StoryOfMetin2 - Old-Style - RIAPRE [Senza Reset]

• Autore discussione Autore discussione C J
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve Dan1993,
non ti prendo in considerazione. Oltretutto questo tuo thread è un pò vecchiotto.

p.s. scommetto che ti hanno bannato il PG.

Il mio thread è un pò vecchiotto? O_O
Se proprio vuoi saperlo in game ero Neferite non ho problemi a dirlo , vuoi che posto screen del perchè mi avete bannato? cosi facciamo vedere ai player che bel gf che avete :)
Il server è squilibrato nei pvp , dato che un nero leva il doppio rispetto alle altre skill di ogni pg , e per il gf ovviamente questo è normale, oltre al fatto dei bug che ancora ci sono , senza contare che tutti i top player compreso me vi hanno detto e ripetuto dei bug e voi avete sempre negato , detto questo ti saluto , non ritorno sui miei passi e non verrò di certo a leccarvi il culo per farmi ridare il pg , anzi c'è stato uno staffer che rendendosi conto che io avevo completamente ragione ha provato a farmi sbannare il pg , voglio vedere come andrete avanti con 30 pg online , dato che il gf vuole sempre avere ragione lui e litiga con tutti i top player :)

Ultima modifica:
Visto le problematiche lasciateci dal vecchio staff, Storyofmetin2 chiude per 3 - 4 giorni avendo riscontrando vari problemi a livello del database e le continue
lamentele da parte dei player siamo giunti alla conclusione di resettare il server, per dare la possibilità a tutti di iniziare una nuova avventura insieme al nuovo Staff.

Visto le problematiche lasciateci dal vecchio staff, Storyofmetin2 chiude per 3 - 4 giorni avendo riscontrando vari problemi a livello del database e le continue
lamentele da parte dei player siamo giunti alla conclusione di resettare il server, per dare la possibilità a tutti di iniziare una nuova avventura insieme al nuovo Staff.

SERVER OFF - SERVER OFF - SERVER OFF

Non risponderemo ad alcuna discussione fino al riavvio del server di gioco.

se non cè reset i nuovi come fanno scusa? <.< s eci stanno gia i 105 ._.
ti pare che dovevano resettare? come ragioni gente che se fatta il culo e resettano come i nabbi senza dire nt a nessuno ne pareri ne nt gente che ha shoppato e se le sbattono ce la fanno? e tu dici resettate allora su metin2ita resettano ogni giorno xk io inizio oggi e ci stanno gia i 99? e un ragionamento di merd* una pagliacciata buffonata e in più se rovinato del tutto quel server bellissimo anzi una volta era bellissimo ormai incompetenti lo hanno rovinato!! per gente che scriveva come te e altri solo xk rosicano che giocano da più tempo senò ripeto sull'ita ogni giorno reset xk ci stanno i 99 gia ma perfavore hanno fatto una buffonata e in più chi pensa che hanno fatto bene fa prima a deletare tutti i pg che ha e a trovarsi un lavoro xk anche se è un gioco ce chi ci spende tempo xk e anche tempo perso a giocare pur divertendoti e ce pure chi shoppa ripeto e sono sicuro che nn ri daranno nt a nessuno. finisco con salutare tutti gli ex compagni di gioco un bacione LeiBum! ;)

ciao a tutti , sono nuovo su inforge , volevo chiedere a qualche membro dello staff di story , se gentilmente danno qualche informazione sulla riapertura , visto che sia sul sito che sul forum nessuno comunica niente(secondo me ottimo modo per perdere utenti , ma e' solo una mia opinione)
io su story ci giocavo e vabbé ho perso tutti i miei pg , ma ricominciare nn mi dispiace visto che come gameplay mi sembrava buono , unica cosa , il nuovo staff sta totalmente " malcagando " gli utenti
fateci sapere qualcosa , il server era bello , ma ricordatevi che nn e' l'unico !!
grazie e ciao a tutti

2 ore dal post in cui richiedevo educatamente informazioni , sito e forum offline , di bene in meglio , saluto tutto il nuovo staff , vado a giocare da un altra parte. . . . . . . .

bel server

- - - Updated - - -

bel server

- - - Updated - - -

lol provo xd e belissimo

- - - Updated - - -

ma e on?

opb514.jpg

Storyofmetin2 riparte alla grande con tante novità tutte da scoprire. Purtroppo, dopo le problematiche presentatosi sul Database, il quale conteneva molti item
moddati( + di 300) creati da un ex GM (vecchio Staff) che hà fatto un uso improprio di un file "Crea Item" sia per motivi personali che per favorire tanti amici
player, usando anche Pg di altri membri dello Staff. A causa di tutto ciò è stato doveroso ed indispensabie fare il reset in quanto non era possibile controllare
tutti gli account (oltre 1300 ) per individuare tutti gli item moddati. Cosi facendo, oggi, siamo in grado di ripartire e di consentire a tutti i player di giocare
in modo equo e onesto senza favoritismi alcuni.

Ora non ci resta che augurarvi BUON GAME A TUTTI.

bhe ragazzi che vi posso dire....di roba moddata ce n'era e non poca...per controllare gli account ci vuole e non poco.....il server ora dovrebbe essere online...al momento lo staff sta rimettendo a posto il forum....inoltre a mio parere un reset un po ci stava vista la situazione in cui il nuovo ataff ha preso il server...inoltre vi posso dire ch il nuovo staff e abbastanza serio e ail fatto che non parlano perfettamente italiano o che non scrivono grammaticalmente corretto non vuol dire.che non hanno capacita tra i numeri del db...ora sappiamo bene come e impostato il server e rifare equip e expare non ci vorra molto....io con il dropper sonando anche una marea di exp ho superato di livello il pg principale O.O....ora vi invito a tornare x divertirci di nuoo come un tempo...con nuovi eventi e tutti insieme....un server diventa popolato con il tempo e solo se ben fatto....quindi il reset sta permettendo allo staff di risolvere le piccolezze che prima davano fastidio....ora vi dico 2 cosette che pochi server hanno.....quanti server hanno veramente un 100%item shop in game? sono molto pochi...e quanti zserver NON hanno scopo di lucro....pochissimi....e questo e uno di quei pochi!!! x esempio ardes che con un po di voglia ha eguagliato..se non battuto uno shopper....dai raga rivitalizziamo sto server!!!

ps: dite che non c'erano item moddati? e una vele 150 medi e abilita con zombie e diavoli dove si e mai potuta fre con i semplici gira???

dai raga diamoci dentro e che ognuno possa diventare top player....vi saluto e vi auguro buon game...a breve forse potro loggare..ma x ora sn con la chiavetta e mi da problemi:-):-):-):-):-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.