*****StayMt2 **** NEW STYLE VECCHIO STILE.. NUOVI ARMI, MAPPE, ITEM, MOB E TANTO ALTRO ANCORA. LIVEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno puo inviare il link per il forum dato che il link in descrizione non porta da nessuna parte!

- - - Updated - - -

Qualcuno puo inviare il link per il forum dato che il link in descrizione non porta da nessuna parte!

insomma? notizie?

- - - Updated - - -

spero non cenino domattina

ahahahaha
quoto.gif.pagespeed.ce.Tdys2kQiPo.gif
quando l'ho letto mi so sentito male XD

Siete pregati di non scrivere continuamente "quando va on? a che ora?" ecc, perchè non servirà a velocizzare il lavoro dello staff.

1. [*=left] 5/3 20:45 Scandix: Vi chiedo di portare pazienza ragazzi ma il server non chiude. Per il resto piacere mi chiamo Mattia e sono il nuovo [GA]Scandix
    [*=left] 5/3 20:44 Scandix: Allora... stiamo caricando i nuovi file game quindi la vedo dura di riuscire a tornare online questa sera ! Contando poi che dobbiamo convertire il database.

Ho letto la descrizione, sembra molto bello come new style (personalmente li detesto ;) xD) , proverò appena torna on.
Ah e poi ho visto che l'utenza non era niente male visto che ha aperto da poco :)

Ho letto la descrizione, sembra molto bello come new style (personalmente li detesto ;) xD) , proverò appena torna on.
Ah e poi ho visto che l'utenza non era niente male visto che ha aperto da poco :)
è un ottimo server con un bel staff ma purtroppo hanno avuto un problema con l'Host e attualmente stanno reinstallando e passando tutto il DB nel nuovo Host (fonti ufficiali) quindi x la tarda serata o al massimo domani si giocherà ^^

Gli spiriti cattivi si impossesseranno delle nostre anime e l'avranno vinta. Io sono sicura che un guerriero potra' salvarci dal male.Io sono sicura che qualcuno sara' in grado di portar pace.Io sono sicura che quel guerriero sei tu!

Questa frase l'ho gia vista...ah sisi...era Revolution2 na cosa del genere(server nato unicamente a scopo di lucro) e questo sembra simile...spero solo che non c'entri niente con quello schifo, perchè sembra bello, più avanti si vedrà ^^

al momento non sembra per niente a scopo di lucro Tony siamo sempre alle solite

prima di dare della merd* una cosa.....la si prova a fondo e poi si da aria alla bocca

quindi mi raccomando.

Ultima modifica:
Basta andare OT, datevi una regolata se non volete una riga sul nome!
Chiudo.. Appena il server andrà ON mandatemi un MP e riapro.

Edit: Riapro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.