Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono Loggato 5 Minuti con il mio pg e dopo quello che mi è successo ,
Non consiglierei a nessuno di iscriversi qua..
Se vi interessa il Perchè allora vi posto il video su youtube cosi' vedete da soli =|
http://www.youtube.com/watch?v=7ANevPbJIDQ&feature=youtu.be
nono XD te lo dtt per quanto riguarda il server è ottimo sembra difficile all'inizio ma poi a lv alti ti fai di tutto e di piu... ad affondarlo sono solo lo staff ma per quanto riguarda il server è ottimo
pultroppo si e no un 20... lo scritto nei motivi di prima da quando c'e stato il cambio di gestione dello staff che ha bannato almeno meta dei player per motivi assurdi e che ha fatto lasciare l'altra meta per via di bug o altro i player scarseggiano un po pero diciamo che se si popola è un server ottimo
server bellissimo ci ho giocato per 5 mesi sono,anzi ero Vener3 il server è ottimo, e il miglior oldstyle che ci possa stare in circolazione ve lo garantisco solo che il problema è lo staff.... apparte 3/4 moderatori che nonostante la loro giovane età siano persone serie e socievoli, lascio a voi la scelta io ve lo consiglio vivamente come server è ottimo si livella non difficilmente ne facilmente i soldi si fanno bene e apparte un po gli over 100 full equippati per il resto il pvp è molto equilibrato, per il resto buona fortuna e forse mi beccherete in game anche dopo che lo staff mi ha bannato 7 pg (senza motivo) byeeee
secondo me e meglo che resettate e ricominciare da zero, poi fate voi

se tu ci giochi da 1 anno vuol dire che il server ti piace ,ed eventualmente capiresti un reset rigiocandoci,altrimenti continueresti a giocare tu con gli altri15/20 players , non credi che sarebbe molto + bello avere 100/150 players in gamecosi' da poter fare war fra gilde e tanto altro?, poi ognuno giustamente la puo' anche vedere in maniera diversa pero' credo che alla fine un reset potrebbe essere un bene anche x il server ,perche' se si continua a non avere molta utenza si rischia di chiudere ugualmente , di conseguenza uno puo' scegliere il male minore.monellina resettando perdono anche quei pochi player on... cio so 1 anno che ci giochiamo figurati se riniziamo daccapo XD
non c'e' bisogno di alterarsi tanto ,io non sono la founder del server tranquillizzati ,tu hai parlato di bamboo ma guarda che bamboo ha quasi 400/500 players, qui tu giochi quasi da solo con i tuoi 12 pg , quindi evita di paragonare il server in questione con altri server, poi ho detto ognuno fa' quel che vuole ,ho espresso solamente un mio parere tutto qui,questo e' un forum ed ognuno e libero di esprimere il suo pensiero .Ps il mio ragionamento non e' sbagliato ,e diverso dal tuo,ma non e' sbagliato non confondere fischi x fiasch-eti sbagli titti io sono gia full equippata e ho tipo 12 pg nn ho la benche minima intenzione di rifarmi tutto se a voi il server piace ci giocate anche se ce gia gente al 100 anche eprche ci mettete si e no 1 settimana per farlo se sapete giocare quindi nn dovrebbe essere un problema
- - - Updated - - -
che poi è un ragionamento sbagliato gia dal principio cioé solo perche voi siete nuovi player noi vecchi player dovremmo rifarci tutto? cioe mo loggo su (esempio) bamboo e dico sono un nuovo player dovete resettare seno nn ce sfizio per me <.< e quindi? cioe se io sono nuovo player so fatti miei so io che devo expare per arrivare a quel livello nn e che devo far partire tutti dal mio livello solo perche sono nuovo player, qui ci sono gia una 50ina di player e giochiamo da 1 anno quindi se vi piace il server loggate ed expate e inutile chiedere reset a random
(mini cervellino a nocciolina) xd hai tentato/a di offendermi non c'e' l'hai fatta peccato ritenta alla prossima sarai forse + fortunato/a
Ps io non voglio il reset x me, io non ci gioco neanche,ma parlare con te non ha senso cmq non replichero' + .