Sonic AkA Eden
Utente Silver
ancora non si sa e sopra ho scritto il motivo.tra quanto tempo va on??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora non si sa e sopra ho scritto il motivo.tra quanto tempo va on??
ma cosa e successo???ancora non si sa e sopra ho scritto il motivo.
stanno facendo della manutenzione ...essendo una beta senza reset al momento stanno sistemando i vari crash e lag del gioco e le protezioni con i firewall tutto qui^^ ma non si sbilanciano nel dare orari di riapertura per non illudere nessunoma cosa e successo???
Fanno bene a non sbilanciarsistanno facendo della manutenzione ...essendo una beta senza reset al momento stanno sistemando i vari crash e lag del gioco e le protezioni con i firewall tutto qui^^ ma non si sbilanciano nel dare orari di riapertura per non illudere nessuno

già infatti comunque sia stanno lavorando sodo per aprire il + presto possibile.Fanno bene a non sbilanciarsi![]()
ma da che ora la stanno facendo sta manutenzione??già infatti comunque sia stanno lavorando sodo per aprire il + presto possibile.
dalle 13:50 fai tema da che ora la stanno facendo sta manutenzione??
- - - Updated - - -
speriamo che torna subito on uffaaaaa
si vede che è necessario perdere tutto sto tempo non credi?dalle 13:50 fai te
alla faccia e in tutto sto tempo non hanno dato manco una notizia boh....dalle 13:50 fai te
ma almeno che dicono manca un po per finire o domani crediamo di finire cose cosi no che mettono off e chi si è visto si è visto..Si vede che erano molto occupati,abbiate pazienza come me.
5/3 18:39 [GA]AloneDark: Allora ragazzi abbiamo riscontrato degli errori nel database.con un nuovo membro staff stiamo provando a risolvere tutto la gran parte dei problemi li abbiamo risolti,alcuni errori fixati.stiamo facendo del nostro meglio scusate ancora
La mia "SPOSINA"Importante che apre puoi anche se apre domani non importa![]()

Dävverö.D'avvero tanti pg online?? ovvero??

Si...Inizialmente mi sono sbalordito anche io dopo meno 1 giorno online c'erano circa 40 pg solo in piazza *-* Non vedo l'ora che mettono on dopo aver risolto tutti i bug e problemi variDävverö.![]()