StoryOfMetin2 - Old-Style - RIAPRE [Senza Reset]

• Autore discussione Autore discussione C J
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
NiCkEd in risposta alla sua pubblicazione del video, mi deve togliere una curiosità.
Mi congratulo per il post, apprezzo sempre chi si impegna.
Se mi permette le dò un consiglio, non se la prenda a male.
Quando si posta un video per screditare un server controlli bene se nella barra del gioco in alto a sinistra del suo fantastico video SI RIESCE A LEGGERE DI QUALE SERVER SI TRATTA. Quindi prima di affermare che si tratta di StoryofMetin2 , la prossima volta usi una risoluzione tale dove i fonts siano comprensibili, così potremmo prendere dei provvedimenti.Mi spiego meglio, ma dove si legge che si tratta di StoryofMetin2?

Comunque non ci scandalizziamo se sul nostro server ci sono degli Hacker, è un dato di fatto che in qualsiasi altro server sono presenti con varie tipoligie di trucchi.

Spero solo che questo video sia stato postato per fare notare l'Hack e non da parte di terzi per rovinare la credibilità del server.Se fosse così significa che StoryofMetin2 inizia a crescere, irritando così il mercato rivale. Questo è un segno positivo per noi.

Sì stiamo crescendo ringraziando tutti coloro che partecipano al game e quotidianamente sono presenti in Forum.

P.s Ci server qualcuno che durante il game ci avvisi della presenza di eventuali Hacker, se mi passi il tuo nick del gioco potremmo prenderti in considerazione per un eventuale incorporamento nello Staff. Hò notato che hai aggiunto delle finezze al video: musica e scritte con tanto di finale.
Ciò significa che ti sei impegnato.

Ehm, Io con Metin ho smesso,
Ho loggato ieri giusto un pò per vedere cosa succede di nuovo, difatti tutta la lista degli amici nel game era offline - Già questo ha fatto passare la voglia del gioco,
In più mi capita sta cosa del pg impazzito o hacker, quello che è..
Non voglio screditare niente, Ma vi consiglio di aggiustare quel ''bug'' ,
Ah in giro non ho trovato hack simili che fanno diventare pg invisibile..

Nel video non si vede la scritta StoryOfMetin2 - Oke colpa mia, Non sono molto bravo con queste cose, sono alle prime armi,
VIDEO - Sono EMINEM , Livello 85 , War Corpo, Se non ci credi entrerò a darti conferma.

ragazzi il server è on, il video che ha postato eminem anche se fosse vero non è un bug, ma semplicemente un bambino che rosicando del server che sta crescendo ora vuole far allontanare i player attivi, beh non ci riesce noi restiamo, molti tra i vecchi player stanno tornando, me compreso.
ho letto che qualcuno si lamenta perchè vorrebbe un reset, guardate che io e altri vecchi player che siamo al 100 105 di sicuro non ci mettiamo a rubarvi i metin o i boss, anzi vi aiutiamo quando ci sarà possibile per avere un server in cui i player siano amici e si killano a vicenda solo nelle war e nelle risse, come è giusto che sia!
detto questo vi invito fortemente a provare questo server se non lo avete mai provato, ed a tornare se eravate dei player, se avete bisogno di una mano, avete dei dubbi riguardanti il game chiedete tranquillamente, in game sono UnderShockII, Jinno.

saluti, undershock

ragazzi il server è on, il video che ha postato eminem anche se fosse vero non è un bug, ma semplicemente un bambino che rosicando del server che sta crescendo ora vuole far allontanare i player attivi, beh non ci riesce noi restiamo, molti tra i vecchi player stanno tornando, me compreso.
ho letto che qualcuno si lamenta perchè vorrebbe un reset, guardate che io e altri vecchi player che siamo al 100 105 di sicuro non ci mettiamo a rubarvi i metin o i boss, anzi vi aiutiamo quando ci sarà possibile per avere un server in cui i player siano amici e si killano a vicenda solo nelle war e nelle risse, come è giusto che sia!
detto questo vi invito fortemente a provare questo server se non lo avete mai provato, ed a tornare se eravate dei player, se avete bisogno di una mano, avete dei dubbi riguardanti il game chiedete tranquillamente, in game sono UnderShockII, Jinno.

saluti, undershock

Perchè quell'anche se fosse vero?!?!
Ma se è capitato anche te, l'ho visto con i miei occhi!

nel senso che se è vero che quel video è preso dal nostro server, perchè quando è successo a me io non sono riuscito a fare il video, è durato si e no 30 secondi, per quanto riguarda quello che hai detto, si è vero uno con i cheat si è messo in libero a fare i bambino ma è stato subito beccato ;) in seguito non si sono più verificati casi simili

Ultima modifica:
indexvn.jpg

Un grazie dallo Staff di StoryofMetin2,​

a tutti coloro che ci sostengono
nella crescita del server.
:patt:

- - - Updated - - -

Salve Navicatore,
per sapere se il server è on o off basta loggarsi sul nostro sito http://www.storyofmetin2.it/site/index.php .
Controlli la colonna di sinistra "Menu statistiche" dove viene riportato lo status del server.

server stupendo consiglio a tutti

- - - Updated - - -

ragazzi scusate ma ho un problema il file "StoryOfMetin2"non me lo apre dice che ho bisogno del net framework 4 ho la stessa versione che dice il file però non me lo fa aprire
poi metto download launcher mi scarica il file metin2.exe lo apro e mi da errore collegamento ki mi aiuta a risolverlo????

Mmmm un gran server consiglioo... è uno di quei old dove non serve nerdare e rovinare intere giornate al pc ma basta starci 2 orette e riesci a diventare fra i top. venite in tanti non ve ne pentirete . ps per quelli che non ci vogliono veni perchè pensano che sia uno di quei old non protetti o non gestito bene o che chiuda a momenti posso assicurare che è tutto protetto e che non chiuderà mai ! aperto da settembre 2011 :) nonostante abbia passato momenti con circa 70 pg on xd. invece di anda su quei old dove devi nerda 15 ore al giorno per 1 mese per essere pro o in quelli dove in 1 sett finisci tutto dopo 15 ore di nerd e poi resettano venite qui no? NN VE NE PENTIRETE

server stupendo consiglio a tutti

- - - Updated - - -

ragazzi scusate ma ho un problema il file "StoryOfMetin2"non me lo apre dice che ho bisogno del net framework 4 ho la stessa versione che dice il file però non me lo fa aprire
poi metto download launcher mi scarica il file metin2.exe lo apro e mi da errore collegamento ki mi aiuta a risolverlo????

C'è , lo consiglia a tutti senza provarlo :matto:

Mmmm un gran server consiglioo... è uno di quei old dove non serve nerdare e rovinare intere giornate al pc ma basta starci 2 orette e riesci a diventare fra i top. venite in tanti non ve ne pentirete . ps per quelli che non ci vogliono veni perchè pensano che sia uno di quei old non protetti o non gestito bene o che chiuda a momenti posso assicurare che è tutto protetto e che non chiuderà mai ! aperto da settembre 2011 :) nonostante abbia passato momenti con circa 70 pg on xd. invece di anda su quei old dove devi nerda 15 ore al giorno per 1 mese per essere pro o in quelli dove in 1 sett finisci tutto dopo 15 ore di nerd e poi resettano venite qui no? NN VE NE PENTIRETE

Che bello Itagliano :sisi:

Apparte scherzi, Non ci avrai giocato sul server allora, Io quando giocavo, Nerdavo per ottenere qualcosa e me ne pento, è un spreco di tempo. :matto:

parere mi odevi nerdare anche solo per droppare gli incanta e per far uscire un item buono nn dico perfetto ti ci vogliono come minimo 2000 gira valli a droppare un po:| (parlo perche ci ho giocato prima che riaprisse se adesso è cambiato qlk nn lo so ma cmq dico la mia) per il resto bel server consiglio :D

mah non devi nerdare per fare niente l'exp si sale molto bene drop pda è buono e miss biologo si fanno abbastanza velocemente,per i gira se expi nei posti giusti ti consentono di farti tranquillamente equip da exp e una buona infarinatura per il pvp/rissa, il quale ovviamente viene migliorato con il tempo droppando altri gira bonus giustamente, dato che cosi ci sarà sempre qualcosa da fare.
Il vero difetto è la gente sono rientrato qualche minuto fa e non giocavo da prima che andasse off e vedo villo giallo deserto, villo blu deserto....
Ci saranno 10 player on forse e questi so tutti a far boss. Se si ripopolasse giocherei volentieri.

Non diciamo cazzate che il nuovo staff è pieno di minchioni partendo dal gf che non è capace neanche a implementare le pozze rosse , e quando gli dici che ci sono dei bug nega tutto e ti banna il pg :D

ragazzi sono Vener3 player di story da tanto tempo :P io vi consiglio vivamente questo server perché è il miglior oldstyle che si possa trovare in circolazione e grazie a voi nuovi player ben presto sarà affollatissimo. Litigai con il gf qualke tempo fa pero ora gli chiedo scusa e chiedo scusa al server, il nuovo staff sta lavorando molto per far tornare story ai vecchi splendori e spero che tutti voi veniate in game a provare il server e spero che ci rimaniate perche tutti noi VOGLIAMO questo server :) mi raccomando venite in tantissimi cosi ci divertiamo un po insieme u.u

Non diciamo cazzate che il nuovo staff è pieno di minchioni partendo dal gf che non è capace neanche a implementare le pozze rosse , e quando gli dici che ci sono dei bug nega tutto e ti banna il pg

Salve Dan1993,
non ti prendo in considerazione. Oltretutto questo tuo thread è un pò vecchiotto.

p.s. scommetto che ti hanno bannato il PG.

ragazzi sono Vener3 player di story da tanto tempo :P io vi consiglio vivamente questo server perché è il miglior oldstyle che si possa trovare in circolazione e grazie a voi nuovi player ben presto sarà affollatissimo. Litigai con il gf qualke tempo fa pero ora gli chiedo scusa e chiedo scusa al server, il nuovo staff sta lavorando molto per far tornare story ai vecchi splendori e spero che tutti voi veniate in game a provare il server e spero che ci rimaniate perche tutti noi VOGLIAMO questo server :) mi raccomando venite in tantissimi cosi ci divertiamo un po insieme u.u
tekuro di al founder di resettare il tutto e poi entro con un paio di amici su su forza.Non c'e' equita' tra nuovi pg e gente che sta gia' al liv. 100

- - - Updated - - -

ti sbagli titti io sono gia full equippata e ho tipo 12 pg nn ho la benche minima intenzione di rifarmi tutto se a voi il server piace ci giocate anche se ce gia gente al 100 anche eprche ci mettete si e no 1 settimana per farlo se sapete giocare quindi nn dovrebbe essere un problema

- - - Updated - - -

che poi è un ragionamento sbagliato gia dal principio cioé solo perche voi siete nuovi player noi vecchi player dovremmo rifarci tutto? cioe mo loggo su (esempio) bamboo e dico sono un nuovo player dovete resettare seno nn ce sfizio per me <.< e quindi? cioe se io sono nuovo player so fatti miei so io che devo expare per arrivare a quel livello nn e che devo far partire tutti dal mio livello solo perche sono nuovo player, qui ci sono gia una 50ina di player e giochiamo da 1 anno quindi se vi piace il server loggate ed expate e inutile chiedere reset a random
??? ti piace vincere facile ??​ RESETTATE

tekuro di al founder di resettare il tutto e poi entro con un paio di amici su su forza.Non c'e' equita' tra nuovi pg e gente che sta gia' al liv. 100

- - - Updated - - -

??? ti piace vincere facile ??​ RESETTATE

E a te non piace un po di sfida nel dover raggiungere gli altri? Considerà che c'è gente che ha shoppato o che ha sudato equip per mesi, e se dovessero resettare perchè ogni volta arriva gente nuova che roba sarebbe? Parlo da neutrale tanto ho un pg di liv basso e inoltro non gioco qui perchè il mio gruppo vuol giocare su un altro server.

bhe raga invece di nerda su server similissimi all'ita dove è necessario stare minimo 8 ore al giorno per essere pro venite su story e non rovinatevi l'estate davanti al pc , su story basta 1 2 orette al giorno per essere competente fate conto che il lv 100 ( il lv max è 105) lo si fa in 1 settimana di exp (senza nerdare ) e al 100 si può indossare tutto e il lv max è 105. libri da npc , solo pda e incanta da droppare ma se ne droppano in quantita molto alta.. equi pvp è facile da fare , solo quello da rissa richiede un po più tempo.. l'upp è equilibrano ne difficile ne facile :) fidatevi non perdete intere giornate su quei tipi di server.. divertitevi e non rovinatevi la vita reale xd

Salve Vener3,

personalmente accetto con piacere le scuse presentate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.