BacioRosso
Utente Emerald
avete resettato gli account?? perche' mi da' id, e passw, errati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
q8 io oggi ho reiniziato dopo il reset, faccio 50 livelli già 3 skill a P entro dopo 10 minuti livello 1?? basta!Porca miseria, lo staff è POCO SERIO! Se riavviate, avvisatelo ! Mi sono scocciato di perdere item, SCONSIGLIO!
Si, hanno fatto reset.avete resettato gli account?? perche' mi da' id, e passw, errati.
io guarda ero appena arrivato 70 se perdo di nuovo liv mi infuriodinuovo off ma porca miseria bastaaaaaaaa!!
ma ora perche è off che è successo??
e quanto puo durare riavvio massimo 5minuti..che poi neanche avvisano -.-vorrei saperlo pure io forse riavvio
qualche oretta quanto 2 giorni come l'altra volta??manutenzione off per qualche oretta, scusate
e dal 3 marzo che è aperto stò server, se è stato 2 giorni online è assai, e avete fatto arrivare i player la prima volta al 130 e resettate dicendo che era inevitabile e con il reset si sarebbe sistemato tutto ( i bug sparivano magicamente ) ora và online dopo ore e ore i player hanno rifatto il 130 e lo rimandate off forse non sapete proteggervi dai doss ( anche avendo detto provate ad attaccarci .. ) mha forse volete semplicemente prendere per il culo i player, non lo capisco.. C'è un riavvio e nessuno caga i player dicendo che è successo ( nonostante ci sono più di 10 staffer che non fanno un pazzo ) Mha, se si tiene così un server auguri per voi, AVRETE MOLTA UTENZA!

ah certo perchè bisogna conoscere l'inglese per saper ddossare un server..e poi non hai pensato che sia stato un errore di battitura? il noob sei te caro miouna persona che non sa scrivere Anonymous in inglese come pensi che sappia dossare un server?![]()

cosa c'entra quel server qua? segnaloAnche silver lo è, vero?![]()