Salve,
NiCkEd in risposta alla sua pubblicazione del video, mi deve togliere una curiosità.
Mi congratulo per il post, apprezzo sempre chi si impegna.
Se mi permette le dò un consiglio, non se la prenda a male.
Quando si posta un video per screditare un server controlli bene se nella barra del gioco in alto a sinistra del suo fantastico video SI RIESCE A LEGGERE DI QUALE SERVER SI TRATTA. Quindi prima di affermare che si tratta di StoryofMetin2 , la prossima volta usi una risoluzione tale dove i fonts siano comprensibili, così potremmo prendere dei provvedimenti.Mi spiego meglio, ma dove si legge che si tratta di StoryofMetin2?
Comunque non ci scandalizziamo se sul nostro server ci sono degli Hacker, è un dato di fatto che in qualsiasi altro server sono presenti con varie tipoligie di trucchi.
Spero solo che questo video sia stato postato per fare notare l'Hack e non da parte di terzi per rovinare la credibilità del server.Se fosse così significa che StoryofMetin2 inizia a crescere, irritando così il mercato rivale. Questo è un segno positivo per noi.
Sì stiamo crescendo ringraziando tutti coloro che partecipano al game e quotidianamente sono presenti in Forum.
P.s Ci server qualcuno che durante il game ci avvisi della presenza di eventuali Hacker, se mi passi il tuo nick del gioco potremmo prenderti in considerazione per un eventuale incorporamento nello Staff. Hò notato che hai aggiunto delle finezze al video: musica e scritte con tanto di finale.
Ciò significa che ti sei impegnato.
Ehm, Io con Metin ho smesso,
Ho loggato ieri giusto un pò per vedere cosa succede di nuovo, difatti tutta la lista degli amici nel game era offline - Già questo ha fatto passare la voglia del gioco,
In più mi capita sta cosa del pg impazzito o hacker, quello che è..
Non voglio screditare niente, Ma vi consiglio di aggiustare quel ''bug'' ,
Ah in giro non ho trovato hack simili che fanno diventare pg invisibile..
Nel video non si vede la scritta StoryOfMetin2 - Oke colpa mia, Non sono molto bravo con queste cose, sono alle prime armi,
VIDEO - Sono EMINEM , Livello 85 , War Corpo, Se non ci credi entrerò a darti conferma.
in seguito non si sono più verificati casi simili

nonostante abbia passato momenti con circa 70 pg on xd. invece di anda su quei old dove devi nerda 15 ore al giorno per 1 mese per essere pro o in quelli dove in 1 sett finisci tutto dopo 15 ore di nerd e poi resettano venite qui no? NN VE NE PENTIRETE

(parlo perche ci ho giocato prima che riaprisse se adesso è cambiato qlk nn lo so ma cmq dico la mia) per il resto bel server consiglio 

io vi consiglio vivamente questo server perché è il miglior oldstyle che si possa trovare in circolazione e grazie a voi nuovi player ben presto sarà affollatissimo. Litigai con il gf qualke tempo fa pero ora gli chiedo scusa e chiedo scusa al server, il nuovo staff sta lavorando molto per far tornare story ai vecchi splendori e spero che tutti voi veniate in game a provare il server e spero che ci rimaniate perche tutti noi VOGLIAMO questo server