*****StayMt2 **** NEW STYLE VECCHIO STILE.. NUOVI ARMI, MAPPE, ITEM, MOB E TANTO ALTRO ANCORA. LIVEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porca miseria, lo staff è POCO SERIO! Se riavviate, avvisatelo ! Mi sono scocciato di perdere item, SCONSIGLIO!
q8 io oggi ho reiniziato dopo il reset, faccio 50 livelli già 3 skill a P entro dopo 10 minuti livello 1?? basta!

- - - Updated - - -

avete resettato gli account?? perche' mi da' id, e passw, errati.
Si, hanno fatto reset.

Le sappiamo le orette vostre che diventano giorni :D e dal 3 marzo che è aperto stò server, se è stato 2 giorni online è assai, e avete fatto arrivare i player la prima volta al 130 e resettate dicendo che era inevitabile e con il reset si sarebbe sistemato tutto ( i bug sparivano magicamente ) ora và online dopo ore e ore i player hanno rifatto il 130 e lo rimandate off forse non sapete proteggervi dai doss ( anche avendo detto provate ad attaccarci .. ) mha forse volete semplicemente prendere per il culo i player, non lo capisco.. C'è un riavvio e nessuno caga i player dicendo che è successo ( nonostante ci sono più di 10 staffer che non fanno un pazzo ) Mha, se si tiene così un server auguri per voi, AVRETE MOLTA UTENZA!

Ultima modifica:
Un Ga dice '' 8/3 18:14[GA]Scandix: Il server momentaneamente è offline in quanto l'HOSTING sta eseguendo degli aggiornamenti al sistema operativo di tutti i server ! In caso di perdita item faremo controlli tramite database e vi verrano restituiti. L'azienda non ci ha fornito nessun orario del termine quindi dobbiamo solo ''

Mentre un altro GA su skype dice 'che gli è entrato qualcuno nel database..'' Chissà come stiamo messi qua, non si mettono d'accordo neanche su cosa dire ai player :D

Non per essere sempre il solito " critico " ma alcune cose sono da dire.
Appena avete creato questa discussione del server avete sfidato persone a cui non riuscite a tenere testa.
Avete 10+ membri nello Staff di cui solo 1 sà fare il suo lavoro, forse neanche uno, gli altri sono semplici statuine messe lì in game per bellezza.
Continuate a cercare scuse, vie di fuga, arrampicarvi ai vetri, sapendo benissimo che è un attacco e/o attacchi che non sapete risolvere.
Invece di cercare scuse dite le cose come stanno, state soltando prendendo in giro i players.
Quel giorno in cui avete " minacciato " certe persone ad attaccarvi, quello è stato il primo grosso errore.
Cisco o non Cisco, certe persone sanno fare il loro lavoro.

non dicono l'host perchè è una cavolata, Un TGM è entrato nel database e ci stava mettendo mani ( non mi hanno detto per far cosa ) ma è stato cacciato quindi credo per cancellare un pò di cose..

bhè se avete gente così nello staff, oltre alla gente che dice cazzate ai player per farli stare buoni.. non sò come farete

SENTI A ME CIAMBOX CERCA DI RESTARCI A VITA OFF PERCHE TI SPACCO ANCHE IL PROSSIMO SERVER OK? QUINDI NON SPENDERE ALTRI SOLDI PERCHE TE LI SPACCO TUTTI I SERVER CHE COMPRI FINO A 25 GB DI ATTACCO TI MANDO SEMPRE IN PENSIONE STAMMI BENE :patt:

posso sapere una cosa? io sono ignorante in materia premetto.
Al posto i rompere le scatole ai player che vogliono divertirsi (rivolto ai dosser),lasciateci giocare e a sto punto dossate direttamente il gf se avete dei disguidi con lui

Ma anche l'intelligenza nel dare i dati di accesso del database ad un TGM? Ma che diamine?!?!?
Comunque non si sa dove sta la verità, uno dice che è un problema dell'host che sta aggiornando i server, l'altro manutenzione, l'altro che gli sono entrati nel database..
In 5 giorni è stato online forse 1 giorno intero, mai più di 4 ore di fila, era stato assicurato che non si facevano reset e si sono fatti, (ero al 12qualcosa, niente di che ma scoccia un pò), questo staff ha perso la credibilità di tutti, se dovete dire cavolate ditele tutti assieme oppure dite le cose come stanno : Non siete capaci, punto e basta...

Tiriamo giù i fatti velocemente.
Dare dati Database ad un TGM errore gravissimo, da questo si capisce la serietá.
Avete 2 GA nessuno dei due è veramente capace nel suo lavoro.
Avete 4 GM se non di più che fanno le statue belle luccicanti in piazza.
Avete 1 BA esiste? mai visto, forum sviluppato alla CDC (Caz di cane)
Base client leechata da Bio.
Assenza totale di Autopatcher.
Tutti gli HACK funzionanti datati 2008 funzionano.
Estensione pack cambiata, wow almeno questo lo sapete fare.

Dite siamo in fase Beta e tutto, certo, fase Beta senza client senza niente bravi.

Farsi nemici Rev2K e spArten altra grandissima idea.
Dire che montate un Cisco da 1gb/s baggianate, reggete 25mb/s forse.

Detto questo buona fortuna.

TUTTI quelli dello staff sono degli incompetenti NESSUNO escluso...[TM]Emnesty che bestemmia in chiama, Scandix che lo nega spudoratamente anche con la presenza di screen personalmente fatti da me perchè "gliel'ha detto il GF" , non ricordo chi ha minacciato di resettare pg in caso di insulti in chiama (anche qui screen) ....Ciambox toccaccia in continuazione il server e fa più danno che guadagno e tutti gli altri staffer sembra che lo facciano per poter dirlo di averlo fatto. Tutti gli hack funzionano come già detto da altre persone, avete perso circa 3 giorni di riavvi per fare cosa? Niente di niente...E poi dite che non avreste fatto reset e non pensate magari alla gente che si è sbattuta...incompetenti

Se è per questo il Ba , Alone ed Asterix passano più tempo ad insultare e mandare via player che a pensare al proprio lavoro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.