farti figo.

Vai in un hamachi.

Cioé, ma state veramente dicendo che il B.S migliora il server? Quando il server sarà monotono e le risse inutili non andate a lamentarvi perché in quel momento solo un reset potrà salvare il server. Ma intanto divertitevi pure a fare risse b.s vs b.s, è così divertente...
​Leggi qua'

Si e se sulle armi finali ci saranno medi e abi? Con lo switch te le fai subito, uno normale non riuscirebbe invece! Contate che magari ci sono player che vorrebbero usarlo lo Switch ma non possono perchè non sanno come fare!
:\
Internet offre una miriade di guide ...se uno è menomato di suo la società che può farci?...evitateli sti post da bimbetti.

Ultima modifica:
:ot:
guarda che anche qui e' legale , forse tu non hai letto la discussione, poi quanto mi date fastidio quando sparate la classica frase (andate in hamachi) suona tanto da bambini che non hanno argomentazioni da aggiungere,ho semplicemente detto che c'e gia' gente al 120 ,e che hanno di sicuro l'equip gia' bonussato ,(hwang,orecchini,scudi, collane,etc...) questo lo capisci ho devo spiegartelo come si spiega ad un bambino, cioe' a sillabe.Se tu non usi switcher anche quando e' legale son problemi tuoi .
​E' questo e' il mio pensiero

Ma non dimentichiamo che questo è un privato!!! Se voltete farvi il mazzo e giocare a vita andate sull'ita no? Essendo un privato, è facilitato e quindi il B.s ci deve essere.

Internet offre una miriade di guide ...se uno è menomato di suo la società che può farci?...evitateli sti post da bimbetti.

Smetti di parlare allora.

Comunque non è spam e non mi pare che si stia andando OT visto che la discussione riguarda il bonus switcher si o b.s no...

ps:Server ancora off? D:

con bonus maxatiRipeto x l'ultima volta ,dovevano farlo all'inizio cioe' toglierlo o fissarlo ,ma non ora ,addirittura qualcuno sostiene che i nuovi players debbano acquistarsi item con bonus maxati con lo svitcher,se vogliono item perfetti.

Ehm, all'inizio non era legale lo switch, ma siccome alcuni scansafatiche lo hanno usato, invece di permabannarli, lo staff ha deciso di renderlo legale (cosa che ha influito sui player). Torno al mio discorso, dimmi tu dov'è il divertimento se tutti sono full 15, e i player che possono switchare si ritrovano magari con over 50 medi oppure over 22 abilità, e i player "normali" che non vogliono oppure non possono usarlo, si devono accontentare di 3 dif a 15 e di un 45 medi perchè girano a mano. Si creerebbero così due gruppi di player: switcher--> equip perfetto; normali--> equip normale. Figo
:patt:

Non ci stiamo lamentando perché chi switcha è forte chi non switcha no, fottese** se crepo in war, io voglio DIVERTIRMI e con lo switch il gioco non mi permette di farlo. Forse girarsi l'equip non è divertente, è vero , ma delle war con full HP - MEZZI - DIFESE non sono di certo meglio.

Smetti di parlare allora.

Comunque non è spam e non mi pare che si stia andando OT visto che la discussione riguarda il bonus switcher si o b.s no...

ps:Server ancora off? D:

Senti ciccio bello la discussione non riguarda il bonus switcher ma il thread riguarda il server StayMetin2 .

Siccome per quanto riguarda questa cosa drammatica del B.S esiste un forum di gioco e se ne può parlare direttamente li che sarebbe anche meglio come cosa...questo è spam!

ti accetto uno o due messaggi ma dopo che si parla ti si danno delle risposte e tu continui beh o sei stupido o fingi di esserlo. e siccome tengo al server vorrei che i moderatori non chiudessero questo thread per gente come voi.

Spiegatemi una cosa? Che differenza c'è da usare lo switch (che da quanto ho capito sono i gira bonus) e girare a mano? LOL

Spiegatemi una cosa? Che differenza c'è da usare lo switch (che da quanto ho capito sono i gira bonus) e girare a mano? LOL

che risparmi solo tempo perchè questo programmino li gira più veloce di girarli a mano ...tutto qui.

Ehm, non solo risparmi tempo, ma ti fa uscire i bonus da te impostati. Forse su item dove escono le difese agevola il tempo, ma sulle armi con medi/abi vengono avvantaggiati coloro che switchano, in quanto è molto più probabile che ti escano un over 50 medi con lo switch che girando a mano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.