*****StayMt2 **** NEW STYLE VECCHIO STILE.. NUOVI ARMI, MAPPE, ITEM, MOB E TANTO ALTRO ANCORA. LIVEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ehm, non solo risparmi tempo, ma ti fa uscire i bonus da te impostati. Forse su item dove escono le difese agevola il tempo, ma sulle armi con medi/abi vengono avvantaggiati coloro che switchano, in quanto è molto più probabile che ti escano un over 50 medi con lo switch che girando a mano.
non so tu ma anche senza bonus switcher escono 50 medi...e la differenza credimi figliolo è soltanto quella che questo programma gira + veloce di te..se dovessi girare a mano cercherei cmq quei bonus e poi non è che se c'hai l'arma 41 medi sei una *****.

@Waiting ok grazie.

Spiegatemi una cosa? Che differenza c'è da usare lo switch (che da quanto ho capito sono i gira bonus) e girare a mano? LOL

non so tu ma anche senza bonus switcher escono 50 medi...e la differenza credimi figliolo è soltanto quella che questo programma gira + veloce di te..se dovessi girare a mano cercherei cmq quei bonus e poi non è che se c'hai l'arma 41 medi sei una *****.

@Waiting ok grazie.

C'è una bella differenza tra avere 40 medi e 56 medi. Come lo è nell'avere 18 abi e 25 abi figliolo ;)

Gira gira, fino a quando tu lo fai uscire, io te ne faccio uscire 10 con lo switcher ;)
Devi guardare la cosa da più angoli, e non restare fissato sulla tua idea :patt:

Lascialo perdere, è un bm. Non vuole accettare che il b.s rovina un server e da a me dell' idiota perché ne parlo e lui ancora qui sta a parlare...

---

Il GA ha detto che la mappa del 120 verrà implementata dopo la beta =)

Gira gira, fino a quando tu lo fai uscire, io te ne faccio uscire 10 con lo swircher ;)
Devi guardare la cosa da più angoli, e non restare fissato sulla tua idea :patt:
sei parente di Corny per caso? -.-"

allora facciamo una cosa ti tratto come uno con poco cervello .

Dunque tesorino il mondo ha sempre offerto all'uomo tanti strumenti per superare o aggirare determinate difficoltà

Stay Metin2 ha dato la possibilità a chi non va di girare gli item a mano di utilizzare il B.S ma al tempo stesso chi non vuole giocare "sporco" hanno messo soltanto 2 variabili ....se tu ti senti frustrato dalla vita e non riesci a trovare i bonus che vuoi girando manualmente...procurati uno switcher segui la guida semmia non riuscissi a farlo funzionare...ma anche pikachu ci riuscirebbe <.<" e inizi a trovarti i bonus pure tu!

TANTO O COMUNQUE PRIMA O POI CON 2 VARIABILI NEL GIOCO I BONUS USCIRANNO A TUTTI.

per la tua dignità di ragazzo con un pò di cervello dimmi che hai capito adesso. mi raccomando stupiscimi.

Gira gira, fino a quando tu lo fai uscire, io te ne faccio uscire 10 con lo switcher ;)
Ma che cavolo inventi? :asd: Lo switch non è per nulla un vantaggio gira solo piu veloce di te,poi se hai fortuna escono over 50 medi ma ti possono uscire anche a mano
PS: attento a non sbattere in un angolo :oddio:

Senti, forse sei ritardato o forse non hai mai provato a girare un item.

Oggi te mi fai un equip full 3 15 15 15 e voglio il video dove tu A MANO mi giri tutto l'equip e mi dimostri che il b.s è solo un agevolazione. O me lo dimostri o chiudi quella ca*** di fogna.

Forse parlandoti in questo modo fai entrare le informazioni nella testa. Mi raccomando, stupiscimi.

faccio una cosa migliore perchè già tipo mi hai stressato ...vado a contattare qualche moderatore ti segnalo e faccio ripulire la discussione va

Posso fare lo stesso visto che come me hai spammato. Vai pure.

---

Sapete se il server può andare online entro le 17? Sul forum non se ne parla ancora D:

Posso fare lo stesso visto che come me hai spammato. Vai pure.

---

Sapete se il server può andare online entro le 17? Sul forum non se ne parla ancora D:
ok bravo bravo....

Comunque ne sanno tutti come te..c'è il forum del gioco se scrivono qualcosa per il momento la scrivono lì a quanto pare.

A quanto ne so hanno problemi nel settare firewall e porte varie , non ne sono certo. Il problema d'origine era un altro se non sbaglio asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.