Forse tu non hai letto ciò che ho scritto , sto dicendo che deve essere fixato e reso non legale prima che il gioco diventi monotono.
Semplicemente dire'' vai in un hamachi'' racchiude ciò che voi volete trovare in un retro, facilità , pvp e risse, pappa pronta. E tu non sei da meno.
I livelloni hanno equip switch? Oh beh, un po' di fatica e gli item tripla difesa o te li fai o te li compri. Ripeto, è un new Style, non un 4fun. Per la pappa pronta ci sono gli hamachi. Se ti dico di andare lì non è per mancanza di argomentazioni , semplicemente è l'unica cosa che posso dire a un simpaticone che crede di aver ragione quando invece ha torto marcio.
Il server è aperto da 3 giorni e la metà dell' utenza andrà via nei prossimi mesi, togliere il b.s adesso è l'unico modo per non rendere noioso il server. Vedi Da**** =)
Non penso che tu possa spiegarmi con le sillabe visto che probabilmente non sai neanche cosa sono e lo hai scritto solo per farti figo.
Vai in un hamachi.
Cioé, ma state veramente dicendo che il B.S migliora il server? Quando il server sarà monotono e le risse inutili non andate a lamentarvi perché in quel momento solo un reset potrà salvare il server. Ma intanto divertitevi pure a fare risse b.s vs b.s, è così divertente...